molly Inviato 18 Aprile 2007 Segnala Inviato 18 Aprile 2007 Xe scritto dappertutto e anche in tv i disi che sto Mika xe come Freddie Mercury per el stesso tono de vose e per l'imitazion dei movimenti ... mi no son d'accordo... seppur sia un bravo cantante (anche se prima de dirlo con sicurezza dovesi sentirlo dal vivo) no me par che gabi niente a che far con Freddie Mercury, la vose me sembra completamente diversa e i toni idem (almeno per le canzoni che go scolta de Mika) . Voi cosa ne pense? Cita
saretta Inviato 28 Aprile 2007 Segnala Inviato 28 Aprile 2007 Nessun sarà mai come el grande Freddie Mercury! con tutto che MiKa xè bravo, me piasi sai, ma non xè paragoni!!! Cita
molly Inviato 28 Aprile 2007 Autore Segnala Inviato 28 Aprile 2007 oh grande!!! una che la pensa come mi Cita
Malto Inviato 28 Aprile 2007 Segnala Inviato 28 Aprile 2007 bbeeeeh... el ga una vose chiara, pulita, alta e molto versatile... ma da qua a farlo erede de Freddie... per mi Freddie xe unico Cita
Ghost Inviato 28 Aprile 2007 Segnala Inviato 28 Aprile 2007 Dopo averlo ascoltato posso dire di concordare con voi. Il ragazzo a sicuramente talento. Imita in modo visibile ma non invasivo Freddie. Ha un ottima voce molto versatile. Ma Freddie e Freddie Cita
cucciolina Inviato 28 Aprile 2007 Segnala Inviato 28 Aprile 2007 (modificato) Non so chi sia Xe grave? L'unico Mika che conosso fa Hakkinen de cognome Modificato 28 Aprile 2007 da cucciolina Cita
Jazz Inviato 29 Aprile 2007 Segnala Inviato 29 Aprile 2007 Podessimo dir: non sei Mika Freddie Mercury! Cita
sergio78 Inviato 30 Aprile 2007 Segnala Inviato 30 Aprile 2007 (modificato) Me son scarigà un video the un live che ga fatto Mika in Inghilterra e devo dir ghe el ga una voce eccezionale....penso che gaverà successo in futuro ma come timbro de voce e tonalità no se avvicina neanche minimamente a Freddie ....se pur bravi tutti e due con la voce devo dir che le differenze ghe xe La sua ultima intervista: "Non voglio cambiare il mondo, lascio che le canzoni che scrivo esprimano le mie sensazioni e i miei sentimenti. Per me la felicità è la cosa più importante e se sono felice il mio lavoro lo dimostra. Alla fine tutti gli errori e tutte le scuse sono da imputare solo a me. Mi piace pensare di essere stato solo me stesso e ora voglio soltanto avere la maggior quantità possibile di gioia e serenità, e immagazzinare quanta più vita riesco, per tutto il poco tempo che mi resta da vivere."(Ultima intervista di Freddie Mercury, 1991). comunque grazie Freddie te son unico Modificato 30 Aprile 2007 da sergio78 Cita
Fabieto Inviato 30 Aprile 2007 Segnala Inviato 30 Aprile 2007 Me chiedo... ma servi per forza un erede? Venì in osmiza a scoltarme co canto imbriago... altrochè Freddie... Cita
cucciolina Inviato 30 Aprile 2007 Segnala Inviato 30 Aprile 2007 Me chiedo... ma servi per forza un erede? Venì in osmiza a scoltarme co canto imbriago... altrochè Freddie... (OT) Sentir Fabieto che canta in osmiza, NO GA PREZZO! (come Mastercard ) Grande uomo (/OT) Cita
molly Inviato 30 Aprile 2007 Autore Segnala Inviato 30 Aprile 2007 si ma paragonar Fabieto a Freddie Mercury diria che no xe el caso Cita
Jazz Inviato 30 Aprile 2007 Segnala Inviato 30 Aprile 2007 Me offro per strizzarghe le balle co xe de far i acuti Cita
Fabieto Inviato 30 Aprile 2007 Segnala Inviato 30 Aprile 2007 Me offro per strizzarghe le balle co xe de far i acuti Brutto porco! Cita
