elvinrocks Posted August 3, 2008 Report Posted August 3, 2008 Ciao, come mucchio sapete, io vivo en una isola chiamata Porto Rico, ma mucchio di voi siete di Italia o Trieste. Inoltre che è un video di mia isola che io fatte! Il video nella youtube: Che ne pensi? Quote
cucciolina Posted August 3, 2008 Report Posted August 3, 2008 Belle foto, caro Elvin Dev'essere bellissima Portorico! P.S. Invece di "mucchio" usa il termine "molto" o al plurale "molti" Quote
elvinrocks Posted August 3, 2008 Author Report Posted August 3, 2008 (edited) Grazie cucciolina per il suggerimento e il commento. Edited August 3, 2008 by Il Portorriquegno Quote
basketteam Posted August 3, 2008 Report Posted August 3, 2008 belle foto, bravo Elvin!!! quando possiamo venire a trovarti a Porto Rico?? ci inviti? :D Quote
elvinrocks Posted August 3, 2008 Author Report Posted August 3, 2008 @basketteam: Tu sei di Cuba? Io pensai che Cuba non hai internet... Porto Rico è bene bello, ma è molto piccolo. (è 9.104 km² ) Quote
basketteam Posted August 3, 2008 Report Posted August 3, 2008 no, io non sono di Cuba... mi piacerebbe andarci :D Porto Rico è piccolo ma noi sds ci stiamo tutti io penso :P Quote
elvinrocks Posted August 3, 2008 Author Report Posted August 3, 2008 A mia non, Cuba è comunista, e le abitanti tenete piccolo diritti umani. Devono eliminare il comunismo. Quote
basketteam Posted August 3, 2008 Report Posted August 3, 2008 hai ragione gli estremismi sono sempre sbagliati e anche un'idea di libertà come potrebbe essere il comunismo pensato da Marx diviene una dittatura nella quale i diritti umani vengono cancellati :down: Quote
elvinrocks Posted August 3, 2008 Author Report Posted August 3, 2008 Si, per esso io pensare che Stati Uniti deve invade a Cuba e eliminare il comunismo. Quote
basketteam Posted August 3, 2008 Report Posted August 3, 2008 Stati Uniti?? Invasione?? si parlava di libertà... la democrazia del Mc Donald's è quella cosa che Bush e co. spacciano per democrazia me in realtà si chiama fare i propri interessi nel nome di una cosa che non hanno alcuna intezione di instaurare per farla semplice Stati Uniti non è sinonimo di democrazia e/o libertà... anzi... Quote
elvinrocks Posted August 3, 2008 Author Report Posted August 3, 2008 (edited) Se Stati Uniti non invade a Cuba, il comunismo non si concluderà. Mi detto è che Stati Uniti deve invade a Cuba e eliminare a Castro da il potere. Esso è libertà per le abitanti di Cuba. Per il comunismo è che glie abitanti di Cuba siete in fuga per le Stati Uniti. Ma tornando al menu principale di discussione, si tratta di scendere argomento. Edited August 3, 2008 by Il Portorriquegno Quote
basketteam Posted August 4, 2008 Report Posted August 4, 2008 Per il comunismo è che glie abitanti di Cuba siete in fuga per le Stati Uniti. A causa del Comunismo gli abitanti di Cuba sono in fuga verso gli Stati Uniti si dice così cmq basta se no andiamo OT... Quote
Cazzaballe Posted August 4, 2008 Report Posted August 4, 2008 Bellissima davvero Porto Rico... E ti rispondo se posso con un video della nostra città........ Trieste...... E un video del nostro Giuly.. Quote
elvinrocks Posted August 4, 2008 Author Report Posted August 4, 2008 (edited) Trieste è molto bello, io voglio vado per Italia. Da io era un ragazzino. Ho antenati di sangue italiana. Edited August 4, 2008 by Il Portorriquegno Quote
ivana Posted August 4, 2008 Report Posted August 4, 2008 Trieste è molto bello, io voglio vado per Italia. Da io era un ragazzino. Ho antenati di sangue italiana. Trieste è molto bella, io voglio venire in Italia. Da quando ero bambino. Ho antenati di sangue italiano. Il sangue: maschile Trieste= città: femminile Caro Elvin, grazie per il video, l'isola è molto magica, mi piacerebbe venire, ma non è possibile, purtroppo! Quote
elvinrocks Posted August 4, 2008 Author Report Posted August 4, 2008 Trieste è molto bello, io voglio vado per Italia. Da io era un ragazzino. Ho antenati di sangue italiana. Trieste è molto bella, io voglio venire in Italia. Da quando ero bambino. Ho antenati di sangue italiano. Il sangue: maschile Trieste= città: femminile Caro Elvin, grazie per il video, l'isola è molto magica, mi piacerebbe venire, ma non è possibile, purtroppo! Grazie per la aiuta! C'è parla di l'isola diventando il 51o Stato degli Stati Uniti, ma gli abitanti sono in dubbia. Non so se mi piace l'idea. Quote
polpetta Posted August 4, 2008 Report Posted August 4, 2008 ciao! bello il video! e molto bella anche Puertorico. se hai altre foto mettile pure .. le guarderò volentieri come tutti noi credo. Quote
elvinrocks Posted August 5, 2008 Author Report Posted August 5, 2008 (edited) Io non tenere altre foto, ma tu potei vedere più informazioni in Wikipedia (e altre foto): http://it.wikipedia.org/wiki/Porto_Rico Edited August 5, 2008 by Il Portorriquegno Quote
giuli61 Posted August 5, 2008 Report Posted August 5, 2008 amo il reggeaton : Luny tunes, noriega, Baby rasta e sopratutto Tego Calderon Quote
elvinrocks Posted August 5, 2008 Author Report Posted August 5, 2008 amo il reggeaton : Luny tunes, noriega, Baby rasta e sopratutto Tego Calderon Grazie a noi lo "Puertorriqueños" è che il reggaeton sta in molti paesi. Molti di gli cantanti di reggaeton siete "Puertorriqueños" Quote
Frankie Posted October 2, 2008 Report Posted October 2, 2008 Che bella, io saró a San Juan il 31 ottobre! Consigli?? B) Quote
Recommended Posts