Alabardato siciliano Posted January 5, 2005 Report Posted January 5, 2005 Ho chiamato pochi minuti fa la società per avere informazioni sulla vendita del materiale della Triestina: mi hanno detto che in questo mese apriranno sul sito ufficiale la sezione per acquistare i prodotti su Internet! Finalmente! Quote
SandroWeb Posted January 5, 2005 Report Posted January 5, 2005 Ho chiamato pochi minuti fa la società per avere informazioni sulla vendita del materiale della Triestina: mi hanno detto che in questo mese apriranno sul sito ufficiale la sezione per acquistare i prodotti su Internet!Finalmente! Molto bene Quote
Ale#11 Posted January 6, 2005 Report Posted January 6, 2005 Beh... X FORTUNA!! Tutte quelle persone disgraziade che ne lo chiedi sul sito ufficiale... BENE BENE... Finalmente i movi el culetto... Quote
Cor^ Posted January 6, 2005 Report Posted January 6, 2005 cmq x cior i vari gadgets basta andar in curva de domenica o in centro de coordinamento nn ghe vol un studio Quote
Alabardato siciliano Posted January 6, 2005 Author Report Posted January 6, 2005 Tutte quelle persone disgraziade che ne lo chiedi sul sito ufficiale... Tra questi disgraziati ci sono io... Sono stato felicissimo di apprendere questa notizia: spero solo che si sbrighino! Quote
Alabardato siciliano Posted January 6, 2005 Author Report Posted January 6, 2005 cmq x cior i vari gadgets basta andar in curva de domenica o in centro de coordinamento nn ghe vol un studio Non credo. Almeno, se per gadgets tu intendi sciarpette e cappellini ci siamo, ma per i completini ufficiali, i borsoni, le tute non penso che siano disponibili nè allo stadio nè tantomeno al centro di coordinamento dei Triestina Clubs. Quote
iaga Posted January 6, 2005 Report Posted January 6, 2005 E mi aggiungeria anche che chi come Alabardato siciliano ga qualche difficoltà ad andar in stadio a veder la Triestina.. Quote
saretta Posted January 6, 2005 Report Posted January 6, 2005 Bello! Cmq x le maglie dei giocatori le trovi anche al centro ccordinamento... Le tute ufficiali una volta le vendevano da Lord&Lady Cmq x chi non xè de Trieste, xè una super novità ! Quote
Alabardato siciliano Posted January 7, 2005 Author Report Posted January 7, 2005 Cmq x le maglie dei giocatori le trovi anche al centro ccordinamento... Davvero? Le vendono anche lì? Qualcuno sa dirmi quanto costano, se hanno lo sponsor e se le spediscono? Grassie..... Quote
Recommended Posts