alanape Inviato 12 Settembre 2008 Segnala Inviato 12 Settembre 2008 Ultimamente sto riascoltando vecchi CD, Vinili e Cassettine della buona Dance ed Eurodance degli anni 90 ed ho pensato: "Mah, perchè non aprire una discussione per vedere anche cosa ricordano gli altri" Gruppi, canzoni, trasmissioni, personaggi... o anche solamente discoteche o locali dove si andava a ballare... svuotate le testoline dei ricordi e fateli rivivere qui!!! Esordisco con una canzoncina che era straballata quand'ero un po piu piccolo ed andavo a ballare al Paradiso la domenica pomeriggio... mai prima di essere passato da Osvaldo a bere bambus e sambuche http://www.youtube.com/watch?v=AsqaclJilR4 Cita
Cazzaballe Inviato 13 Settembre 2008 Segnala Inviato 13 Settembre 2008 Mi adoro la Dance... Xe spettacolare e infatti noi de Festazza se no te ne conosi.. Organizzemo eventi dance in vari locai o in delle sale.... Semo tutti amanti della dance, la VERA musica da discoteca La migliore no savesi dirte... Mi adoro sai Baby baby..... Ma anche Be my lover la metesi tra le migliori.... Anzi forse la migliore tra tutte xe quella (anche se in style un po' country - disco festa) COTTON EYED JOE dei Rednex Cita
alanape Inviato 20 Settembre 2008 Autore Segnala Inviato 20 Settembre 2008 Penso che degni di nota rimangano pure gli SNAP!!! ...e come non ricordare sopratutto questo storico ed indelebile pezzo! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.