Alabardato siciliano Inviato 5 Gennaio 2005 Segnala Inviato 5 Gennaio 2005 Ho chiamato pochi minuti fa la società per avere informazioni sulla vendita del materiale della Triestina: mi hanno detto che in questo mese apriranno sul sito ufficiale la sezione per acquistare i prodotti su Internet! Finalmente! Cita
SandroWeb Inviato 5 Gennaio 2005 Segnala Inviato 5 Gennaio 2005 Ho chiamato pochi minuti fa la società per avere informazioni sulla vendita del materiale della Triestina: mi hanno detto che in questo mese apriranno sul sito ufficiale la sezione per acquistare i prodotti su Internet!Finalmente! Molto bene Cita
Ale#11 Inviato 6 Gennaio 2005 Segnala Inviato 6 Gennaio 2005 Beh... X FORTUNA!! Tutte quelle persone disgraziade che ne lo chiedi sul sito ufficiale... BENE BENE... Finalmente i movi el culetto... Cita
Cor^ Inviato 6 Gennaio 2005 Segnala Inviato 6 Gennaio 2005 cmq x cior i vari gadgets basta andar in curva de domenica o in centro de coordinamento nn ghe vol un studio Cita
Alabardato siciliano Inviato 6 Gennaio 2005 Autore Segnala Inviato 6 Gennaio 2005 Tutte quelle persone disgraziade che ne lo chiedi sul sito ufficiale... Tra questi disgraziati ci sono io... Sono stato felicissimo di apprendere questa notizia: spero solo che si sbrighino! Cita
Alabardato siciliano Inviato 6 Gennaio 2005 Autore Segnala Inviato 6 Gennaio 2005 cmq x cior i vari gadgets basta andar in curva de domenica o in centro de coordinamento nn ghe vol un studio Non credo. Almeno, se per gadgets tu intendi sciarpette e cappellini ci siamo, ma per i completini ufficiali, i borsoni, le tute non penso che siano disponibili nè allo stadio nè tantomeno al centro di coordinamento dei Triestina Clubs. Cita
iaga Inviato 6 Gennaio 2005 Segnala Inviato 6 Gennaio 2005 E mi aggiungeria anche che chi come Alabardato siciliano ga qualche difficoltà ad andar in stadio a veder la Triestina.. Cita
saretta Inviato 6 Gennaio 2005 Segnala Inviato 6 Gennaio 2005 Bello! Cmq x le maglie dei giocatori le trovi anche al centro ccordinamento... Le tute ufficiali una volta le vendevano da Lord&Lady Cmq x chi non xè de Trieste, xè una super novità ! Cita
Alabardato siciliano Inviato 7 Gennaio 2005 Autore Segnala Inviato 7 Gennaio 2005 Cmq x le maglie dei giocatori le trovi anche al centro ccordinamento... Davvero? Le vendono anche lì? Qualcuno sa dirmi quanto costano, se hanno lo sponsor e se le spediscono? Grassie..... Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.