elvinrocks Inviato 3 Agosto 2008 Segnala Inviato 3 Agosto 2008 Ciao, come mucchio sapete, io vivo en una isola chiamata Porto Rico, ma mucchio di voi siete di Italia o Trieste. Inoltre che è un video di mia isola che io fatte! Il video nella youtube: Che ne pensi? Cita
cucciolina Inviato 3 Agosto 2008 Segnala Inviato 3 Agosto 2008 Belle foto, caro Elvin Dev'essere bellissima Portorico! P.S. Invece di "mucchio" usa il termine "molto" o al plurale "molti" Cita
elvinrocks Inviato 3 Agosto 2008 Autore Segnala Inviato 3 Agosto 2008 (modificato) Grazie cucciolina per il suggerimento e il commento. Modificato 3 Agosto 2008 da Il Portorriquegno Cita
basketteam Inviato 3 Agosto 2008 Segnala Inviato 3 Agosto 2008 belle foto, bravo Elvin!!! quando possiamo venire a trovarti a Porto Rico?? ci inviti? :D Cita
elvinrocks Inviato 3 Agosto 2008 Autore Segnala Inviato 3 Agosto 2008 @basketteam: Tu sei di Cuba? Io pensai che Cuba non hai internet... Porto Rico è bene bello, ma è molto piccolo. (è 9.104 km² ) Cita
basketteam Inviato 3 Agosto 2008 Segnala Inviato 3 Agosto 2008 no, io non sono di Cuba... mi piacerebbe andarci :D Porto Rico è piccolo ma noi sds ci stiamo tutti io penso :P Cita
elvinrocks Inviato 3 Agosto 2008 Autore Segnala Inviato 3 Agosto 2008 A mia non, Cuba è comunista, e le abitanti tenete piccolo diritti umani. Devono eliminare il comunismo. Cita
basketteam Inviato 3 Agosto 2008 Segnala Inviato 3 Agosto 2008 hai ragione gli estremismi sono sempre sbagliati e anche un'idea di libertà come potrebbe essere il comunismo pensato da Marx diviene una dittatura nella quale i diritti umani vengono cancellati :down: Cita
elvinrocks Inviato 3 Agosto 2008 Autore Segnala Inviato 3 Agosto 2008 Si, per esso io pensare che Stati Uniti deve invade a Cuba e eliminare il comunismo. Cita
basketteam Inviato 3 Agosto 2008 Segnala Inviato 3 Agosto 2008 Stati Uniti?? Invasione?? si parlava di libertà... la democrazia del Mc Donald's è quella cosa che Bush e co. spacciano per democrazia me in realtà si chiama fare i propri interessi nel nome di una cosa che non hanno alcuna intezione di instaurare per farla semplice Stati Uniti non è sinonimo di democrazia e/o libertà... anzi... Cita
elvinrocks Inviato 3 Agosto 2008 Autore Segnala Inviato 3 Agosto 2008 (modificato) Se Stati Uniti non invade a Cuba, il comunismo non si concluderà. Mi detto è che Stati Uniti deve invade a Cuba e eliminare a Castro da il potere. Esso è libertà per le abitanti di Cuba. Per il comunismo è che glie abitanti di Cuba siete in fuga per le Stati Uniti. Ma tornando al menu principale di discussione, si tratta di scendere argomento. Modificato 3 Agosto 2008 da Il Portorriquegno Cita
basketteam Inviato 4 Agosto 2008 Segnala Inviato 4 Agosto 2008 Per il comunismo è che glie abitanti di Cuba siete in fuga per le Stati Uniti. A causa del Comunismo gli abitanti di Cuba sono in fuga verso gli Stati Uniti si dice così cmq basta se no andiamo OT... Cita
Cazzaballe Inviato 4 Agosto 2008 Segnala Inviato 4 Agosto 2008 Bellissima davvero Porto Rico... E ti rispondo se posso con un video della nostra città........ Trieste...... E un video del nostro Giuly.. Cita
elvinrocks Inviato 4 Agosto 2008 Autore Segnala Inviato 4 Agosto 2008 (modificato) Trieste è molto bello, io voglio vado per Italia. Da io era un ragazzino. Ho antenati di sangue italiana. Modificato 4 Agosto 2008 da Il Portorriquegno Cita
ivana Inviato 4 Agosto 2008 Segnala Inviato 4 Agosto 2008 Trieste è molto bello, io voglio vado per Italia. Da io era un ragazzino. Ho antenati di sangue italiana. Trieste è molto bella, io voglio venire in Italia. Da quando ero bambino. Ho antenati di sangue italiano. Il sangue: maschile Trieste= città: femminile Caro Elvin, grazie per il video, l'isola è molto magica, mi piacerebbe venire, ma non è possibile, purtroppo! Cita
elvinrocks Inviato 4 Agosto 2008 Autore Segnala Inviato 4 Agosto 2008 Trieste è molto bello, io voglio vado per Italia. Da io era un ragazzino. Ho antenati di sangue italiana. Trieste è molto bella, io voglio venire in Italia. Da quando ero bambino. Ho antenati di sangue italiano. Il sangue: maschile Trieste= città: femminile Caro Elvin, grazie per il video, l'isola è molto magica, mi piacerebbe venire, ma non è possibile, purtroppo! Grazie per la aiuta! C'è parla di l'isola diventando il 51o Stato degli Stati Uniti, ma gli abitanti sono in dubbia. Non so se mi piace l'idea. Cita
polpetta Inviato 4 Agosto 2008 Segnala Inviato 4 Agosto 2008 ciao! bello il video! e molto bella anche Puertorico. se hai altre foto mettile pure .. le guarderò volentieri come tutti noi credo. Cita
elvinrocks Inviato 5 Agosto 2008 Autore Segnala Inviato 5 Agosto 2008 (modificato) Io non tenere altre foto, ma tu potei vedere più informazioni in Wikipedia (e altre foto): http://it.wikipedia.org/wiki/Porto_Rico Modificato 5 Agosto 2008 da Il Portorriquegno Cita
giuli61 Inviato 5 Agosto 2008 Segnala Inviato 5 Agosto 2008 amo il reggeaton : Luny tunes, noriega, Baby rasta e sopratutto Tego Calderon Cita
elvinrocks Inviato 5 Agosto 2008 Autore Segnala Inviato 5 Agosto 2008 amo il reggeaton : Luny tunes, noriega, Baby rasta e sopratutto Tego Calderon Grazie a noi lo "Puertorriqueños" è che il reggaeton sta in molti paesi. Molti di gli cantanti di reggaeton siete "Puertorriqueños" Cita
Frankie Inviato 2 Ottobre 2008 Segnala Inviato 2 Ottobre 2008 Che bella, io saró a San Juan il 31 ottobre! Consigli?? B) Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.