Vai al contenuto

S.Andrea Gorizia


Messaggi raccomandati

L'entrata in fiera xe stada attraverso la galleria de Gorizia, dato che iera tanta de quella gente che posteggiar in centro non iera il caso...

2082126628_1ce9ccbfae.jpg

Qua vede gli unici temerari

2082126634_f88be9b75f.jpg

che i ga sfida le leggi fisiche e i ga dimostra de gaver sai stomigo per farse il giro su sta macchina infernale VIDEO

Durante il giro se gavemo imbattu in delle mule che zogava col fogo nel vero senso della parola

2082126636_29fd4c7b4a.jpg

2082126658_36e7265efa.jpg

Qua anche il

Naturalmente non tutto podeva andar ben e qua se nota i diversi tentativi de cior pila fora del bancomat

2082126672_8a071e97f8.jpg

Una delle soste con Stefano che imprecava gentilmente verso il bancomat che ge diseva ogni volta una frase diversa

2082126664_1da97d9de9.jpg

Foto di gruppo alla pizzata

2082171766_36c0f0d980.jpg

un altra ma quasta volta fatta de nascosto solo un non se ga accorto e il se ga messo in posa... Chi ge la cazza cio...

2082171772_296baeb6c9.jpg

E dopo diseme che i fantasmi non esisti

2082171780_0955d03618.jpg

e qua il gran finale Cucciolina sotto gli effetti del miel

Rinnovo i ringraziamenti e alla prossima... :aaaaaatttillla:

SlideShow completa

Modificato da Kimy
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 63
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

i ga sfida le leggi fisiche e i ga dimostra de gaver sai stomigo per farse il giro su sta macchina infernale VIDEO

Questa una macchina infernale? :D Cucc.. contighe de quela che no te ga fato st'estate :D E che me ga tocà andar sola.. tutti deboli de stomigo qua! :D

Me dispiasi tanto de no esser rivada a vegnir, ma me la go passada ben cmq :D I disi "meio soli che mal accompagnati" :p

:bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa una macchina infernale? :D Cucc.. contighe de quela che no te ga fato st'estate :D E che me ga tocà andar sola.. tutti deboli de stomigo qua! :D

Confermo che Iaga xe andada su una roba molto ma molto pezo :pauraaaa: E se go paura mi de quella roba.... :D

Cmq Kimy :caregaintesta::caregaintesta::caregaintesta: No te dovevi metter el video che ballo l'alligalli dopo el tiramisù :baba: Ma no iero sola eh, nel video se vedi anche Tifone :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo che Iaga xe andada su una roba molto ma molto pezo :pauraaaa: E se go paura mi de quella roba.... :D

Cmq Kimy :caregaintesta::caregaintesta::caregaintesta: No te dovevi metter el video che ballo l'alligalli dopo el tiramisù :baba: Ma no iero sola eh, nel video se vedi anche Tifone :D

Forsi go esagera il termine, ma mi purtroppo su ste robe non posso andar anche se le me intrippa... :angry:

Tranquilla per il video... Quei altri li go messi in vendita su ebay, xe de guadagnargge sora.... :p

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per i complimenti come dir me piasi far foto e video, documentar ste robe... :amicici: son un dilettante non steme metter troppo sul piedistallo che co casco me fazo mal...

Ri ri ringrazio tutti per la partecipazion...

Link al commento
Condividi su altri siti

e per il giro sui autoscontri troppa roba complimenti alla mia autista :p

complimenti a ti :bacini::D e grazie a Star che ne gà centrà in piena e me gà fatto malissimoooooooooo :caregaintesta::caregaintesta::baston::amicici::D

Grazie a tutti per la giornata e serata :p Me gò sai divertì... :amicici:

Complimenti a Betta e Damiano per el coraggio...mi su quella giostra no ghe fossi salida neanche se i me gavessi pagà... :pauraaaa::pauraaaa:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×