Vai al contenuto

Tesser


Jazz

Messaggi raccomandati

21 giornate de campionato e sta squadra continua a far sempre pezo, sia sul lato del gioco che su quello della mentalità. El signor sentado in panchina spero francamente che fazi le valigie presto, altrimenti se va zo dritti sto anno

BASTA! BASTA! BASTA!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok,in campo va i giogadori... ma cmq mi go votado per "l'esonero"!!

Cioè... capisso che no gavemo Totti,Vieri,Del Piero (tanto per far 3 nomi...) ma porca miseriaccia... xè assurdo... assurdo... assurdo... mi me vien de pianzer a vederli... no i va, no i va... ma forse a sto punto me vien de pensar che sia colpa del mister... no go niente contro de lui,lo go sempre stimado perchè penso sia un omo corretto... ma deso BASTA!! Non se ne pol più,davvero più!!

No so cosa se gaveria podudo far stasera,ma sotto de un gol... no so... metti prima Tulli,invece che Mosca... prova,cambia... tanto te sa che cmq mosca no fa un tubo e allora metti tulli in mezzo con baù e godeas esterni... magari vien fora qualcosa de bon...

E per fortuna che nol ga messo Soligo,sennò apposto ancora de più ierimo...

Piccola nota: stasera Lai me ga piasso... ok, no xè che el fa la differenza... ma el ga lottado... eppur iera anche ammonido e questo,se sa,condiziona el giogador!!

Bon ragassssi,me son sfogada con voi... scuseme... ma mi amo sta maia e me secca che no vadi ben... soprattutto perchè la squadra dell'anno scorso me manca troppo e lori che gioga cusì no iuta...

Notte a tutti...

in caso che i sia,scuseme per i errori...

Link al commento
Condividi su altri siti

DA DATASPORT

--

Triestina: Tesser "Ho visto una squadra presuntuosa"

14/01/2005 22:59.48

Il tecnico dei giuliani amareggiato per la sconfitta di Pescara

Attilio Tesser non usa mezzi termini per commentare la sconfitta nell`anticipo del campionato di B contro il Pescara per 2-1: "Oggi sono deluso del comportamento della mia squadra. Non mi è piaciuto nulla: l`aspetto mentale che abbiamo avuto è stato pessimo, ho visto una compagine vuota e presuntuosa" spiega il tecnico. "Dopo 30 secondi che avevamo pareggiato abbiamo preso un gol stupido. La classifica si fa dura e questo è un vero e proprio segnale d`allarme da non sottovalutare".

--

Me par che a sto signor ghe sia scampada la squadra fora dalle man: se xe gente che rema contro, vol dir che no xe spogliatoio...e se no xe spogliatoio, vol dir che l'allenador xe inadeguato per raddrizzar le robe. Premetto che go sempre considerado Tesser un signor anche se come allenador no me ga mai convinto a pieno...se xe sbottado così vol dir che le robe xe gravi, e gravi forti...

A questo punto speta a Berti cior la decision...o andar avanti a sperar che certi fenomeni torni a far i zogadori de balon e non solo i petessoni in giro de note e che l'allenador no continui a ostinarse su delle scommesse perse in partenza, o cambiar le robe alla radise prima che sia veramente troppo tardi...

Al momento attuale semo la squadra più cul della serie B, no xe dubbi.

Bye

Link al commento
Condividi su altri siti

BASTA BASTA E BASTA xe un chifo una squadra senza zogo e senza la grinta e cattiveria a sto punto perso per perso caro TESSER te ga de lasar posto a qualche allenador con i coioni qualche sargente di ferro che indrizi sti 4 camei che va in campo bisognia provarle tutte caro BERTI mi non voio nianche pensarghe de rettroceder gavemo za purgado abbastanza :pianto:

SALTA LA SALTA LA SALTA LA PANCHINA O TESSERE SALTA LA PANCHINA

:down::aleunione::noghesemo::censura::noghesemo::noghesemo::noghesemo::noghesemo::noghesemo::noghesemo::aleunione:

Link al commento
Condividi su altri siti

Al momento attuale semo la squadra più cul della serie B, no xe dubbi.

