666 Posted April 11, 2007 Report Share Posted April 11, 2007 ATTENZIONE state attenti che a trieste c'e' una ditta che vende,con il metodo porta a porta, un marca di aspirapolvere americana .Si è presentato a casa di mia madre (80 anni) un venditore ed è riuscito a a far firmare un contratto per la vendita di un aspirapolvere per la modica cifra di 2900 euro DUEMILANOVECENTO .......... per fortuna me ne sono accorto prima che sia passadi i 10 giorno per poder far la lettera de disdetta son corso da un'associazion de difesa dei consumatori che molto gentilmente me ga fatto la raccomandata per recider el contratto (gratis compresa la busta) uomo avvisato........ p.s. : xe se ot scuseme Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
giuli Posted April 11, 2007 Report Share Posted April 11, 2007 Sta gente che truffa gli anziani meriterebbe tante mazzate! per fortuna che ti 6 accorto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SandroWeb Posted April 11, 2007 Report Share Posted April 11, 2007 De spetarli con un fucil a canne mozze sulla porta....grazie per la segnalazion 666 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghost Posted April 12, 2007 Report Share Posted April 12, 2007 Oramai tutti ti tentano di fregare con qualsiasi cosa. Non ci si può fidare più di nessuno oggi giorno. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
triestina_acquisita Posted April 12, 2007 Report Share Posted April 12, 2007 ma era l'aspirapolvere kirby? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nona Picia Posted April 12, 2007 Report Share Posted April 12, 2007 Sarìa de meterli al muro! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
b-chris Posted April 12, 2007 Report Share Posted April 12, 2007 2900 € Maledetti! Sti che se approfitta delle debolezze altrui ghe dassi tante ... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
molly Posted April 12, 2007 Report Share Posted April 12, 2007 ma che aspirapolvere iera !!!!!!!!!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
triestina_acquisita Posted April 12, 2007 Report Share Posted April 12, 2007 secondo me, questo: http://alessios4.blogspot.com/2006/09/kirb...soldi-solo.html l'hanno fatto anche a me a milano e conosco un po' di persone che hanno fatto il colloquio di lavoro a trieste (promesse su promesse senza specificare prima il lavoro) ma poi, scoperto il lavoro, hanno rifiutato.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
molly Posted April 12, 2007 Report Share Posted April 12, 2007 bah... me par una fregadura bella e bona visto che se trova bone aspirapolveri a molto meno... che ladri Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bonovox767 Posted April 12, 2007 Report Share Posted April 12, 2007 Vergognoso!!! Andare a turlupinare la gente più indifesa, senza preoccuparsi di quello che può comportare nella loro vita...ma vi immaginate il povero pensionato con la minima che si ritrova senza consapevolezza a dover sborsare 2900€??? Per queste persone dovrebbero fare processi per direttissima per truffa e violenza psicologica!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
666 Posted April 12, 2007 Author Report Share Posted April 12, 2007 ma era l'aspirapolvere kirby? esatto son anda anche a parlar con la finanza ,ma lori non pol far niente xe se firma el contratto bon che go esercita el diritto de recesso ricordeve che se pol disdir el contratto entro 10 giorni (me par lavorativi ,ma non son sicuro) anche se sul contratto se scritto altro (de solito i scrivi 7 giorni) ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghost Posted April 12, 2007 Report Share Posted April 12, 2007 Caspita.. date un occhiata su e-bay è pieno di gente che la vende E tra altroi alcune aste sono psudoratamente truccate. Offerete di disturbo da parte di utenti a zero feedback per azare il prezzo. Questo: http://cgi.ebay.it/ASPIRAPOLVERE-KIRBY-G10...1QQcmdZViewItem Con base d'asta 200€. Un solo offerente che si auto rilancia da solo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
