Jump to content

venditori aspirapolvere

Recommended Posts

ATTENZIONE state attenti che a trieste c'e' una ditta che vende,con il metodo porta a porta, un marca di aspirapolvere americana .Si è presentato a casa di mia madre (80 anni) un venditore ed è riuscito a a far firmare un contratto per la vendita di un aspirapolvere per la modica cifra di

2900 euro DUEMILANOVECENTO .......... :censura:

per fortuna me ne sono accorto prima che sia passadi i 10 giorno per poder far la lettera de disdetta

son corso da un'associazion de difesa dei consumatori che molto gentilmente me ga fatto la raccomandata per recider el contratto (gratis compresa la busta)

uomo avvisato........

p.s. : xe se ot scuseme

• Replies 59
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Vergognoso!!!

Andare a turlupinare la gente più indifesa, senza preoccuparsi di quello che può comportare nella loro vita...ma vi immaginate il povero pensionato con la minima che si ritrova senza consapevolezza a dover sborsare 2900€???

Per queste persone dovrebbero fare processi per direttissima per truffa e violenza psicologica!!!

ma era l'aspirapolvere kirby?

esatto

son anda anche a parlar con la finanza ,ma lori non pol far niente xe se firma el contratto

bon che go esercita el diritto de recesso

ricordeve che se pol disdir el contratto entro 10 giorni (me par lavorativi ,ma non son sicuro)

anche se sul contratto se scritto altro (de solito i scrivi 7 giorni)

ciao

Caspita.. date un occhiata su e-bay è pieno di gente che la vende :)

E tra altroi alcune aste sono psudoratamente truccate.

Offerete di disturbo da parte di utenti a zero feedback per azare il prezzo.

Questo:

http://cgi.ebay.it/ASPIRAPOLVERE-KIRBY-G10...1QQcmdZViewItem

Con base d'asta 200€.

Un solo offerente che si auto rilancia da solo.

:down:

Manca solo che si faccia le domande e si dia le risposte :D

(FORSE OT)

Scuseme un attimo...mi me ricordo che tempo fa me gaveva ciamado una "gentile" signorina (la gavarà avudo 20 anni) che me proponeva un lavaggio gratuito de un tappedo e dopo me dava ADDIRITTUA un buono per andar in viaggio non so dove...al mio "NO" la gentile signorina no ga dito nè A nè B e me ga serado el telefono in faccia, neanche saludando (permettemelo de dir...STRONZA e MALEDUCATA)

Sicuramente se tratta de robe diverse, ma qualchedun ga avudo per caso a che far con questi qua sora?

penso proprio che fossero loro...

ti propongono un lavaggio gratuito di tappeto, tende, eccc.... per dimostrare "l'efficacia unica" di questo prodotto che è progettato tipo NASA...

poi in realtà ne fanno un quadratino misero e ti mollano lì il resto, e in effetti la differenza è maggiore del solito.

fanno anche un giochino macabro: danno fuoco a un pezzettino di tessuto del filtro con cui hanno aspirato, su cui c'è tutto lo schifo di polvere, ecc... e ti fanno sentire la puzza di bruciato di tutti gli acari che si trovano in ogni centimetro quadrato dei tessuti delle nostre case.... :monaetandul:

penso proprio che fossero loro...

ti propongono un lavaggio gratuito di tappeto, tende, eccc.... per dimostrare "l'efficacia unica" di questo prodotto che è progettato tipo NASA...

Notevole oltretutto che, se il connubio è confermato, in passato mi avevano chiamato già 2 volte...se non altro so come comportarmi alla prossima telefonata :D

(FORSE OT)

Scuseme un attimo...mi me ricordo che tempo fa me gaveva ciamado una "gentile" signorina (la gavarà avudo 20 anni) che me proponeva un lavaggio gratuito de un tappedo e dopo me dava ADDIRITTUA un buono per andar in viaggio

Sicuramente se tratta de robe diverse, ma qualchedun ga avudo per caso a che far con questi qua sora?

Me xe capitado anche mi diverse volte, cola diferenza che con mi la ga anche insistido e dopo al mio no ripetudo più volte la me ga serà el telefono.

E' capitato anche a me. Ed ho trovato il modo per liquidarli lasciandoli di sasso.

-Potrebbe lavare i tappeti:

Non Ho tappeti.

-Ma funziona anche per le tende.

Uso le veneziane.

-Bhe ma almeno un materasso ce lavra a casa.

Dormo sul Tatami.

-Ha... Ok. Arrivederci.

Dormo sul Tatami.

-Ha... Ok. Arrivederci.

Favolosa questa :D Almeno sei stato (s)fortunato che ti hanno detto "Arrivederci" :D

Probabilmente voleva scoprire come il suo prodotto potesse essere utile per un tatami e poi tornare alla carica.

Comuque non hanno più chiamato :p

Altro trucchetto.

Per quelli di teledue/fastweb o altri che ti chiedono la disconnessione da telecom.

Quando rifiuti ti chiedono "ma come mai vuole pagare di più" rispondergli "Sono azionista telecom" funziona :)