Vai al contenuto

Nuovo sito


Messaggi raccomandati

sono lieto di presentarvi il nuovo restyling del mio sito personale.

finalmente mi sn deciso nell'hosting anche di un server mysql quindi le cose iniziano ad essere quasi serie.

il link:www.d0lby.eu

vorrei qualche commento, opinione in particolare sulla grafica (se vi piace) e sulla galleria immagini.

Da oggi permette anche di effettuare una iscrizione che, per adesso, permette di visualizzare ulteriori gallerie di foto, un domani non si sa mai cosa ci si potrà aspettarsi.

aspetto nmerosi comenti e soprattutto mi farebbe piacere se ognuno di voi lasciasse il suo pin sul guestmap.

ciao ciao

Modificato da DoLbY
Link al commento
Condividi su altri siti

Joomla rulez :D :D :D

grande ! me piasi in generale tutto, a livel de grafica pero trovo inutile duplicar i menu nela parte alta (basta quei che xe a sinistra secondo mi) ... el "cerca nel sito..." xe poco visibile e metesi la posibilita de far login su ogni pagina.

Mi tirasi via anche el link "administrator" .. tanto basta che te se bookmarki el link diretto....

Me son registra sul tuo sito e go prova a far el submit de un link (tempodiaframma.com :D ) ...

I sondaggi li metesi uno ala volta.. forsi due insieme incasina.. magari metesi prima quel "ti sei registrato" e dopo qualche setimana "ti piace il sito" .. ma xe mie idee eh :D

Che componente te ga usa x le gallery?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×