SandroWeb Inviato 17 Maggio 2008 Segnala Inviato 17 Maggio 2008 Una gara a sè stante con davvero poco da dir Ve rimando alla mia cronaca e alle mie interviste-video col prof. Lo Duca e con Fredi Radojkovic Cita
cucciolina Inviato 18 Maggio 2008 Segnala Inviato 18 Maggio 2008 Davvero poco da dir si, però son contenta che gabi giogado anche i fioi Me ga sai piasso el portier del Seregno...sai sai bravo! Cita
roma1960 Inviato 19 Maggio 2008 Segnala Inviato 19 Maggio 2008 mA1 molar !!!!! bravissimi muloni!!!! Cita
SandroWeb Inviato 19 Maggio 2008 Autore Segnala Inviato 19 Maggio 2008 In collaborazion con Rvnet, ecco qua i link della partida de sabato pomeriggio. Purtroppo non posso metter direttamente el video sul forum, ma alla fine la sostanza non cambia: La premiazione dei giocatori della Pallamano TS prima della partita Il primo tempo completo di Trieste-Seregno Cita
Ospite brunotto Inviato 19 Maggio 2008 Segnala Inviato 19 Maggio 2008 Bravi sino alla fine!!! COMPLIMENTI DI CUORE!!! e speriamo non ci siano ancora problemi di soldi. perchè questi possono continuare a vincere e tornare subito in Elite Cita
SandroWeb Inviato 20 Maggio 2008 Autore Segnala Inviato 20 Maggio 2008 Ecco anche il 2° tempo della partita Trieste-Seregno Cita
Ospite brunotto Inviato 2 Giugno 2008 Segnala Inviato 2 Giugno 2008 Sento nell'aria una pò di pesentezza, non è che ci sia un nuovo ridimensionamento dei programmi, si insomma ancora mancanza di fondi!!?? Temo di si!!! Cita
Jazz Inviato 2 Giugno 2008 Segnala Inviato 2 Giugno 2008 No, più che altro xe che tutti sta alla finestra per capir che fine farà le tante formazioni in difficoltà finanziarie (Casarano campione d'Italia in primis) che difficilmente troverà i soldi per iscriverse...e ghe ne xe + de una in élite...Xe un movimento in forte crisi.... Trieste in questo caso non c'entra.... Cita
Ospite brunotto Inviato 2 Giugno 2008 Segnala Inviato 2 Giugno 2008 No, più che altro xe che tutti sta alla finestra per capir che fine farà le tante formazioni in difficoltà finanziarie (Casarano campione d'Italia in primis) che difficilmente troverà i soldi per iscriverse...e ghe ne xe + de una in élite...Xe un movimento in forte crisi.... Trieste in questo caso non c'entra.... Avevo sentito pure io queste notizie, ma se anche noi non siamo messi bene, non è possibile approfittare della crisi degli altri purtroppo e tornare subito in Elite !!!??? Cita
SandroWeb Inviato 3 Giugno 2008 Autore Segnala Inviato 3 Giugno 2008 (OT) Approfitteremo de queste news per aprir un nuovo topic sul futuro della pallamano Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.