Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

...xe che no xe ancora cambiado niente. Cambia l'allenador, mandemo Bonaccorsi a curarse....e no cambia una madonna.

Se la gara con Monfalcon doveva esser una partida chiave, beh a sto punto podemo dirlo senza ombra de dubbio: semo da retrocession. E se dovemo salvar. STOP. El primo che parla de altri obiettivi se beca un vaffa dal sottoscritto in triplice copia.

Su una roba ghe dago ragion a Furlan: zogadori come Tomasini de Monfy li ga i altri, non noi. E de sicuro non li troveremo adesso a gennaio.

Trovo disgustoso, e lo digo con totale franchezza, che questa squadra continui a dimostrar ogni giorno de più de no gaver cuor, de zogar solo quando ghe par e piasi, de spegnerse in continuazion e de accederse molto raramente.

Non go visto personalmente l'Alikè de oggi, ma la gavevo vista in coppa Italia qua a Trieste: squadra con palle cubiche. Noi saremo mai in grado de esserlo? La risposta me par scontada....e allora, DOVE ca**o VOLEMO ANDAR?

Ai diretti interessadi: semo boni solo per andar per bettole. Saria ora de dimostar che se pol anche esser omini piuttosto che esser dei paiazi in canotta.

O xe troppo difficile?

Inviato

la situazion xè dada dal fatto che gavemo una dirigenza oscena alle spalle...una squadra che no xè squadra...e da zogadori che no sa cosa vol dir impegnarse per dimostrar che quel che i stra-ciapa i se lo sta guadagnando :censura:

se inveze de far tante ciacole a inizio campionato disendo che coi soldi spesi per sto """squadron""" l'unica cosa ovvia iera andar subito su i gavesi pensado un poco...i gaveria dovudo dir umilmente...semo retrocessi...gavemo speso...deso che vol meter l'anima x tornar su che ghe lo DOVEMO ai tifosi :aracheroba: ........

inveze no...inizio campionato osceno e lori? l'importante xè i playoff....un x de sconfitte no crea problemi...za...solo che al momento gavemo un per de vittorie e una valanga de sconfitte che fa gridar allo scandalo per come le xè rivade...femo pena,questa la realtà....e lori tasi...no i ammetti nemmeno uno sbaglio...ma no i disi nemmeno una parola in difesa dela squadra...quindi xè de chiederse: ma sta società dove ca**o xè? perchè me spuza sai sti silenzi...no i starà miga pensando de darghe le colpe anche stavolta al'alenador???? :papa:

i giogadori se sà...lori xè intoccabili...la sera i xè in giro (vien riportado pure su basketnet che le notizie dei nostri che fa le ore piccole per i locai fa xè risapute in giro per l'ambiente dela palacanestro italiana)...in campo i fa, chi + chi -, pena...epur...a parte el coach, che xè logicamente limitado nele dichiarazioni, a mezo stampa nessun altro disi qualcosa... :aracheroba:

chissà...magari iera nell'imaginario de sta squadra un finale diverso e za i se vedeva col presidente a saltar a centro campo per una vittoria?... :monaetandul:

fossi in pasini andasi via...economicamente el ghe rimetesi sicuro...ma el se salvasi la faccia.

Inviato

Ara Sandro secondo me in un'intervista pubblicata su basketnet Bocchini ha centrato appieno il problema e lo cito testualmente:

Paniccia per esempio, pur essendo un imprenditore di indubbio successo, con il basket non ha mai avuto il feeling giusto, Dipiazza è evidentemente assorbito dal ruolo di sindaco, e Tosolini non può assurgere a tutti i compiti richiesti; non può arrivare nel resto d’Italia la voce che qualche atleta in casa Trieste perde ore preziose in locali fino a tarda notte, senza che si siano prese delle contromisure...La programmazione, nel caso di Trieste, doveva essere fatta subito all’approdo in B d’Eccellenza, chiarendo gli obiettivi: primo anno, con un budget al risparmio, tranquillo campionato di metà classifica, anche per venire incontro a contingenze quali la presenza di due corazzate come Pesaro e Soresina, magari investendo in qualche contratto biennale. Con i soldi avanzati della prima stagione, assalto ai piani alti della categoria investendo di più, attuando magari il vero salto di categoria l’anno dopo con uno zoccolo solido costruito nel tempo.

