Jump to content

Recommended Posts

Posted

sono stati cancellati alcuni messaggi di forumisti che gioivano per quanto sta succedendo in questi giorni a Patti.

altri messaggi simili non saranno in alcun modo tollerati e faranno la medesima fine.

chiedo cortesemente ai frequentatori di questo topic di non rispondere alle provocazioni ma di segnalarle ai moderatori che provvederanno a rimuoverle.

grazie.

e naturalmente la mia solidarietà ai tifosi pattesi.

Commento: naturalmente il thread non e' mio, ma e' stato copiato dal http://basket.forumfree.net/ stanza Patti. Quindi per manifestare la propria gioia fatelo nel nostro sito, che e' a differenza del loro e' molto piu' democratico. :bandieraalabarda:

Nb. Di solito non si esulta sulle disgrazie altrui, ma ci sono sempre le eccezioni. :D

Le due partite dell'anno scorso che Trieste ha disputato a Patti, non avevano niente a che vedere con il basket e per vedere qualcosa di simile bisogna uscire dal nostro continente. Finalmente un po' di giustizia. :crylol:

Posted

Già lo dicevo nell'altra discussione: Patti, sia come società che come tifosi, dovrebbe totalmente sparire dalla faccia del basket nazionale, in qualsiasi serie sia. E qui mi fermo

Posted (edited)

Mariu Stappinnia Inviato il: 15/6/2008, 00:57

esordiente

Gruppo: Utente

Stato:

Cari amici pattesi, mi addovete scusucare se non saccio iscrivere in taliano ma ammè mi dispiace motto assai che avete scomparuto, e cuello che mi addispiace che quelli latriceddi dei manciacagnola non bbi avanno rispettato mancu pa ciolla!

io bbi aucuro di tonna re presto nella seria bbi pecchè bbe lo ammeritate e pecchè be lo avete concuistato succampo no come a i manciacagnola che si avanno ccattao pattitie e abbitri e poi ivvostro titolo spottivo!

noi ammessina se facete la ci uno bi aspettiamo co tanto affetto pecchè in questi anni avevet addimostrato di essere bravi cristiani!

e spero che ai manciacagnola cci cala tutti costi stotti

mi ascuso ancora se non saccio scrivere ben in taliano

FOZZA PATTI RITONNERETE PIU FOTTI DI PRIMA

Commento: sempre dal forum di Patti ho copiato un thread che dimostra il grandissimo livello cul turale dei propri tifosi. Questo o quella deve aver studiato alla Bocconi. :D:p:foracolcul:

Sotto la risposta di un tifoso del Barcellona (da non confodersi con il glorioso club catalano) :p

Si si fai l'analfabeta ed il bestia e quadrupede, mi fai pena tanta pena, aceddu nta iaggia o canta pi nvidia o canta pi raggia e tu e i tuoi compaesani buddaci siti nvidiusi, a sugativi tutti un prunu e passiiti ca lapa i pecuri, pizzarella, noi a differenza vostra abbiamo salvato un titolo dal fallimento, non faremo disperdere un patrimonio x la provincia, voi siete cacca e tutto quello che toccate diventa cacca come voi, ciao buddacio invidioso, gufa gufa...

PS: I malanovi su comu i fogghi cu i manda mi si cogghi!!!

Edited by rafrad6164
Posted

Al di là della legittima contentezza per la sparizione di Patti,

ma non perchè ci ha escluso dalla B d'Eccellenza ma perchè non sopporto gestioni societarie da delinquenti..

IL VERO RAMMARICO E' QUELLO DI AVER PERSO UNA CATEGORIA, DI AVER SPESO SOLDI PER BONACCORSI E ESSERE ENTRATI NEL TUNNEL DEL NON RITORNO CON I RISULTATI SPORTIVI, E L'ANNO DOPO VEDERE CHE LA CAUSA DI TUTTO QUESTO SPARISCE DALLA GEOGRAFIA DEL BASKET....

minchiaaaaaaaaaaaaaa....

Guest brunotto
Posted

Io avevo solo scritto che ripartivano dalla C1 e per questo ero ......molto contento!!! :DDDD

Nel senso che non sparivano del tutto!!! :DDDD

Ero offensivo!!!??? :DDDD

Anzi .......gioivo per questo fatto e cioè che ripartivano comunque!!! :DDDD

:D:bye::bandieraalabarda:

Posted

Solidarietà ai tifosi de Patti!

Io mi dissocio. Hanno pagato fin troppo poco. :down:

quoto, dovevano sparire del tutto, radiati ma gia' ai tempi dello spareggio

:down:

Guest brunotto
Posted

NOTO che ci sono tanti tifosi pìù cattivi di me!!! :confused:

Siccome ho ancora nella mente quella partita dove uscimmo BECCHI E BASTONATI!!! :cherobeara:

PATTI chiari e limpidi, di PATTI non me ne frega propio una mazza!!! :DDDD

SE sparivano era più giusto e sportivo!!! :D

:D:bandieraalabarda:

Posted

Evidentemente vedo la cosa in maniera diversa da tutti gli altri!

Fa niente non è grave... ma mi preoccupa sapere che alcuni nel luglio del 2003 (o 2004) andarono a Bologna per protestare contro questo tipo di basket fatto d'interessi economici e compravendite di diritti.

Posted (edited)

Evidentemente vedo la cosa in maniera diversa da tutti gli altri!

Fa niente non è grave... ma mi preoccupa sapere che alcuni nel luglio del 2003 (o 2004) andarono a Bologna per protestare contro questo tipo di basket fatto d'interessi economici e compravendite di diritti.

Solidarietà ai tifosi di Fabriano...Ecco a lori ghe la manifesto volentieri non a chi se ga salvado in maniera antisportiva l'anno scorso dove gli arbitri ga dovudo inventarse un passi inesistente per tornar a casa sani e salvi...Mi stesso resto contro questo basket moderno ma della mia/tua e de pochi altri alla stragrande maggioranza della gente poco ghe frega,anche perchè se capitasso de cior veramente un diritto de Lega 2 nessun ghe spudassi sora...

Edited by 80 revival
Posted

Solidarietà ai tifosi di Fabriano...Ecco a lori ghe la manifesto volentieri non a chi se ga salvado in maniera antisportiva l'anno scorso dove gli arbitri ga dovudo inventarse un passi inesistente per tornar a casa sani e salvi...

Mica si sono inventati solo il passi finale. Sulle due gare di Patti e soprattutto la seconda, bisognerebbe scrivere una Treccani. :censura: