Stefano79 Inviato 24 Dicembre 2007 Segnala Inviato 24 Dicembre 2007 Come da titolo Per chi no lo savesi se tratta de un evento che ormai prosegui da 30 anni. In Piazza Unità ghe sarà una messa divisa in 2 parti, la prima fora dall'acqua, la secondo sotto. El sacerdote entrerà in una cupola de plexiglass munida de microfoni in modo che la gente fora (e sotto) possi sentir Dopo 10 anni go deciso de rituffarme, e me faria piazer se qualchedun venisi ad assister a questa ormai storica manifestazion Dovè digerir i panettoni? Felo con una bella camminada sulle rive e fermeve di fronte a Piazzà Unità L'invito xe esteso a tutti, credenti e non, xe un momento per star insieme, niente de più Cita
Ghost Inviato 24 Dicembre 2007 Segnala Inviato 24 Dicembre 2007 (modificato) Non sono un fan delle messe, sopratutto di quelle strambe... ma se si forma un drappello per passeggiata dovrei essere libero. Modificato 24 Dicembre 2007 da Ghost Cita
cucciolina Inviato 24 Dicembre 2007 Segnala Inviato 24 Dicembre 2007 Neanche mi son una fan delle messe però passo de sicuro per veder Stefano che batti i denti con la muta sbusada Cita
Starlite Inviato 26 Dicembre 2007 Segnala Inviato 26 Dicembre 2007 Xe sta bel veder i preparativi e la vestizion Bon che ierimo in zona staff e xe passà anche Bobo a saludar Ma sopratutto iera la corsia preferenziale per el vin brulè ala fine Ormai el SDS xe ovunque Bravo Stefano Cita
Kimy Inviato 26 Dicembre 2007 Segnala Inviato 26 Dicembre 2007 (modificato) Ma il gaveva la muta con il logo del forum? Bisogna far e mandarlo in giro a far propaganda.... Bravi... Gave fatto foto o solo bevu... Complimenti anche a Stefano.... Meno mal che te disevi che non te ga più voia... Modificato 26 Dicembre 2007 da Kimy Cita
Starlite Inviato 26 Dicembre 2007 Segnala Inviato 26 Dicembre 2007 Bravi... Gave fatto foto o solo bevu... Solo bevù Cita
giuli Inviato 26 Dicembre 2007 Segnala Inviato 26 Dicembre 2007 Bravi... Gave fatto foto o solo bevu... Solo bevù vergogna sarei venuto volentieri ma avevo un altro impegno..sarà per la prox Cita
Stefano79 Inviato 27 Dicembre 2007 Autore Segnala Inviato 27 Dicembre 2007 Grazie a tutti i presenti, veramente sai cocoli Cita
cucciolina Inviato 27 Dicembre 2007 Segnala Inviato 27 Dicembre 2007 Grazie a tutti i presenti, veramente sai cocoli Grazie a ti che te ne ga invitado Devo dir che iera sai bel anche se iera P.S. Stefano vegnerò anche mi a far sub vista la gente che frequenta i tuoi corsi Cita
Stefano79 Inviato 27 Dicembre 2007 Autore Segnala Inviato 27 Dicembre 2007 (modificato) Meto giusto un paio de fotine fatte da mio papà Mi che me preparo vizin a Cucc, Sandro e Starlite che me guarda...(aiuto che orrendo) Modificato 27 Dicembre 2007 da Stefano79 Cita
Stefano79 Inviato 27 Dicembre 2007 Autore Segnala Inviato 27 Dicembre 2007 El gruppo de sub attorno alla struttura con la campana del prete Cita
Stefano79 Inviato 27 Dicembre 2007 Autore Segnala Inviato 27 Dicembre 2007 Mi co i me dà una lavada all'uscita Cita
cucciolina Inviato 27 Dicembre 2007 Segnala Inviato 27 Dicembre 2007 Sembra l'acqua della Sardegna Bravo el papà de Stefano e bravo anche Stefano Cita
Ghost Inviato 28 Dicembre 2007 Segnala Inviato 28 Dicembre 2007 Gande stefano Mi dispiace di non essere venuto. Sta volta non ho nemmeno scuse plausibili, ho fatto bagordi i giorn prima e mi son svegliato a mezzogiorno Mi merito un po di Cita
Stefano79 Inviato 28 Dicembre 2007 Autore Segnala Inviato 28 Dicembre 2007 @Ghost Se vuoi potrai rimediare al 1 gennaio quando ne faremo un'altra al Lazzaretto Niente messa stavolta, quindi non sarai a disagio Al limite aprirò un altro topic... Cita
Ghost Inviato 29 Dicembre 2007 Segnala Inviato 29 Dicembre 2007 @Ghost Se vuoi potrai rimediare al 1 gennaio quando ne faremo un'altra al Lazzaretto Niente messa stavolta, quindi non sarai a disagio Al limite aprirò un altro topic... L'1 gennaio con i postumi della sera di capodanno e con la zima di gennaio? Un suicidio collettivo Cita
Renè Inviato 29 Dicembre 2007 Segnala Inviato 29 Dicembre 2007 Go visto el sacerdote in te la campana subacquea.. quel che se disi: eser credenti fino in..fondo!!! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.