Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Come da titolo :D

Per chi no lo savesi se tratta de un evento che ormai prosegui da 30 anni. In Piazza Unità ghe sarà una messa divisa in 2 parti, la prima fora dall'acqua, la secondo sotto. El sacerdote entrerà in una cupola de plexiglass munida de microfoni in modo che la gente fora (e sotto) possi sentir :D

Dopo 10 anni go deciso de rituffarme, e me faria piazer se qualchedun venisi ad assister a questa ormai storica manifestazion :D

Dovè digerir i panettoni? Felo con una bella camminada sulle rive e fermeve di fronte a Piazzà Unità :D

L'invito xe esteso a tutti, credenti e non, xe un momento per star insieme, niente de più :bye:

Inviato (modificato)

Non sono un fan delle messe, sopratutto di quelle strambe... ma se si forma un drappello per passeggiata dovrei essere libero.

Modificato da Ghost
Inviato

Xe sta bel veder i preparativi e la vestizion :D

Bon che ierimo in zona staff e xe passà anche Bobo a saludar :D

Ma sopratutto iera la corsia preferenziale per el vin brulè ala fine :D

Ormai el SDS xe ovunque :aracheroba:

:piacere: Bravo Stefano :piacere:

Inviato (modificato)

Ma il gaveva la muta con il logo del forum? Bisogna far e mandarlo in giro a far propaganda....

Bravi... Gave fatto foto o solo bevu...

Complimenti anche a Stefano.... Meno mal che te disevi che non te ga più voia...

Modificato da Kimy
Inviato

Bravi... Gave fatto foto o solo bevu...

Solo bevù :D

vergogna :D

sarei venuto volentieri ma avevo un altro impegno..sarà per la prox :)

Inviato

Grazie a tutti i presenti, veramente sai cocoli :ave:

Grazie a ti che te ne ga invitado :ehsi: Devo dir che iera sai bel anche se iera :chezima:

P.S. Stefano vegnerò anche mi a far sub vista la gente che frequenta i tuoi corsi :rolleyes::baba:

Inviato (modificato)

Meto giusto un paio de fotine fatte da mio papà :D

Mi che me preparo vizin a Cucc, Sandro e Starlite che me guarda...(aiuto che orrendo) :cossaaa?:

28297332wj3.jpg

Modificato da Stefano79
Inviato

Gande stefano :)

Mi dispiace di non essere venuto. Sta volta non ho nemmeno scuse plausibili, ho fatto bagordi i giorn prima e mi son svegliato a mezzogiorno :p

Mi merito un po di :baston:

Inviato

@Ghost

Se vuoi potrai rimediare al 1 gennaio quando ne faremo un'altra al Lazzaretto :)

Niente messa stavolta, quindi non sarai a disagio :p

Al limite aprirò un altro topic...

L'1 gennaio con i postumi della sera di capodanno e con la zima di gennaio? Un suicidio collettivo :p

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi

Cerca
Altro