Le 3 figure chiavi della società sono assolutamente improprie: non xe il loro mestiere!!! Inoltre caro Pasini, Lei sarà un bravissimo coach, ma non adatto ad allenare questi volponi che la sanno lunga!!! Con la scusa di essere malconci sono riusciti ad avere pure il 2 gennaio libero e via di festa.......bagordi a tutto spiano!!! Complimenti.....oggi i gaveva ancora il livello dell'alcool negli oci. Ma per piacere!!!!!!

A lavorare.....e sodo!!! Sennò pagateli tutti ma fategli un contratto come CUBISTI, perchè questo è quello che fanno 4 sere a settimanaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!

E tutt'Italia lo sa...e noi altri ormai semo solo divantadi lo zimbello del mondo del basket. VERGOGNA!!!! :baston:

Inviato

A lavorare.....e sodo!!! Sennò pagateli tutti ma fategli un contratto come CUBISTI, perchè questo è quello che fanno 4 sere a settimanaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!

E tutt'Italia lo sa...e noi altri ormai semo solo divantadi lo zimbello del mondo del basket. VERGOGNA!!!! :baston:

ecco una soluzion!

Brava Giulia, mandemoli tutti a far i CUBISTI, secondo mi i evita de far brutte figure...

ma tutti tutti, compresi Paniccia, Dipiazza e Tosolini

a questo punto xe assodato che peggio de come i sta fazendo con la pallacanestro no i pol far in nisun altro campo... che vergogna...

ma sta gente ga un poco de amor proprio oppur no li sfiora minimamente ste figuraze che i va a far in giro?

Inviato (modificato)

La vera nota dolente è la totale incapacità della dirigenza di questa squadra, il loro disinteresse per lo sfascio creato e la mancanza di quell'onestà intellettuale che dovrebbe portare a farsi da parte o alle dimissioni dopo quanto combinato negli ultimi due anni.

Bravi, continuate così: vi ricorderemo come quelli che hanno ucciso il baske a Trieste.

Nei nostri cuori, siete riusciti a rimpiazzare amministratori illuminati come Salotto, Frank Garza e tanti altri.

Modificato da AndyS
Inviato (modificato)

E questi ga avudo el 2 gennaio libero?

Ma stemo scherzando!!!

Comunque se Paniccia ha coerenza, se ha licenziato Mengucci deve licenziare anche Pasini.

Infatti la base delle motivazioni del licenziamento del buon Ferruccio era che la nostra era una squadra di vertice.. che non poteva perdere sempre.

Pasini ha vinto sì una partita in più di Mengucci, ma ha avuto una squadra ben più forte. Mengucci ha iniziato senza Pilat, Pigato e Bartolucci, e non ha potuto per forza di cose allenare bene la squadra. Mengucci non ha potuto liberarsi del Bomba deleterio ed è anzi stato sacrificato al suo posto. Pasini una cosa giusta l'ha fatta: ha deciso di lasciarlo a casa!

Noi ieri eravamo al completo, nella migliore formazione possibile e senza Bonaccorsi (quindi ancora più forti). E non abbiamo perso perché Tonetti e Muzio hanno qualche problema alle ginocchia, abbiamo perso perché non siamo capaci di fare un tagliafuori, non siamo capaci di andare a rimbalzo e non abbiamo la giusta dose di TESTOSTERONE in difesa!

Appena iniziata la partita avevamo una rimessa in attacco (la faceva Pigato mi sembra), e Jan Budin gli si è parato davanti a braccia alte a difendere.. MA LA AVETE VISTA LA SUA FACCIA?

Con quei tatuaggi e quella faccia sembrava un tossico criminale assassino, occhi spiritati, bava alla bocca.. giocatori di Trieste, dirigenza, sig. Tosolini (che se non altro per me è un galantuomo) la avete vista quella faccia??

PERCHÉ È COSÌ CHE SI GIOCA IN B2!!!!!!!!!!!!!!

Modificato da Beck's
Inviato

abbiamo perso perché non siamo capaci di fare un tagliafuori, non siamo capaci di andare a rimbalzo e non abbiamo la giusta dose di TESTOSTERONE in difesa!

:haha::rotfl::ihihihhi: Beck's ti prego.......ho i crampi dal ridere...... :haha::ihihihhi: Intanto i nostri il testosterone l'anno lassado tutto in discoteca l'ultimo dell'anno e desso voja a recuperarlo :p .

Poi se mi parli di faze da veri zogador, quei con la determinazion nei oci, con l'eye of the tyger....beh, secondo mi te pol scordar pure questo perchè ieri semmai te pol aver visto solo il livello de coca-rhum fino all'iride caro mio!!!!!! :vino::rosso::piria: Mi non pensavo nemmeno che tutti arrivassero alla fine della partida.....son za' stadi bravi ciò!

Il problema xe serissimo, ma basteria semplicemte una dirigenza seria e presente! Tutto qui.

Inviato

Mi go nota una roba.....Monfalcon con la squadra fatta da monfalconesi goriziani e triestini, xe piu in alto de noi, con omini pescadi da tutt' italia e che dovessi esser el top, la disi lunga su un blocco mentale visibile

Inviato

Le noti dolenti xe cominciade l'altro Campionato con quella politica maledettamente deleteria da parte della Società quando xe stada smembrada la squadra che iera amalgamada , mandando via giogadori validi con motivazioni che ancora oggi xe inspiegade e inspiegabili (almeno per la tifoseria). Le soluzioni almeno in questa fase penso che non le esisti. Non le esisti perchè la Squadra non esisti, perchè la Società xe inaffidabile nel gestir el tutto. Non esisti soluzioni perchè mandando via Mengucci(?) sulle pressioni de Mr.Manopesante Bonaccorsi xe stado ciolto un allenador che no conosi ne giogadori e che no sa gestir (no per colpa sua) questo gruppo ....accozzaglia de personaggi che va in campo per farse massacrar senza reagir. Non esisti soluzioni perchè el GRUPPO non esisti, Monfalcon insegna. Non esisti perchè con giogadori (sic) come LO Savio podemo andar a zercar "longhi" in discoteca ...e basta. Perchè no gavemo giogadori che tiri da tre e possi far la differenza. Nada soluzioni perchè in campo la squadra xe sfilacciada e senza idee e per qualchedun la possibilità de aver qualche sassolin nella scarpa che lo fa render meno de quel che poderia. Senza soluzioni perchè nel tunnel nel quale semo entrai no se vedi nianche un fil de luce a pagarlo. Senza soluzioni perchè adesso semo rivai al punto de: speriamo che io me la cavo e resto in B2.Tutto questo per una città come Trieste che ga amado e ama el Basket n maniera viscerale xe umiliante, ma xe ancora pezo e più drammatico el fatto che la volontà de riemerger no la xe da parte de nissun. Quando in settimana sentirò sicuramente parlar de: adesso dovemo dar una svolta a tutti me vegneria de domandarghe: chi xe questi TUTTI Sig Tosolini . Perchè no basta el coraggio de affrontar la tifoseria (onor al merito) forsi bisognava aver tanto coraggio prima, quando certe scelte sbagliade xe stade fatte in nome de personaggi che adesso xe a casa a curarse e che magari se stà guardando in giro per cambiar aria. Mediti sig.Tosolini, mediti. :vino::vino:

Inviato

Appena iniziata la partita avevamo una rimessa in attacco (la faceva Pigato mi sembra), e Jan Budin gli si è parato davanti a braccia alte a difendere.. MA LA AVETE VISTA LA SUA FACCIA?

Con quei tatuaggi e quella faccia sembrava un tossico criminale assassino, occhi spiritati, bava alla bocca.. giocatori di Trieste, dirigenza, sig. Tosolini (che se non altro per me è un galantuomo) la avete vista quella faccia??

PERCHÉ È COSÌ CHE SI GIOCA IN B2!!!!!!!!!!!!!!

Su questo caro Beck's ti quoto hai totalmente ragione

Inviato

Sandro sarebbe bello fare un sondaggio: Supponendo di prendere 2 giocatori quali sarebbero i due da tagliare?

vediamo cosa salta fuori

Che no me frega niente perchè questi xè rincoionidi e nianche Dio in tera rivasi a far qualcosa!

TOGLIETE VIA IL NOME DI TRIESTE DALLE MAGLIETTE, SUBITO! GRAZIE!

LA VERGOGNA DI UNA CITTA', LA BARZELLETTA DI UNA NAZIONE!

Inviato

Sandro sarebbe bello fare un sondaggio: Supponendo di prendere 2 giocatori quali sarebbero i due da tagliare?

vediamo cosa salta fuori

Dopo lo metto su :)

Inviato

A proposito di note dolenti, qualcuno mi spiega perchè cavoli quando (le rare volte) l'Acegas vince il sito della Pallacanestrotrieste2004 è quasi subito aggiornato (1-2 giorni), mentre quando la squadra perde le news escono dopo 4 giorni, foto zero (eppure la sezione è inserita), l'area dedicata agli allenamenti non parliamone.....a volte 10 giorni. Anche qui, cara società, troppo comodo divulgare solo le belle notizie e far finta di niente e coprirsi gli occhi col prosciutto tutte le altre volte di fronte alle pessime notizie :caregaintesta:

Se controllate il sito adesso ad esempio semo fermi alla vigilia de Nadal.....ma dove vogliamo andare così?? Io non posso affermare niente...ma possibile che tutte le altre società con molti meno soldi a disposizione stanno facendo tanto ma tanto di più sia a livello informatico (e ci vuol ben poco, cè chi come la falconstar ha un'area interna dedicata al forum) che pratico sul campo di gioco! Dove son finiti tutti sti soldi???? Son serviti davvero solo a pagare i giocatori??? :censura:

Se sì, beh allora la nota non è dolente...E' drastica, gravissima, sono loro che devono pagare la società!

Se la risposta è no, dove sono finiti? A cosa sono serviti??? O devo pensare che, come capita spesso, siano finiti nelle tasche di qualcuno a scapito dello sport??? :cherobeara:

Inviato

A proposito di note dolenti, qualcuno mi spiega perchè cavoli quando (le rare volte) l'Acegas vince il sito della Pallacanestrotrieste2004 è quasi subito aggiornato (1-2 giorni), mentre quando la squadra perde le news escono dopo 4 giorni, foto zero (eppure la sezione è inserita)....

.....

...Se controllate il sito adesso ad esempio semo fermi alla vigilia de Nadal.....

si el sito xè a dir poco penoso...e gli aggiornamenti con le notizie saria meo no ciamarli con sto nome visto el tempo che ghe vol tra un agiornamento e l'altro...però xè vero: saria curioso saver se i fa lori el tuto o se rientra nel budget e xè affidado ad altri...se non altro per capir come mai co i vinzi i agiorna e co i perdi no...serietà totale eh? :1:

Inviato

Per me la vera ultima nota dolente è legger certe robe assurde che lasciano il tempo che trovano! E' arrivata la risposta (e mi sembra giusto, devo essere onesta!...ma mi aspettavo risposte diverse!) del DS Tosolini alle domande di Baldini su Basketnet dell'altro giorno. Vi riporto il link:

Il mio sito

Evito commenti. Al momento!

Inviato

ma vara ti cos che ne toca leger, anca de ciaparne pel fioco. Evito de andar nei detagli, basta:

"- Purtroppo tu sai che nel mondo dello sport si può vincere e perdere e se io fino all'anno scorso avevo conquistato, come dirigente, quattro promozioni, quattro accessi ai play off e due salvezze tramite play-out, ho dovuto passare per la prima volta anche per una retrocessione. Questo credo che mi qualifichi come discreto dirigente della Lega Pallacanestro che può vantare una pluriennale esperienza dei campionati dilettanti italiani e che, pur a fronte di inevitabili errori, non possa essere etichettato come incompetente nel suo operare giornaliero. "

Sisi, tuto bel. E gaveria anca senso se l'anno scorso fosi efetivamente stada solo sfiga, e in sto momento fossimo straprimi.

Ma sicome no xe cussì, me par mi che sia incompetenza questa. Amen.

Inviato

Per me la vera ultima nota dolente è legger certe robe assurde che lasciano il tempo che trovano! E' arrivata la risposta (e mi sembra giusto, devo essere onesta!...ma mi aspettavo risposte diverse!) del DS Tosolini alle domande di Baldini su Basketnet dell'altro giorno. Vi riporto il link:

Il mio sito

Evito commenti. Al momento!

E cosa pensè de sta frase contenuda nella letera:

- Ti inviterei infine ad essere molto più discreto quando parli di budget o di euro in genere; io credo che sia buona abitudine quella di non entare troppo in dettagli economici.

:confused::cossaaa?:

Inviato

Su BasketNet gavè letto la lettera de Castiglioni, presidente de Varese ultima in A?

Questo xè essere sinceri e aperti...a noi questo ne manca...

Su Tosolini volessi dir una roba...non xè lui el problema della squadra, la "dirigenza" non xè un singolo.

Mi rispetto el sindaco per una vecchia amicizia e sò che nol xè perfetto, ma un pò troppo assente da un pò...si è messo a fare il politico a tempo pieno..

Paniccia, ciò muli, mi son sempre via e non me ricordo neanche che faccia el gà, ma me sembra un altro pronto a saltar sul carro dei vincitori e sparir quando xè problemi.

Il problema di una squadra che in estate doveva esser un ira de dio per la B2, xè che ai nostri giogadori ghe manca el CUOR, la convinzion, la voja, non so per quale ragion, e noi riva a rialzarse.

I tifosi saranno sempre lì, in tribunetta, quest'anno pronti ad esultare :foracolcul: per una salvezza che sarà per noi una gran delusion rispetto a quel che Trieste meriterebbe...

Gò paura che se se salvemo, a livel de dirigenza non cambierà nulla, se non se salvemo...con tutta la voja de migliorar le cose, non vojo neanche pensarghe...non so nemmeno se esisti una serie sotto la B2.

Cmq mi proponessi veramente un Palacalvola o anche un Chiarbola per el prossimo anno.

Sti giogadori e i figheti e veci de la tribuna, a trieste non si meritano un tanto bel palazzetto...poi vedemo in quanti vien veder trieste...chi gà veramente la PASSION!!!

Inviato

Disemose la verità: ognidun porta acqua al suo mulin. Pertanto i discorsi fatti da Tosolini ga scopo personale e soggettivo (della serie...mi go fatto cussì, quindi ti no sparar monade se no te sa le robe o te le vol girar a tuo piacere).

La mia paura xe che ognidun se tuteli le proprie braghe, mettendo in secondo pian tutto el resto. Vedo molta esasperazion nelle parole del DS, discorsi de una persona che, essendo l'unica a esporse, a un certo punto xe sul punto de scoppiar e va a "giustificar" le proprie scelte e el proprio lavoro, in primo luogo per dir "voi me vomitè addosso tutto quel che ve passa per la testa, ma el parafulmine son mi".

In relazion a questo, drio de lui no xe NISUN. Questa xe una società fantasma, con personaggi che esci fora solo quando se vinzi o quando se perdi 5 de fila.

Oltretutto me par, e questo xe la cosa più grave, che i zogadori se ne sbatti le bale dei discorsoni all'interno dello spogliatoio (spero che nisun se illudi che le robe cambierà dal giorno alla notte dopo le sfuriade de inizio settimana all'interno dello spogliatoio...xe solo uno specchietto per le allodole), del disappunto dei tifosi (che poi vien apostrofadi come sfigadi).

E questo perchè succedi? Perchè questi signori ga el popoci troppo pien. I urli drio 4 muri no servi a niente, cara società. No se ga capido ancora che i zogadori stessi se ne sbatti le balle della società stessa. E aggiungo...prima se parla de multe, poi se cambia idea e se risolvi tutto a tarallucci e vin. E se spera che le robe cambi? Ma feme el piaser!

Inviato

Aggiungo una postilla: Pasini ga capido de esser finido nel posto sbaiado. Stamattina sul Piccolo ghe xe uno sfogo anche del coach.

L'ulteriore conferma che el coach, chiunque esso sia, no pol cambiar radicalmente uno spogliatoio caratterizzado dall'anarchia più totale

Inviato

E questi ga avudo el 2 gennaio libero?

Ma stemo scherzando!!!

Comunque se Paniccia ha coerenza, se ha licenziato Mengucci deve licenziare anche Pasini.

SE PANICCIA FOSSI COERENTE, EL SE LICENZIERIA!!!!!!

MA DOPO GORIZIA IL SUO COMPITO E' DI FAR FALLIRE TRIESTE.

PANICCIA A CASAAAAAAAAAAAAA :caregaintesta::caregaintesta::caregaintesta:

Non siamo mica falliti con lui...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi

Cerca
Altro