marcoxii Inviato 30 Aprile 2007 Segnala Inviato 30 Aprile 2007 FREDDY XE FREDDY NOBODY CAN BE LIKE FREDDY!!!! Cita
basketteam Inviato 1 Maggio 2007 Segnala Inviato 1 Maggio 2007 Non so chi sia Xe grave? L'unico Mika che conosso fa Hakkinen de cognome anche mi conosevo quel... ma col guidava el cantava?? no savevo... Cita
Beck's Inviato 1 Maggio 2007 Segnala Inviato 1 Maggio 2007 ma col guidava el cantava?? no savevo... Anche mi co' guido canto, ma non son erede de nissun, neanche de Freddy Mercury. A parte i scherzi, secondo mi el mato ga un pol el tiro da Freddy Mercury, in senso lato se pol dir ghe somiglia (fa sempre roba pop). Chiaro che non esisti due cantanti uguali, e dir che un xè l'erede dell'altro non ga senso. Cita
molly Inviato 2 Maggio 2007 Autore Segnala Inviato 2 Maggio 2007 xe quel che canta Grace Kelly (xe sempre per radio ultimamente) Cita
sergio78 Inviato 2 Maggio 2007 Segnala Inviato 2 Maggio 2007 Da ammirator dei Queen l'unico che podessi regger el confronto con Freddie (perdendo comunque) podessi esser George Michael...dopo averlo sentì in concerto a Milano devo dir che ga una vose eccezionale Comunque son daccordo con Beck's che nessun cantante xe uguale all'altro perciò Cita
ale79 Inviato 7 Maggio 2007 Segnala Inviato 7 Maggio 2007 con tutto rispetto per mika...qua stemo parlando de mercury...inarrivabile... Cita
iguanadan Inviato 7 Maggio 2007 Segnala Inviato 7 Maggio 2007 Freddie Mercury ha all'attivo circa venticinque dischi. 'Sto Mika uno. Mi sembra un po' prematuro Cita
Ghost Inviato 7 Maggio 2007 Segnala Inviato 7 Maggio 2007 Freddie Mercury ha all'attivo circa venticinque dischi. 'Sto Mika uno. Mi sembra un po' prematuro Vero. Aspettiamo di vedere cosa combina. Per il momento promette bene. Cita
dez Inviato 15 Maggio 2007 Segnala Inviato 15 Maggio 2007 Da ammirator dei Queen l'unico che podessi regger el confronto con Freddie (perdendo comunque) podessi esser George Michael...dopo averlo sentì in concerto a Milano devo dir che ga una vose eccezionale Comunque son daccordo con Beck's che nessun cantante xe uguale all'altro perciò Completamente d'accordo, anche quando el gà fatto quel cd con i Queen George el gà retto ben (bel anche el duetto con Lisa Stansfield) ; Mika xè ancora all'inizio, el sembra bravo ma el devi ancora "farse"...saria meio x lui che non i lo paragoni a nissun e che el se fazzi la sua carriera... PS : a proposito dei mitici Queen, l'idea de far cantar Paul Rogers al posto de Freddie secondo mi xè stada pessima Cita
fra_fre Inviato 3 Marzo 2008 Segnala Inviato 3 Marzo 2008 el disco de mika xe davvero bellissimo, frizzante e conivolgente! el mulo ga un gran talento...se la cava ben, dir che xe erede de freddie me par un'affermazion azzardada nonostante la sua vose possi assomigliar a freddie nei anni '70 in quanto quella volta usava spesso el falsetto! savevo che se parlava anche de un possibile duetto con mika e brian...saria assai curiosa de veder cos che salta fora! Cita
Bobo Inviato 3 Marzo 2008 Segnala Inviato 3 Marzo 2008 mika è molto bravo, fa canzoni molto carine e fresche. Di certo il suo ultimo disco è uno dei migliori usciti nel 2007, ho adorato Grace Kelly... con Freddie Mercury non ha molte similitudini, più che altro ha usato il paragone per farsi pubblicità. Molto bravo e furbo, cmq a mi piase! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.