Starlite Posted July 7, 2008 Report Posted July 7, 2008 (edited) Auguroni Edited July 7, 2008 by Starlite Quote
triestina_acquisita Posted July 7, 2008 Report Posted July 7, 2008 grazieee grazieee grazieee ho festeggiato ieri sera in osmiza!!!!! così finalmente dopo più di tre anni e mezzo di triestinità sono riuscita per la prima volta ad andare in osmizaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!! ovviamente per una simile occasione (prima osmizada e compleanno) cosa poteva accadere... ma è stata una bella serata lo stesso!!! grazie ancora degli auguri!!!!! quest'anno è di lunedì come quando sono nata!!! Quote
dead_angel Posted July 7, 2008 Report Posted July 7, 2008 ....auguri carissssimaaaaa.....tiriamo le orecchie????? ....ancora tanti auguri...ma proprio tanti tanti.... ....ma sopratutto perchè BT fa gli auguri due volte???!!! ....doppia personalità???!!! ...non è che tra poco inizierà a parlare anche in terza persona??? Quote
picia_tata Posted July 7, 2008 Report Posted July 7, 2008 ....auguri carissssimaaaaa.....tiriamo le orecchie????? ....ancora tanti auguri...ma proprio tanti tanti.... ....ma sopratutto perchè BT fa gli auguri due volte???!!! ....doppia personalità???!!! ...non è che tra poco inizierà a parlare anche in terza persona??? se se per questo prova ad andar a veder nei auguri a 666 quante volte che ge ga fatto sandro i auguri.. Quote
ivana Posted July 7, 2008 Report Posted July 7, 2008 Auguri anche da me!!!! Buon compleanno! E' il compleanno anche di una mia amica...che mi ha telefonato per ...dirmelo, pensare che ci avevo pensato tutta la scorsa settimana!!!! Quote
picia_tata Posted July 7, 2008 Report Posted July 7, 2008 Auguri anche da me!!!! Buon compleanno! E' il compleanno anche di una mia amica...che mi ha telefonato per ...dirmelo, pensare che ci avevo pensato tutta la scorsa settimana!!!! beh succedi de dimenticar un compleanno... me se successo anche a mi.. Quote
triestina_acquisita Posted July 7, 2008 Report Posted July 7, 2008 grazieeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!! grazie mille di tutti gli auguri e della bellissimissima torta!!!!! Quote
Recommended Posts