MONTAG Inviato 5 Agosto 2007 Segnala Inviato 5 Agosto 2007 "Quaqua!" che nelle mie intenzioni stava per acqua! Cita
Malto Inviato 6 Agosto 2007 Segnala Inviato 6 Agosto 2007 "Ata" che stava per "acqua"... poi quele che xe vignude dopo fa rider una più dell'altra... Cita
basketteam Inviato 6 Agosto 2007 Segnala Inviato 6 Agosto 2007 "Ata" che stava per "acqua"... poi quele che xe vignude dopo fa rider una più dell'altra... perchè?? le iera in giapponese?? mi no so, ghe chiederò ai miei... Cita
Stefano79 Inviato 6 Agosto 2007 Segnala Inviato 6 Agosto 2007 No me ricordo e no go mai pensà de chiederghe ai miei Cita
SandroWeb Inviato 6 Agosto 2007 Segnala Inviato 6 Agosto 2007 Non savessi nemmeno mi, a dir el vero...ma propongo per le seguenti opzioni: -mamma -papà -forza unione -pommmm pommm pommmm Chiederò a chi di dovere e ve farò saver Cita
Malto Inviato 6 Agosto 2007 Segnala Inviato 6 Agosto 2007 perchè?? le iera in giapponese?? no no... però iera chicche come "cabombo" per "colombo" e "valatrice" per "lavatrice" Cita
cucciolina Inviato 6 Agosto 2007 Segnala Inviato 6 Agosto 2007 Eh, no me ricordo Però mamma ga scritto tutto sul mio diario delle foto Me ricordo de aver letto la prima frase che go dito e che iera "Ninna nanna, tota mamma, tota Ia, tota nonna, tota papa" Za quella volta ghe davo de evidentemente Cita
_titti_ Inviato 6 Agosto 2007 Autore Segnala Inviato 6 Agosto 2007 poi quele che xe vignude dopo fa rider una più dell'altra... Anche le mie... tipo: taxu --> cactus kiqui --> Kiwi accalappiatoio --> accappatoio Cita
Ghost Inviato 6 Agosto 2007 Segnala Inviato 6 Agosto 2007 Popette = polpette Prima le necessità primarie. La mia fase omogeneizzati e durata poco nulla. SOn passato dalla tetta alla polpetta. Cita
sergio78 Inviato 6 Agosto 2007 Segnala Inviato 6 Agosto 2007 La prima parola che go dito, se non ricordo mal, iera "Supercalifragilisti..che..spiralitoso" A parte i scherzi le prime parole che go dito penso sia stade tutte parolaze in croato Cita
Starlite Inviato 6 Agosto 2007 Segnala Inviato 6 Agosto 2007 A parte i scherzi le prime parole che go dito penso sia stade tutte parolaze in croato Ti smrdiš! Cita
lilli Inviato 6 Agosto 2007 Segnala Inviato 6 Agosto 2007 La mia prima parola xe stada "coco" che stava per "biscotto" : la vita xe fatta de priorità Cita
Renè Inviato 6 Agosto 2007 Segnala Inviato 6 Agosto 2007 La mia prima parola xè stada "Sel' arcivescovodicostantinopolisidisarcivescoviscostantinopolizzassetidisarcivescovinozzantipolizzerestitu?" Iero un muleto prodigio!! B) Cita
molly Inviato 6 Agosto 2007 Segnala Inviato 6 Agosto 2007 mia nonna disi che come prima parola go dito : ama che stava per mamma solo che poi ciamavo tutti cussi ...mamma, nonna, zia eheh poi la me fa rider co la me conta de co iero picio e disevo robe tipo: cato per dir quattro balucia per dir mariuccia (che xe el nome appunto de mia nonna) caramela per dir carmela (l'altra mia nonna) e altre robe cussi Cita
Giada Inviato 7 Agosto 2007 Segnala Inviato 7 Agosto 2007 La prima prima no so (ghe domanderò a mamma) però dopo go tirà fora anche mi chicche varie come "dagagliare" per "davanzale" :-) Cita
marcoxii Inviato 7 Agosto 2007 Segnala Inviato 7 Agosto 2007 (modificato) la mia prima parola xe stada Papà! Modificato 7 Agosto 2007 da Chief #7 Cita
merlodegraia Inviato 24 Agosto 2007 Segnala Inviato 24 Agosto 2007 non è la mia prima parola,ma una delle prime frasi composte di mia sorella che mio papà ricorderà per tutta la vita....era in bagno e ovviamente si era chiuso dentro,mia sorella piccolissima voleva assolutamente entrare siccome mio papà non apriva la porta lei ha esordito in tono perentorio dicendo: apri ota o ondo ota!!! che tradotto significava...apri la porta o sfondo la porta!!! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.