Vai al contenuto

Quale tra questi giocatori vorreste di nuovo nelle file della Triestina?  

10 utenti hanno votato

1. 1. Quale tra questi giocatori vorreste di nuovo nelle file della Triestina?

• Ferronetti
      1
    • Mantovani
      0
    • Delnevo
      1
    • Marianini
      6
    • Zanini
      1
    • Gentile
      0
    • Boscolo
      0
    • Fava
      1

Messaggi raccomandati

Inviato

Io dico Marianini, senza ombra di dubbio: il centrocampo è il reparto in cui siamo a mio avviso più carenti, serve un uomo di spinta, che giochi con grinta e con il cuore, che sappia mettere ordine. Inoltre, a Lecce non viene mai utilizzato: magari tornasse a Trieste! :rolleyes:

Per gli altri ritorni sono scettico: Ferronetti sta trovando spazio nel Parma e dubito che scenderebbe di nuovo in B, Delnevo qualche spezzone lo ha giocato e poi il Cagliari vive un momento magico, Mantovani è un punto fermo del Toro, Zanini non credo voglia andare via da Genova, Fava è cercato da squadre di caregoria superiore, Fioretti non ci mollerebbe mai Gentile o Boscolo.

Inviato

Mi go scelto Parisi, ma nella lista non iera. Così go messo Zanini, grande zanini!

Cmq neanche gli altri non li scarto.... Ferronetti, non saveri aperò, xè reduce da un infortunio, mmmmm forse ecco lui non lo scegliessi x el momento!

Ma Del Nevo, Marianini, Genitle, Boscolo, Fava......se pol ciorli tutti de novo? Quei si che iera bei tempi!!!!! :clap:

Inviato

Non potevo che dire Ferronetti...

Ma penso che meriti la serie A!

Saretta... dall'infortunio oramai ga recuperà completamente... da notare che in Livorno- Parma gli unici ad aver la sufficienza xè stadi lui e Frey :)

Cmq x noi... invece... penso che tipo un Marianini o un Gentile ne faria comodo... ma zercheria de più un difensor... tralasciando chi volessimo o meno penso che uno veramente possibile sia Ferri perchè a non giogar nessun xè contento!

Inviato
Marianini, xkè no iera scritto Aquilani

Naturalmente ho elencato soltanto gli arrivi fattibili, chi lo toglie Aquilani alla Roma o Parisi al Messina? Con quali soldi? :rolleyes:

Invece per Ferri, ammetto di averlo dimenticato, ma se dovessi scegliere in maniera secca tra lui e Marianini, opterei lo stesso per il secondo! :bye:

Inviato

Beh...sì...Marianini è forte...poi vuoi mettere quanto felice sarebbe Parola?!?! :p

Cmq Ferri l'anno che era qui era venuto fuori mooolto bene...alla fine del campionato era proprio un bravo giocatorino!

Inviato

Se no me sbaio Ferri xe un terzin destro, e noi de destri ne gavemo una caterva (anche se non ovviamente del suo stampo). Servi un sinistro puro, chissà se a gennaio se troverà qualcosa in giro...

:bye:

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi

Cerca
Altro