Mi sembra che questa frase sintetizzi perfettamente la nostra situazione... :disgust:

Mister Tesser a Trieste ha ormai fatto il suo tempo, è ora che se ne vada, e sarebbe una vera dimostrazione di professionalità se si dimettesse, dato che Berti, credo, sia restio a pagare due tecnici in una sola stagione...

La soluzione potrebbe essere in casa, dato che abbiamo Gubellini: ci vuole un allenatore che trasmetta prima di tutto grinta e voglia di fare.

Attendo provvedimenti da parte della società: di questo passo, è C sicura. :ehno:

Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè... capisso che no gavemo Totti,Vieri,Del Piero (tanto per far 3 nomi...)

Ma nemmeno li abbiamo contro...

A mioparere nello spogliatoio le cose non vanno bene,siamo in caduta libera.

A parte il non gioco,gli stessi giocatori non si impegnano per niente.

E meno male che siamo andati a Pescara per vincere,come ogni settimana,basta con le prese in giro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutti parlè de Gube... ma nol ga mai allenado... saria cmq una buona scelta?! No so... cioè... se rischia... vabbè,magari el diventa come... come... no me vien in mente nessun allenador che meriti... ;)

..Come Mancini (ma no quel de adesso dell'Inter :p ) el gaveva finì appena de giogar e el iera talmente ancora tanto mulon...che el gaveva fatto gruppo col spogliatoio e el iera rivà far grandi robe con la Lazio! :clap:

Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè... capisso che no gavemo Totti,Vieri,Del Piero (tanto per far 3 nomi...)

Ma nemmeno li abbiamo contro...

A mioparere nello spogliatoio le cose non vanno bene,siamo in caduta libera.

A parte il non gioco,gli stessi giocatori non si impegnano per niente.

E meno male che siamo andati a Pescara per vincere,come ogni settimana,basta con le prese in giro.

borino ga sintetizzado alla perfezion: a parte 3-4 squadre molto più forti di noi, le altre xe abbordabili, no stemo zogado in Champions League ma in serie B.

Certo, ora sarà de veder se Berti farà qualcosa de veramente tangibile, oltre alle sfuriade in sala stampa: sicuramente non credo che el Pres manterrà tutto così com'è visto che (come parlavo sia con Vico che con Jazz ieri sera) se dovessimo affondare, affonderebbe anche lui con tutta la squadra...e questo, in un possibile scenario di vendita della società, sarebbe gravoso (nessuno vuole comprare sta squadra in serie B, figuriamoci in C).

El Gube xe un'ottima persona, ma non so se i tempi sia maturi per farlo allenar: pol far spogliatoio, questo xe vero, ma al momento attuale servi un allenador con la giusta esperienza che sappi portar fora dalle sabbie mobili sta squadra...non xe solo una question de casini interni, durante le partide no savemo proprio come zogar!

:bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah beh... saria bel come Mancini... ma inzomma... lui gaveva anche giogado in categorie differenti,gaveva vissudo esperienze diverse...

Xe vero però xe anche da dir che Trieste non ga le stesse pressioni de Roma...insomma xe tutto in proporzion secondo mi... qua Gube xe benvoludo e comunque Trieste non ga mai fatto pressioni sulla squadra...Inoltre lui conossi za molto ben l'ambiente e i giogadori, quindi podesis far ben da subito...

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima che un allenador, a sto gruppo de cavroni servi uno che ghe dia una strizzada alle parti basse....basta pascolar pel campo, se i vol correr come cavai che i vadi a Montebello a far le gare de Tris :caregaintesta: Da là dopo se pol partir a rivalutar tutto sotto la chiave tecnica, non prima (=savemo che semo poca roba, mettemoghe el cuor per 90 minuti invece de pensar ad altro)

:bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi go votado per la prima.. perchè son sempre dell'idea che xè i giogadori che sta in campo e che cori.. se noi ga voia de vinzer (perchè a sto punto mi penso a questo...) no xè sicuro perchè noi xè stadi messi ben in campo dall'allenador..

Per quanto riguarda Tesser, lui gaverà sicuro le sue colpe.. perchè se iero mi, a costo de giogar in 5 contro 11, no gavessi mandà in campo chi no ga coioni de far qualcosa..

:bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

E' indubbio che anche Tesser abbia le sue colpe, ma rendiamoci conto che non abbiamo la squadra dell'altro anno, dove sono gli Aquilani, i Ferronetti, i Bega, Moscardelli ormai litiga col pallone, Godeas sembra un po' spompato, e non sarebbe giusto pretendere che faccia il cantore e il portatore del Cristo, insomma la qualità della squadra non è neanche lontanamente quella dello scorso campionato. Tesser fa la minestra col brodo che ha, non credo che nessuno potrebbe fare il miracolo, forse solo un allenatore di quelli che Berti non pensa certo di potersi permettere. Se abbiamo una difesa capace di prendere due gol dal Pescara c'è poco da fare...solo sperare nella divina provvidenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarò ripetitivo, ma guardiamo il Pescara: cosa ha avuto più di noi ieri sera? La risposta è: la voglia di giocare a calcio. Non pretendo la luna, ma a sto punto è palese chiedersi fin dove sbagliano i giocatori (mediocri anche come uomini a questo punto, se fanno dichiarazioni del tipo "saremo concentrati, siami sicuri di fare bene" e poi i risultati sono l'esatto contario) e dove arrivino i limiti di un allenatore che, oltre ad avere le idee abbastanza confuse sulle scelte dell'undici titolare, sta avendo anche l'onere di non riuscire più a gestire il gruppo (e le parole di ieri sera sono l'emblema di tutto questo).

Stiamo dimostrando il peggior calcio di serie B, non possiamo permetterci di giocare con 4 giocatori in forma, come non possiamo permetterci ste figure del :censura: in giro per l'Italia. Sono professionisti, non sono giocatori di calcio amatoriale...spero che qualcuno se ne accorga prima o poi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarò ripetitivo, ma guardiamo il Pescara: cosa ha avuto più di noi ieri sera? La risposta è: la voglia di giocare a calcio.

Mmm... no, dissento. Di diverso avevano l'ordine in campo, altrochè! erano una squadra ordinata e precisa, seppur zeppa di pippe assurde. Ecco perchè hanno DOMNIATO, perchè avevano un allenatore degno di tale nome. Ed ecco perchè... Tesser, A CASA!

d.

uffa... :puntini:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi son sempre stada contraria a certe scelte de messa in campo de Tesser, e go reputado più de qualche volta che certi cambi iera inutili. Per mi non ga più la squadra, non ga più polso, non so forse non ga più neanche le bale....

Cmq chi vole che i ne metti al suo posto? sarà sempre la solita storia....

Link al commento
Condividi su altri siti

Mmm... no, dissento. Di diverso avevano l'ordine in campo, altrochè! erano una squadra ordinata e precisa, seppur zeppa di pippe assurde.

Forse è questo che fa più del male: aver perso contro gente non irresistibile che, col connubio cuore+ordine, è tornata alla vittoria dopo tempo immane (ma dobbiamo essere sempre noi la squadra che rivitalizza le altre formazioni? Penso al Catania, alla Ternana, al Vicenza...)

:disgust::noghesemo:

Link al commento
Condividi su altri siti

In un'intervista el ds Seeber ga dito che Tesser non xe in discussion e che, semmai, xe tutti quanti in discussion oltre a lui...

Domani (lunedì) xe previsto un confronto tra el Pres, el mister e el ds...cmq penso che la politica "bertiana" non porterà a misure estreme come quelle dell'esonero dell'allenador (come iera logico aspettarse).

Speremo che questa sia la decision giusta, anche se son leggermente perplesso :confused:O|

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×