Radimiro Posted June 19, 2008 Report Posted June 19, 2008 sono stati cancellati alcuni messaggi di forumisti che gioivano per quanto sta succedendo in questi giorni a Patti. altri messaggi simili non saranno in alcun modo tollerati e faranno la medesima fine. chiedo cortesemente ai frequentatori di questo topic di non rispondere alle provocazioni ma di segnalarle ai moderatori che provvederanno a rimuoverle. grazie. e naturalmente la mia solidarietà ai tifosi pattesi. Commento: naturalmente il thread non e' mio, ma e' stato copiato dal http://basket.forumfree.net/ stanza Patti. Quindi per manifestare la propria gioia fatelo nel nostro sito, che e' a differenza del loro e' molto piu' democratico. Nb. Di solito non si esulta sulle disgrazie altrui, ma ci sono sempre le eccezioni. Le due partite dell'anno scorso che Trieste ha disputato a Patti, non avevano niente a che vedere con il basket e per vedere qualcosa di simile bisogna uscire dal nostro continente. Finalmente un po' di giustizia. Quote
SandroWeb Posted June 19, 2008 Report Posted June 19, 2008 Già lo dicevo nell'altra discussione: Patti, sia come società che come tifosi, dovrebbe totalmente sparire dalla faccia del basket nazionale, in qualsiasi serie sia. E qui mi fermo Quote
Radimiro Posted June 19, 2008 Author Report Posted June 19, 2008 (edited) Mariu Stappinnia Inviato il: 15/6/2008, 00:57 esordiente Gruppo: Utente Messaggi: 4 Stato: Cari amici pattesi, mi addovete scusucare se non saccio iscrivere in taliano ma ammè mi dispiace motto assai che avete scomparuto, e cuello che mi addispiace che quelli latriceddi dei manciacagnola non bbi avanno rispettato mancu pa ciolla! io bbi aucuro di tonna re presto nella seria bbi pecchè bbe lo ammeritate e pecchè be lo avete concuistato succampo no come a i manciacagnola che si avanno ccattao pattitie e abbitri e poi ivvostro titolo spottivo! noi ammessina se facete la ci uno bi aspettiamo co tanto affetto pecchè in questi anni avevet addimostrato di essere bravi cristiani! e spero che ai manciacagnola cci cala tutti costi stotti mi ascuso ancora se non saccio scrivere ben in taliano FOZZA PATTI RITONNERETE PIU FOTTI DI PRIMA Commento: sempre dal forum di Patti ho copiato un thread che dimostra il grandissimo livello cul turale dei propri tifosi. Questo o quella deve aver studiato alla Bocconi. Sotto la risposta di un tifoso del Barcellona (da non confodersi con il glorioso club catalano) Si si fai l'analfabeta ed il bestia e quadrupede, mi fai pena tanta pena, aceddu nta iaggia o canta pi nvidia o canta pi raggia e tu e i tuoi compaesani buddaci siti nvidiusi, a sugativi tutti un prunu e passiiti ca lapa i pecuri, pizzarella, noi a differenza vostra abbiamo salvato un titolo dal fallimento, non faremo disperdere un patrimonio x la provincia, voi siete cacca e tutto quello che toccate diventa cacca come voi, ciao buddacio invidioso, gufa gufa... PS: I malanovi su comu i fogghi cu i manda mi si cogghi!!! Edited June 19, 2008 by rafrad6164 Quote
giornalaio Posted June 19, 2008 Report Posted June 19, 2008 Al di là della legittima contentezza per la sparizione di Patti, ma non perchè ci ha escluso dalla B d'Eccellenza ma perchè non sopporto gestioni societarie da delinquenti.. IL VERO RAMMARICO E' QUELLO DI AVER PERSO UNA CATEGORIA, DI AVER SPESO SOLDI PER BONACCORSI E ESSERE ENTRATI NEL TUNNEL DEL NON RITORNO CON I RISULTATI SPORTIVI, E L'ANNO DOPO VEDERE CHE LA CAUSA DI TUTTO QUESTO SPARISCE DALLA GEOGRAFIA DEL BASKET.... minchiaaaaaaaaaaaaaa.... Quote
paladozza ritorneremo!! Posted June 19, 2008 Report Posted June 19, 2008 mi go sempre ditto...Dio no xe furlan chi no paga oggi paga doman! Quote
