SandroWeb Posted November 15, 2004 Report Posted November 15, 2004 Come avrete potuto notare da lunedì mattina, i problemi di navigazione sembrano essere stati risolti. Dopo aver contattato l'assistenza, mi è stato riferito che durante il week end ci sono stati problemi di carico sul server che ospita il mio dominio, e che tale server viene costantemente tenuto sotto controllo onde evitare down improvvisi o, come è successo negli scorsi giorni, lentezza estenuante nella navigazione. Raccomando comunque tutti gli utenti a riferirmi di eventuali nuovi problemi che dovessero accadere nel giro delle prossime ore, in modo da poter intervenire tempestivamente per ovviare ai disagi che, come ho già rimarcato, non dipendono dalla mia volontà . See ya Quote
polpetta Posted November 15, 2004 Report Posted November 15, 2004 x info: tali problemi sta succedendo anche su altri siti... che server utilizza questo? giusto per curiosità ciauu Quote
polpetta Posted November 15, 2004 Report Posted November 15, 2004 come non detto.. go trovà la risposta sul post de sotto comunque anche Aruba ga problemi Quote
SandroWeb Posted November 15, 2004 Author Report Posted November 15, 2004 El mio sito viaggia su un server Linux Cobalt (dovessi prima o poi far la migrazion sui novi server Ensim, ma saria de far backup de tutto quel che go sul sito e de spostar un poche de tabelle de db, comprese quelle del forum..me servi quindi un poco de tempo ) Non so niente a riguardo de problemi de altri server, ma se polpetta disi che anche Aruba ga avudo casin (credo per cause diverse dalla mia), questo me conforta in parte So solo che l'altro sito per el quale collaboro xe con Aruba e no ga avudo alcun problema nei ultimi giorni. Quote
iaga Posted November 15, 2004 Report Posted November 15, 2004 ...in modo da poter intervenire tempestivamente per ovviare ai disagi che, come ho già rimarcato, non dipendono dalla mia volontà ... Ehm.. semo sicuri? Quote
SandroWeb Posted November 15, 2004 Author Report Posted November 15, 2004 Ehm.. semo sicuri? Sicurissimi, come mi son sicuro che ti te ga la fiasca sempre pronta per ogni evenienza Quote
iaga Posted November 15, 2004 Report Posted November 15, 2004 Sicurissimi, come mi son sicuro che ti te ga la fiasca sempre pronta a ogni evenienza ...Me par ovvio no? Quote
Recommended Posts