Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

grazieee grazieee grazieee :D:D:D:D

ho festeggiato ieri sera in osmiza!!!!! :petesoni:

così finalmente dopo più di tre anni e mezzo di triestinità sono riuscita per la prima volta ad andare in osmizaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!! :bandieraalabarda:

ovviamente per una simile occasione (prima osmizada e compleanno) cosa poteva accadere... :piovaintesta:

ma è stata una bella serata lo stesso!!!

grazie ancora degli auguri!!!!!

:ave:

quest'anno è di lunedì come quando sono nata!!! :p

Inviato

....auguri carissssimaaaaa.....tiriamo le orecchie????? :p:p:p:p

....ancora tanti auguri...ma proprio tanti tanti.... :bacini::bacini::bacini:

....ma sopratutto perchè BT fa gli auguri due volte???!!! ....doppia personalità???!!! ...non è che tra poco inizierà a parlare anche in terza persona??? :baba::baba::baba:

Inviato

....auguri carissssimaaaaa.....tiriamo le orecchie????? :p:p:p:p

....ancora tanti auguri...ma proprio tanti tanti.... :bacini::bacini::bacini:

....ma sopratutto perchè BT fa gli auguri due volte???!!! ....doppia personalità???!!! ...non è che tra poco inizierà a parlare anche in terza persona??? :baba::baba::baba:

se se per questo prova ad andar a veder nei auguri a 666 quante volte che ge ga fatto sandro i auguri.. :D:D:D

Inviato

Auguri anche da me!!!!

Buon compleanno!

E' il compleanno anche di una mia amica...che mi ha telefonato per ...dirmelo, pensare che ci avevo pensato tutta la scorsa settimana!!!!

Inviato

Auguri anche da me!!!!

Buon compleanno!

E' il compleanno anche di una mia amica...che mi ha telefonato per ...dirmelo, pensare che ci avevo pensato tutta la scorsa settimana!!!!

beh succedi de dimenticar un compleanno... me se successo anche a mi.. :D:D:D

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi

Cerca
Altro