arska Posted June 19, 2008 Report Posted June 19, 2008 Sì, però ala fine quei che paga più de tuti semo noi, pararia... Quote
paladozza ritorneremo!! Posted June 19, 2008 Report Posted June 19, 2008 So che no centra un tubo perchè el senso xe un altro...però mi me fa sai rider... Quote
Guest brunotto Posted June 19, 2008 Report Posted June 19, 2008 Io avevo solo scritto che ripartivano dalla C1 e per questo ero ......molto contento!!! Nel senso che non sparivano del tutto!!! Ero offensivo!!!??? Anzi .......gioivo per questo fatto e cioè che ripartivano comunque!!! Quote
80 revival Posted June 19, 2008 Report Posted June 19, 2008 Quoto Paladozza è aggiungo GIUSTIZIA E' FATTA!!! Quote
Radimiro Posted June 19, 2008 Author Report Posted June 19, 2008 Solidarietà ai tifosi de Patti! Io mi dissocio. Hanno pagato fin troppo poco. Quote
Rolf Posted June 19, 2008 Report Posted June 19, 2008 Solidarietà ai tifosi de Patti! Io mi dissocio. Hanno pagato fin troppo poco. quoto, dovevano sparire del tutto, radiati ma gia' ai tempi dello spareggio Quote
Guest brunotto Posted June 19, 2008 Report Posted June 19, 2008 NOTO che ci sono tanti tifosi pìù cattivi di me!!! Siccome ho ancora nella mente quella partita dove uscimmo BECCHI E BASTONATI!!! PATTI chiari e limpidi, di PATTI non me ne frega propio una mazza!!! SE sparivano era più giusto e sportivo!!! Quote
80 revival Posted June 19, 2008 Report Posted June 19, 2008 Solidarietà ai tifosi de Patti! Io mi dissocio. Hanno pagato fin troppo poco. Quoto anche a te...I doveva sparir del tutto Quote
Fabieto Posted June 20, 2008 Report Posted June 20, 2008 Evidentemente vedo la cosa in maniera diversa da tutti gli altri! Fa niente non è grave... ma mi preoccupa sapere che alcuni nel luglio del 2003 (o 2004) andarono a Bologna per protestare contro questo tipo di basket fatto d'interessi economici e compravendite di diritti. Quote
paladozza ritorneremo!! Posted June 20, 2008 Report Posted June 20, 2008 Evidentemente vedo la cosa in maniera diversa da tutti gli altri! Fa niente non è grave... ma mi preoccupa sapere che alcuni nel luglio del 2003 (o 2004) andarono a Bologna per protestare contro questo tipo di basket fatto d'interessi economici e compravendite di diritti. Quote
80 revival Posted June 20, 2008 Report Posted June 20, 2008 (edited) Evidentemente vedo la cosa in maniera diversa da tutti gli altri! Fa niente non è grave... ma mi preoccupa sapere che alcuni nel luglio del 2003 (o 2004) andarono a Bologna per protestare contro questo tipo di basket fatto d'interessi economici e compravendite di diritti. Solidarietà ai tifosi di Fabriano...Ecco a lori ghe la manifesto volentieri non a chi se ga salvado in maniera antisportiva l'anno scorso dove gli arbitri ga dovudo inventarse un passi inesistente per tornar a casa sani e salvi...Mi stesso resto contro questo basket moderno ma della mia/tua e de pochi altri alla stragrande maggioranza della gente poco ghe frega,anche perchè se capitasso de cior veramente un diritto de Lega 2 nessun ghe spudassi sora... Edited June 20, 2008 by 80 revival Quote
Radimiro Posted June 20, 2008 Author Report Posted June 20, 2008 Solidarietà ai tifosi di Fabriano...Ecco a lori ghe la manifesto volentieri non a chi se ga salvado in maniera antisportiva l'anno scorso dove gli arbitri ga dovudo inventarse un passi inesistente per tornar a casa sani e salvi... Mica si sono inventati solo il passi finale. Sulle due gare di Patti e soprattutto la seconda, bisognerebbe scrivere una Treccani. Quote
Recommended Posts