dez Posted May 4, 2008 Report Posted May 4, 2008 Visto che l'ultima in casa, quella col Treviso, podessi esser l'ultima volta cche vedemo Pablo con la maia dell'Unione, saria bel (se possibile) far qualcosa perchè el se ricordi de noi, tipo una maietta ricordo con qualche scritta o con la sua foto, venderle al prezzo de costo e magari un striscion "resta con noi"...pensè sia fattibile magari con l'aiuto de tutti, Centro de Coordinamento, Ultras, Nucleo Rindondo, Amici de Sandro? Quote
SandroWeb Posted May 4, 2008 Report Posted May 4, 2008 Eh no saria per niente mal sta idea certo xe che saria de metterse d'accordo con tutte le altri parti in causa, e temo che i tempi sia molto ristretti. Cmq parlerò con chi di dovere e vedemo Quote
dido76 Posted May 4, 2008 Report Posted May 4, 2008 bella iniziativa se va in porto...cmq bell'idea Quote
Mamo Posted May 4, 2008 Report Posted May 4, 2008 Bellissima quela del RESTA CON NOI, su altro forum go fatto una sciapetta con la frase: PABLO ES MI HERMANO, saria dir Pablo e mio fratello... in alernativa seria al resta con ni - DIABLO QUEDATE AQUI o la bellissima NO TE VAYAS, cussi el vederia che se le studia tutte per farlo sentir a casa sua... Massimo Quote
Guest brunotto Posted May 4, 2008 Report Posted May 4, 2008 Bellissima quela del RESTA CON NOI, su altro forum go fatto una sciapetta con la frase: PABLO ES MI HERMANO, saria dir Pablo e mio fratello... in alernativa seria al resta con ni - DIABLO QUEDATE AQUI o la bellissima NO TE VAYAS, cussi el vederia che se le studia tutte per farlo sentir a casa sua... Massimo Quotazione naturale!!! Quote
Mamo Posted May 5, 2008 Report Posted May 5, 2008 Bellissima quela del RESTA CON NOI, su altro forum go fatto una sciapetta con la frase: PABLO ES MI HERMANO, saria dir Pablo e mio fratello... in alernativa seria al resta con ni - DIABLO QUEDATE AQUI o la bellissima NO TE VAYAS, cussi el vederia che se le studia tutte per farlo sentir a casa sua... Massimo Quotazione naturale!!! riquoto alla Supernatural Quote
tifosa Posted May 6, 2008 Report Posted May 6, 2008 el centro sta già preparando qualcosa, se gavè piacer in via dei Macelli trovè sempre qualchedun, anche mi Sandro sa el mio numero se volè contattarme, cmq l'iniziativa de farghe un striscion per conto vostro xe molto bella, ghe vol poco un linziol e un due bombolette spry,se perdi una mezz'ora non de più, ricordeve solo che bisogna aver l'autorizzazion della società mandandoghe una mail con descrizion e misure, non gaverè problemi ad averla, manca tanto per l'ultima partida in casa che la xe appena al 25 maggio, se pol far. Quote
arska Posted May 6, 2008 Report Posted May 6, 2008 autorizazioni per un striscion :-S ridicolo... Quote
tifosa Posted May 6, 2008 Report Posted May 6, 2008 autorizazioni per un striscion :-S ridicolo... hai ragione ma è la triste realtà, anche se vuoi portare allo stadio uno striscione con "auguri papà" devi chiedere l'autorizzazione, altrimenti non passa. Quote
tifosa Posted May 6, 2008 Report Posted May 6, 2008 ah, e aggiungo a Trieste e qualche altro stadio, in altri invece puoi fare quello che vuoi..................alla faccia della "legge uguale per tutti" Quote
Guest brunotto Posted May 6, 2008 Report Posted May 6, 2008 (edited) Posso portare uno striscione con scritto .....TRIESTE STATO LIBERO E VAFFA......A TUTTI GLI ALTRI!!! Non credo, vero che mi daranno l'autorizzazione!? Sono rimasto incredulo quando con il BS hanno voluto perquisire il mio nipotino di 6 anni!? Perchè aveva un piccolo zaino!? Nipotino-Kamikaze!!?? Può essere un'idea per il futuro!!! Ma VAFFAVAFFAVAFFA................................................!!! Edited May 6, 2008 by brunotto Quote
Mamo Posted May 6, 2008 Report Posted May 6, 2008 Spero darve una bona idea... saria una sciarpetta pero un striscion cussi lo faria pianzer de gioia Massimo Quote
Maurice Posted May 6, 2008 Report Posted May 6, 2008 Me dispiasi muli,ma son contrario. Ste robe se volemo farle dopo la partida ok, ma non durante... no saria affatto giusto nei confronti de tutti i altri che se ga impegnado per farne viver un campionato tranquillo. Per quanto me riguarda applaudirò e varderò con sai malinconia Pablo,ma lui no xe la Triestina. La Triestina xe solo la Triestina. I zogadori ciapa i bori e va via aparte poche bandiere. La maia rimani sempre. Per quanto me riguarda un trattamento speciale no xe de riservar a nissun prima o durante la partida ( a meno che non riceva un premio ). Dopo se volè andar a spetarlo fora del cancel saria un gesto molto bel e una giusta manifestazion de stima. Più che meritata assolutamente. Ma in campo se dovessi tifar solo la maia. Xe triste sentir 4 gatti che canta Unione Alè e 2000 de lori che canta solo " Eh Granoche Gol!" Quote
Guest brunotto Posted May 6, 2008 Report Posted May 6, 2008 Ma siamo così sicuri che vada via!!?? Quote
Mamo Posted May 7, 2008 Report Posted May 7, 2008 Ma siamo così sicuri che vada via!!?? nildo, FANTI ga dito che difronte a una bona offerta non el disi de NO, come dir che vegni i iuri e mi verzo un'altra sede de vinelli en Kosovo Massimo Quote
Guest brunotto Posted May 7, 2008 Report Posted May 7, 2008 Ma siamo così sicuri che vada via!!?? nildo, FANTI ga dito che difronte a una bona offerta non el disi de NO, come dir che vegni i iuri e mi verzo un'altra sede de vinelli en Kosovo Massimo Quoto anche io purtroppo, si parla sopra gli 8 Euromil, e se continua a segnare anche di più!!! Mai avuto in cassaforte un simile tesoro, in effetti!!! Quote
Colaussi89 Posted May 8, 2008 Report Posted May 8, 2008 (edited) Odio i soldi nel calcio, soppratutto per una realtà cm la nostra... ((Triestina, Davide Di Gennaro nel mirino La Triestina segue da vicino Davide Di Gennaro, fantasista classe 1987 di scuola e proprietà Milan, in prestito al Bologna: reduce da una buona stagione in rossoblu, con qualche infortunio di troppo, Di Gennaro potrebbe essere concesso in prestito dalla casa madre agli Alabardati per trovare un posto da titolare nella serie Cadetta. fonte tuttomercato.web )) Edited May 8, 2008 by Colaussi89 Quote
Recommended Posts