Jump to content

perche' non el ga ciapa la multa?

vigili urbani  

9 members have voted

1. 1. non hanno dato la multa perche'

• non se capisi se xè in divieto di sosta
      1
    • tanto non intriga
      0
    • i urbani non ga piu' in dotazion le penne
      3
    • i commercianti non i pol ciapar multe per ordini superiori
      1
    • altro
      4

Recommended Posts

la macchina era in sosta tutta la mattina nel punto piu' stretto di v.s.giacomo in monte

nella fermata di fronte a una certa ora era in sosta una vettura della polizia municipale(impossibile che non l'abbiano vista)

1000261sz1.jpg

Perchè lori fa multe solo quando e dove i ga l'ordine de farlo. Altrimenti sotto i loro oci pol succeder qualsiasi roba, tanto a lori no ghe frega...

Concordo pienamente...se possono evitare "fatiche" inutili...ben lieti di evitarle. Certo che il tipo è stato mooooooooolto fortunato... :D:D

All inizio di erta di st'anna c'è stato uno spandimento d'olio. Avvisati i tubi sta mattina, non se ancora visto nessuno.

Quel epriodo in cui c'era stratempo poi sono state ribaltate transenne e cartelli stradali che quasi finivano sulla statale.

Chiamati... dopo 6 ore di non intervento ho dovuto spostare un po io sotto la piova prima che con il buio ed il bagnato qualcuno si faccia male. Non sono arrivati fino al giorno dopo quando gli hanno rimessi a posto gli operai che facevano i lavori.

Non muovono il sedere quando è a rischio l'incolumità delle persone, figurati cosa fanno per una roba del genere.

Mi penso che se xe un vigile urban la che no meti la multa e sta la che no ga niente altro de far e ti te ghe fa notar che xe de meter la multa e lui no la meti dovesi eser omission de atti d'ufficio. Va ti a denunciarlo...

Mi no podesi mai far el vigile perche' i me metesi in uficio nel giro de un giorno e ghe faria fora due blocheti de multe in quel giorno de servizio :D

Tra l'altro quel xe in divieto fermata! Ma porca miseria! Sarà un motivo se un uficio del Comun ga deciso che la va meso el divieto de farmata no? E dopo nisun controla o fa multe... :incazzado::incazzado:

E l'auto davanti, a giudicar dall'inclinazion, la xe anche con le rode sul marciapie :incazzado::incazzado:

Bah...