Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Do giorni fa son nda veder sto carton animato (me scuso con cucciolina e sandro ma se non ndavo mercoledi non ndavo più..) .

Cocolissimo, cocola storia (parla de sto ratto, Remy, che sogna de diventar cogo :D)

Ambienta in una Parigi ricreada benissimo al computer (in certi tochi pareva un film e neanche un carton animato... certo preferiso sempre i veci cartoni animati dove tutto veniva fatto a man ma coi tempi che corri me go de adeguar :p).

Come ogni bon carton animato che se rispetti se alterna momenti comici a momenti seri, se parla de amor, amicizia e sogni.

Lo go trova sai cocolo... e poi Remy fa una tenerezza incredibile oltre che ispira simpatia :D

Inviato

bel,lo go visto anche mi 2giorni fa...cocola storia,grafica ben fatta...remy ga espressioni bellissime stile gato degli stivali in shrek...

però...

a momenti lo gavemo trovado lento...la storia xè bella niente da dir...però certi tochi xè lentini davvero imho...no saveria se consigliar de vederlo in cine o spetar el dvd :cherobeara:

Inviato

visto anche mi per vie traverse e xe cocolo. la storia un poco "inutile" ma tutto sommato ghe xe anche de rider.

ala fine per i fioi un dei cartoni + decenti dei ultimi anni..

ciau

Inviato

Tre giorni fa son nda veder sto carton animato (me scuso con cucciolina e sandro ma se non ndavo mercoledi non ndavo più..) . :p

Il più bel film de animazion che go visto nei ultimi anni,ben fatto molto realistico nelle scene e una bellissima storia,in questo film se ridi e se se commuovi (almeno parlo personalmente :D ) mi ve consiglio de andarlo a veder se podè.Penso che quando vegnerà fora il dvd me lo comprerò :baba:

Inviato

Mi non lo go trova commovente :D

se vedi che Tifone xe più sensibile :D

comunque visti i contenuti penso che sia un film proprio per i fioluzi... però sai cocolo (e mi son fioluza :p)

• 2 settimane dopo...
Inviato

Bello. Lo consiglio. Uno dei miliori film d'animazione CG degli ultimi anni.

Storia bella e commovente, molto umana. Soggetto molto originale. Ottima animazione. Bei personaggi.

Che altro dire, un bel film per grandi e piccini.

PS: mia nipote lo adora :)

• 2 settimane dopo...
  • 3 mesi dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi

Cerca
Altro