giuli Posted April 12, 2007 Report Share Posted April 12, 2007 Caspita.. date un occhiata su e-bay è pieno di gente che la vende E tra altroi alcune aste sono psudoratamente truccate. Offerete di disturbo da parte di utenti a zero feedback per azare il prezzo. Questo: http://cgi.ebay.it/ASPIRAPOLVERE-KIRBY-G10...1QQcmdZViewItem Con base d'asta 200€. Un solo offerente che si auto rilancia da solo. Manca solo che si faccia le domande e si dia le risposte Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SandroWeb Posted April 12, 2007 Report Share Posted April 12, 2007 (FORSE OT) Scuseme un attimo...mi me ricordo che tempo fa me gaveva ciamado una "gentile" signorina (la gavarà avudo 20 anni) che me proponeva un lavaggio gratuito de un tappedo e dopo me dava ADDIRITTUA un buono per andar in viaggio non so dove...al mio "NO" la gentile signorina no ga dito nè A nè B e me ga serado el telefono in faccia, neanche saludando (permettemelo de dir...STRONZA e MALEDUCATA) Sicuramente se tratta de robe diverse, ma qualchedun ga avudo per caso a che far con questi qua sora? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Stefano79 Posted April 12, 2007 Report Share Posted April 12, 2007 Sicuramente se tratta de robe diverse, ma qualchedun ga avudo per caso a che far con questi qua sora? Con questi no, me basta e vanza i vari provider adsl Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
triestina_acquisita Posted April 12, 2007 Report Share Posted April 12, 2007 penso proprio che fossero loro... ti propongono un lavaggio gratuito di tappeto, tende, eccc.... per dimostrare "l'efficacia unica" di questo prodotto che è progettato tipo NASA... poi in realtà ne fanno un quadratino misero e ti mollano lì il resto, e in effetti la differenza è maggiore del solito. fanno anche un giochino macabro: danno fuoco a un pezzettino di tessuto del filtro con cui hanno aspirato, su cui c'è tutto lo schifo di polvere, ecc... e ti fanno sentire la puzza di bruciato di tutti gli acari che si trovano in ogni centimetro quadrato dei tessuti delle nostre case.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SandroWeb Posted April 12, 2007 Report Share Posted April 12, 2007 penso proprio che fossero loro... ti propongono un lavaggio gratuito di tappeto, tende, eccc.... per dimostrare "l'efficacia unica" di questo prodotto che è progettato tipo NASA... Notevole oltretutto che, se il connubio è confermato, in passato mi avevano chiamato già 2 volte...se non altro so come comportarmi alla prossima telefonata Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nona Picia Posted April 13, 2007 Report Share Posted April 13, 2007 (FORSE OT) Scuseme un attimo...mi me ricordo che tempo fa me gaveva ciamado una "gentile" signorina (la gavarà avudo 20 anni) che me proponeva un lavaggio gratuito de un tappedo e dopo me dava ADDIRITTUA un buono per andar in viaggio Sicuramente se tratta de robe diverse, ma qualchedun ga avudo per caso a che far con questi qua sora? Me xe capitado anche mi diverse volte, cola diferenza che con mi la ga anche insistido e dopo al mio no ripetudo più volte la me ga serà el telefono. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghost Posted April 13, 2007 Report Share Posted April 13, 2007 E' capitato anche a me. Ed ho trovato il modo per liquidarli lasciandoli di sasso. -Potrebbe lavare i tappeti: Non Ho tappeti. -Ma funziona anche per le tende. Uso le veneziane. -Bhe ma almeno un materasso ce lavra a casa. Dormo sul Tatami. -Ha... Ok. Arrivederci. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Stefano79 Posted April 13, 2007 Report Share Posted April 13, 2007 Ahahahahaha, grandissimo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SandroWeb Posted April 13, 2007 Report Share Posted April 13, 2007 Dormo sul Tatami. -Ha... Ok. Arrivederci. Favolosa questa Almeno sei stato (s)fortunato che ti hanno detto "Arrivederci" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghost Posted April 13, 2007 Report Share Posted April 13, 2007 Dormo sul Tatami. -Ha... Ok. Arrivederci. Favolosa questa Almeno sei stato (s)fortunato che ti hanno detto "Arrivederci" Probabilmente voleva scoprire come il suo prodotto potesse essere utile per un tatami e poi tornare alla carica. Comuque non hanno più chiamato Altro trucchetto. Per quelli di teledue/fastweb o altri che ti chiedono la disconnessione da telecom. Quando rifiuti ti chiedono "ma come mai vuole pagare di più" rispondergli "Sono azionista telecom" funziona Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
molly Posted April 13, 2007 Report Share Posted April 13, 2007 penso che quell'altra roba sia i promotori del "Folletto"... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
b-chris Posted April 16, 2007 Report Share Posted April 16, 2007 Quando rifiuti ti chiedono "ma come mai vuole pagare di più" rispondergli "Sono azionista telecom" funziona Questa è buona , me la devo ricordar per la prossima chiamata Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts