Vai al contenuto

Nuova sezione pallamano?



Messaggi raccomandati

Vista l'apertura a breve della sezion universitaria, propongo un ulteriore sezion sportiva dedicada completamente alla pallamano, sport che a trieste ga dà e sta continuando a dar tanto....

Ve interessa l'apertura de uno spazio dedicado alla squadra del prof. Lo Duca oppure no?

:bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Gavessi senso secondo mi esclusivamente se se rivassi in qualche modo a coinvolger direttamente i giogadori stessi che podessi venir a dir la loro come utenti del forum e scambiar le loro opinioni e sensazioni con noi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Immobilismo totale diria....per el momento se continuerà a parlar de pallamano là de tutti i altri sport, laso verto sto post e se in un futuro prossimo sarà qualchedun altro veramente interessato a una sezion apposita, podaremo riparlarne.

:bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè se sta roba la volemo solo mi e Juliet non ga sai senso nemmeno verzerla

e da quando far felice una dolce donzella nn ga senso?????

coinvolger direttamente i giogadori stessi

xkè nele altre sezioni i zogadori scrivi?

varderò nel sito ufficiale.

cmq forza :bandieraalabarda:

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè se sta roba la volemo solo mi e Juliet non ga sai senso nemmeno verzerla

e da quando far felice una dolce donzella nn ga senso?????

No volevo intender questo :D Semplicemente penso che verzer una sezion apposita per dopo scriver solamente mi e ti no me sembra produttivo :lol:

Al limite se pol far un esperimento e veder come che va (xe bel far esperimenti :rotfl:)

:bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×