MONTAG Posted August 5, 2007 Report Posted August 5, 2007 "Quaqua!" che nelle mie intenzioni stava per acqua! Quote
Malto Posted August 6, 2007 Report Posted August 6, 2007 "Ata" che stava per "acqua"... poi quele che xe vignude dopo fa rider una più dell'altra... Quote
basketteam Posted August 6, 2007 Report Posted August 6, 2007 "Ata" che stava per "acqua"... poi quele che xe vignude dopo fa rider una più dell'altra... perchè?? le iera in giapponese?? mi no so, ghe chiederò ai miei... Quote
Stefano79 Posted August 6, 2007 Report Posted August 6, 2007 No me ricordo e no go mai pensà de chiederghe ai miei Quote
SandroWeb Posted August 6, 2007 Report Posted August 6, 2007 Non savessi nemmeno mi, a dir el vero...ma propongo per le seguenti opzioni: -mamma -papà -forza unione -pommmm pommm pommmm Chiederò a chi di dovere e ve farò saver Quote
Malto Posted August 6, 2007 Report Posted August 6, 2007 perchè?? le iera in giapponese?? no no... però iera chicche come "cabombo" per "colombo" e "valatrice" per "lavatrice" Quote
cucciolina Posted August 6, 2007 Report Posted August 6, 2007 Eh, no me ricordo Però mamma ga scritto tutto sul mio diario delle foto Me ricordo de aver letto la prima frase che go dito e che iera "Ninna nanna, tota mamma, tota Ia, tota nonna, tota papa" Za quella volta ghe davo de evidentemente Quote
_titti_ Posted August 6, 2007 Author Report Posted August 6, 2007 poi quele che xe vignude dopo fa rider una più dell'altra... Anche le mie... tipo: taxu --> cactus kiqui --> Kiwi accalappiatoio --> accappatoio Quote
Ghost Posted August 6, 2007 Report Posted August 6, 2007 Popette = polpette Prima le necessità primarie. La mia fase omogeneizzati e durata poco nulla. SOn passato dalla tetta alla polpetta. Quote
sergio78 Posted August 6, 2007 Report Posted August 6, 2007 La prima parola che go dito, se non ricordo mal, iera "Supercalifragilisti..che..spiralitoso" A parte i scherzi le prime parole che go dito penso sia stade tutte parolaze in croato Quote
Starlite Posted August 6, 2007 Report Posted August 6, 2007 A parte i scherzi le prime parole che go dito penso sia stade tutte parolaze in croato Ti smrdiš! Quote
lilli Posted August 6, 2007 Report Posted August 6, 2007 La mia prima parola xe stada "coco" che stava per "biscotto" : la vita xe fatta de priorità Quote
Renè Posted August 6, 2007 Report Posted August 6, 2007 La mia prima parola xè stada "Sel' arcivescovodicostantinopolisidisarcivescoviscostantinopolizzassetidisarcivescovinozzantipolizzerestitu?" Iero un muleto prodigio!! B) Quote
molly Posted August 6, 2007 Report Posted August 6, 2007 mia nonna disi che come prima parola go dito : ama che stava per mamma solo che poi ciamavo tutti cussi ...mamma, nonna, zia eheh poi la me fa rider co la me conta de co iero picio e disevo robe tipo: cato per dir quattro balucia per dir mariuccia (che xe el nome appunto de mia nonna) caramela per dir carmela (l'altra mia nonna) e altre robe cussi Quote
Giada Posted August 7, 2007 Report Posted August 7, 2007 La prima prima no so (ghe domanderò a mamma) però dopo go tirà fora anche mi chicche varie come "dagagliare" per "davanzale" :-) Quote
marcoxii Posted August 7, 2007 Report Posted August 7, 2007 (edited) la mia prima parola xe stada Papà! Edited August 7, 2007 by Chief #7 Quote
merlodegraia Posted August 24, 2007 Report Posted August 24, 2007 non è la mia prima parola,ma una delle prime frasi composte di mia sorella che mio papà ricorderà per tutta la vita....era in bagno e ovviamente si era chiuso dentro,mia sorella piccolissima voleva assolutamente entrare siccome mio papà non apriva la porta lei ha esordito in tono perentorio dicendo: apri ota o ondo ota!!! che tradotto significava...apri la porta o sfondo la porta!!! Quote
Recommended Posts