bronza coverta Posted July 4, 2008 Report Posted July 4, 2008 Articoletto..... Fonte www.repubblica.it Quote
picia_tata Posted July 4, 2008 Report Posted July 4, 2008 mammamia che schifo de gente che esisti.. cossa no se fa per i soldi ... povero quel che lo ga magna quel formaggio.. za cusi de mio go mal de panza e sto vomitar con sto articolo po.. Quote
babatriestina Posted July 4, 2008 Report Posted July 4, 2008 gavè presente la reclam: Galbani vol dire fiducia? Quote
cucciolina Posted July 5, 2008 Report Posted July 5, 2008 Toh, se ga scoperto el tutto grazie a delle intercettazioni...ma dai? Ma no se pol far così! E la privacy dove la mettemo??? Ancora un poco dai, dopo magneremo tutto senza più saver niente Quote
Starlite Posted July 5, 2008 Report Posted July 5, 2008 Era merce che doveva essere smaltita, destinata ad uso zootecnico. Quote
Ghost Posted July 5, 2008 Report Posted July 5, 2008 Meno mal che li hanno beccati. Appena passa, se passa, il DDL sulla sicurezza tutta sta gente non la beccheremo più. Quote
Nona Picia Posted July 5, 2008 Report Posted July 5, 2008 Mi gavevo sentì in un tg tedesco...... Quote
babatriestina Posted July 5, 2008 Report Posted July 5, 2008 se go letto ben, i ga cominciado a scoprir sta roba nel 2006, due anni fa, adesso i la tira fora per via delle intercettazioni.. Quote
dead_angel Posted July 5, 2008 Report Posted July 5, 2008 ......certo è che se apro una mozzarella e quella mi saluta da dentro la sua acquetta...un qualche dubbio mi viene...... Quote
assist Posted July 5, 2008 Report Posted July 5, 2008 Toh, se ga scoperto el tutto grazie a delle intercettazioni...ma dai? Ma no se pol far così! E la privacy dove la mettemo??? OT finchè lo stato non punirà pesantemente chi le fa uscir e publicar sarà sempre così. fine OT Quote
_titti_ Posted July 6, 2008 Report Posted July 6, 2008 ma che schifooooo.... chissà quante volte gaveremo magnà ste robe... ma.. cosa vuol dire che la merce doveva essere smaltita, destinata ad uso zootecnico? doveva diventare il cibo degli animali che poi comunque mangiamo? Quindi in un modo o nell'altro, sempre la stessa ne riva..? Quote
Recommended Posts