molly Inviato 19 Ottobre 2007 Segnala Inviato 19 Ottobre 2007 Do giorni fa son nda veder sto carton animato (me scuso con cucciolina e sandro ma se non ndavo mercoledi non ndavo più..) . Cocolissimo, cocola storia (parla de sto ratto, Remy, che sogna de diventar cogo ) Ambienta in una Parigi ricreada benissimo al computer (in certi tochi pareva un film e neanche un carton animato... certo preferiso sempre i veci cartoni animati dove tutto veniva fatto a man ma coi tempi che corri me go de adeguar ). Come ogni bon carton animato che se rispetti se alterna momenti comici a momenti seri, se parla de amor, amicizia e sogni. Lo go trova sai cocolo... e poi Remy fa una tenerezza incredibile oltre che ispira simpatia Cita
dido76 Inviato 19 Ottobre 2007 Segnala Inviato 19 Ottobre 2007 bel,lo go visto anche mi 2giorni fa...cocola storia,grafica ben fatta...remy ga espressioni bellissime stile gato degli stivali in shrek... però... a momenti lo gavemo trovado lento...la storia xè bella niente da dir...però certi tochi xè lentini davvero imho...no saveria se consigliar de vederlo in cine o spetar el dvd Cita
dolby Inviato 19 Ottobre 2007 Segnala Inviato 19 Ottobre 2007 visto anche mi per vie traverse e xe cocolo. la storia un poco "inutile" ma tutto sommato ghe xe anche de rider. ala fine per i fioi un dei cartoni + decenti dei ultimi anni.. ciau Cita
cucciolina Inviato 19 Ottobre 2007 Segnala Inviato 19 Ottobre 2007 Do giorni fa son nda veder sto carton animato (me scuso con cucciolina e sandro ma se non ndavo mercoledi non ndavo più..) Ma figurite, nessun problema Andaremo a vederlo più avanti Cita
tifone Inviato 20 Ottobre 2007 Segnala Inviato 20 Ottobre 2007 Tre giorni fa son nda veder sto carton animato (me scuso con cucciolina e sandro ma se non ndavo mercoledi non ndavo più..) . Il più bel film de animazion che go visto nei ultimi anni,ben fatto molto realistico nelle scene e una bellissima storia,in questo film se ridi e se se commuovi (almeno parlo personalmente ) mi ve consiglio de andarlo a veder se podè.Penso che quando vegnerà fora il dvd me lo comprerò Cita
molly Inviato 20 Ottobre 2007 Autore Segnala Inviato 20 Ottobre 2007 Mi non lo go trova commovente se vedi che Tifone xe più sensibile comunque visti i contenuti penso che sia un film proprio per i fioluzi... però sai cocolo (e mi son fioluza ) Cita
Ghost Inviato 29 Ottobre 2007 Segnala Inviato 29 Ottobre 2007 Bello. Lo consiglio. Uno dei miliori film d'animazione CG degli ultimi anni. Storia bella e commovente, molto umana. Soggetto molto originale. Ottima animazione. Bei personaggi. Che altro dire, un bel film per grandi e piccini. PS: mia nipote lo adora Cita
Giada Inviato 29 Ottobre 2007 Segnala Inviato 29 Ottobre 2007 Anche mi lo go adorado, ma se sa che son de parte: film Disney e Parigi in una volta sola, no podeva che piaserme :-) Cita
Ghost Inviato 29 Ottobre 2007 Segnala Inviato 29 Ottobre 2007 L'unico difetto del film e che parla di cibo. Sbavare per tutta la durata distrae Cita
bronza coverta Inviato 31 Ottobre 2007 Segnala Inviato 31 Ottobre 2007 Devo andar a vederlo...... Cossa volè.....al vecio ghe piasi i cartoni animati......per esempio....Galline in fuga me gà fato morir..... Cita
cucciolina Inviato 14 Novembre 2007 Segnala Inviato 14 Novembre 2007 Ieri son andada a vederlo...che dir...bellissimoooooooo Davvero poetico Anche el corto prima del film iera super :D Cita
bronza coverta Inviato 14 Novembre 2007 Segnala Inviato 14 Novembre 2007 Ieri son andada a vederlo...che dir...bellissimoooooooo Davvero poetico Anche el corto prima del film iera super :D Se te me lo garantissi ti, cucciolina, alora vado sul serio! Cita
cucciolina Inviato 14 Novembre 2007 Segnala Inviato 14 Novembre 2007 Se te me lo garantissi ti, cucciolina, alora vado sul serio! Oddio...che responsabilità ciò E se poi no te piasi? Cita
bronza coverta Inviato 14 Novembre 2007 Segnala Inviato 14 Novembre 2007 Noooo....de ti me fido! Come no fidarse de una MOD "giovine petesona anziana"????? Cita
Starlite Inviato 14 Novembre 2007 Segnala Inviato 14 Novembre 2007 A parte le 'recie co le va per indrio, me ga commosso la scena del Ego che se ricorda l'infanzia Cita
cucciolina Inviato 14 Novembre 2007 Segnala Inviato 14 Novembre 2007 Noooo....de ti me fido! Come no fidarse de una MOD "giovine petesona anziana"????? Eh, quel xe vero! El titolo "giovine petesona anziana" xe una garanzia Cita
tifone Inviato 16 Febbraio 2008 Segnala Inviato 16 Febbraio 2008 Come promesso ieri me son comprado il dvd,veramente merita Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.