Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Muleria!!!! Domani ciapo l'aereo e torno a casa!!! Me fermerò a Trieste fin al 4 agosto, quindi saria bel becarse, no? :DDDD:D savè cossa intendo..... :piria: :piria: :piria: :piria: :piria: :piria: :vino: :vino: :vino: :vino: :vino::foracolcul: :foracolcul: :foracolcul: :foracolcul: :foracolcul: :foracolcul:

Inviato

eh.. appunto... :D vederemo, mi me presento in aeroporto, poi se no se volerà pazienza, passerò una notte all'addiaccio bevendo birete distirado sulle panchine...

Inviato

ecco son ndado in giapon con el mio jet ma me son fermado con malto a farme sprizeti con el sake e me son dimenticado de tornar indrio con lui e lo go lassado la :D scuseme :D

buon ritorno e/o dormide in aeroporto

Inviato

Muleria!!!! Domani ciapo l'aereo e torno a casa!!! Me fermerò a Trieste fin al 4 agosto, quindi saria bel becarse, no? :DDDD:D savè cossa intendo..... :piria: :piria: :piria: :piria: :piria: :piria: :vino: :vino: :vino: :vino: :vino::foracolcul: :foracolcul: :foracolcul: :foracolcul: :foracolcul: :foracolcul:

:ave: Ciao MALTO, mi son novo del forum, ma come che te pol veder del mio avatar, me par che se somigliemo un fia'.....coss te vol, gavevo una bireta, un toco de strucolo e la mia doneta, iero in ferie.....cio' iera tuto bel. Adesso no me resta altro che la bireta....(no no proprio, anca la doneta....se la me vol ancora....aahahahah..) Ciao, se bechemo!

Inviato

Partire in mezzo al tifone non è stato bellissimo... ho ballato parecchio i primi dieci minuti, però dai... sano e salvo... e Emirates te incocona te cibo (letteralmente) quindi go passado un viaggio eccellente

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi

Cerca
Altro