Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ciao, come mucchio sapete, io vivo en una isola chiamata Porto Rico, ma mucchio di voi siete di Italia o Trieste. Inoltre che è un video di mia isola che io fatte!

Il video nella youtube:

Che ne pensi?

Posted

hai ragione gli estremismi sono sempre sbagliati e anche un'idea di libertà come potrebbe essere il comunismo pensato da Marx diviene una dittatura nella quale i diritti umani vengono cancellati :down: :down: :down:

Posted

Stati Uniti?? Invasione?? si parlava di libertà...

la democrazia del Mc Donald's è quella cosa che Bush e co. spacciano per democrazia me in realtà si chiama fare i propri interessi nel nome di una cosa che non hanno alcuna intezione di instaurare

per farla semplice Stati Uniti non è sinonimo di democrazia e/o libertà... anzi...

Posted (edited)

Se Stati Uniti non invade a Cuba, il comunismo non si concluderà. Mi detto è che Stati Uniti deve invade a Cuba e eliminare a Castro da il potere. Esso è libertà per le abitanti di Cuba. Per il comunismo è che glie abitanti di Cuba siete in fuga per le Stati Uniti. Ma tornando al menu principale di discussione, si tratta di scendere argomento.

Edited by Il Portorriquegno
Posted
Per il comunismo è che glie abitanti di Cuba siete in fuga per le Stati Uniti.

A causa del Comunismo gli abitanti di Cuba sono in fuga verso gli Stati Uniti

si dice così :rolleyes:

cmq basta se no andiamo OT...

Posted
Trieste è molto bello, io voglio vado per Italia. Da io era un ragazzino. Ho antenati di sangue italiana. :)

Trieste è molto bella, io voglio venire in Italia. Da quando ero bambino. Ho antenati di sangue italiano.

Il sangue: maschile

Trieste= città: femminile

Caro Elvin,

grazie per il video, l'isola è molto magica, mi piacerebbe venire, ma non è possibile, purtroppo!

Posted
Trieste è molto bello, io voglio vado per Italia. Da io era un ragazzino. Ho antenati di sangue italiana. :)

Trieste è molto bella, io voglio venire in Italia. Da quando ero bambino. Ho antenati di sangue italiano.

Il sangue: maschile

Trieste= città: femminile

Caro Elvin,

grazie per il video, l'isola è molto magica, mi piacerebbe venire, ma non è possibile, purtroppo!

Grazie per la aiuta! C'è parla di l'isola diventando il 51o Stato degli Stati Uniti, ma gli abitanti sono in dubbia. Non so se mi piace l'idea.

Posted
amo il reggeaton : Luny tunes, noriega, Baby rasta e sopratutto Tego Calderon

Grazie a noi lo "Puertorriqueños" è che il reggaeton sta in molti paesi. Molti di gli cantanti di reggaeton siete "Puertorriqueños" :D

• 1 month later...