Starlite Inviato 7 Luglio 2008 Segnala Inviato 7 Luglio 2008 (modificato) Auguroni Modificato 7 Luglio 2008 da Starlite Cita
triestina_acquisita Inviato 7 Luglio 2008 Segnala Inviato 7 Luglio 2008 grazieee grazieee grazieee ho festeggiato ieri sera in osmiza!!!!! così finalmente dopo più di tre anni e mezzo di triestinità sono riuscita per la prima volta ad andare in osmizaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!! ovviamente per una simile occasione (prima osmizada e compleanno) cosa poteva accadere... ma è stata una bella serata lo stesso!!! grazie ancora degli auguri!!!!! quest'anno è di lunedì come quando sono nata!!! Cita
dead_angel Inviato 7 Luglio 2008 Segnala Inviato 7 Luglio 2008 ....auguri carissssimaaaaa.....tiriamo le orecchie????? ....ancora tanti auguri...ma proprio tanti tanti.... ....ma sopratutto perchè BT fa gli auguri due volte???!!! ....doppia personalità???!!! ...non è che tra poco inizierà a parlare anche in terza persona??? Cita
picia_tata Inviato 7 Luglio 2008 Segnala Inviato 7 Luglio 2008 ....auguri carissssimaaaaa.....tiriamo le orecchie????? ....ancora tanti auguri...ma proprio tanti tanti.... ....ma sopratutto perchè BT fa gli auguri due volte???!!! ....doppia personalità???!!! ...non è che tra poco inizierà a parlare anche in terza persona??? se se per questo prova ad andar a veder nei auguri a 666 quante volte che ge ga fatto sandro i auguri.. Cita
ivana Inviato 7 Luglio 2008 Segnala Inviato 7 Luglio 2008 Auguri anche da me!!!! Buon compleanno! E' il compleanno anche di una mia amica...che mi ha telefonato per ...dirmelo, pensare che ci avevo pensato tutta la scorsa settimana!!!! Cita
picia_tata Inviato 7 Luglio 2008 Segnala Inviato 7 Luglio 2008 Auguri anche da me!!!! Buon compleanno! E' il compleanno anche di una mia amica...che mi ha telefonato per ...dirmelo, pensare che ci avevo pensato tutta la scorsa settimana!!!! beh succedi de dimenticar un compleanno... me se successo anche a mi.. Cita
triestina_acquisita Inviato 7 Luglio 2008 Segnala Inviato 7 Luglio 2008 grazieeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!! grazie mille di tutti gli auguri e della bellissimissima torta!!!!! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.