Giada Inviato 1 Luglio 2009 Segnala Inviato 1 Luglio 2009 Ebbene sì, cari sandrini, go pubblicà el mio primo libro grazie all'editor online LULU :-) Se tratta della mia tesi de laurea, riveduta e corretta, ma niente paura, niente de noioso visto che se parla de DISNEYLAND :-) El titolo esatto xe "Disneyland Paris. Un caso di globalizzazione dei consumi e omologazione culturale?" e lo trovè in vendita a questo indirizzo: http://www.lulu.com/content/7290376 El prezzo xe 19,99 euri per el libro stampato (el costo dipendi dai costi de stampa e dall'alto numero de pagine - quasi 400!) e a soli 5 euri per el download :-) Se ve va deghe un'ociada! Per chi de voi xe su Facebook go creado anche una pagina ufficiale del libro a questo indirizzo: http://www.facebook.com/pages/Disneyland-P...45536058?ref=mf Grazie dell'attenzion :-) Cita
SandroWeb Inviato 1 Luglio 2009 Segnala Inviato 1 Luglio 2009 E brava Giaduzza! ancora complimenti! Cita
Stefano79 Inviato 1 Luglio 2009 Segnala Inviato 1 Luglio 2009 Caspita, complimenti Proprio una super appassionada de parchi. Ma xe proprio quel parco ad aver qualcosa de speciale oppur ghe xe un poco de condizionamento visto el tuo amor per Parigi? Cita
Giada Inviato 2 Luglio 2009 Autore Segnala Inviato 2 Luglio 2009 Disemo che el mio amor per i parchi xe cominciado proprio in occasion de una visita a Disneyland Paris durante la mia prima vacanza a Parigi. De quella volta l'amor per la città e quel per el parco xe cressudo de pari passo (anche se la Ville Lumière batti Disneyland ovviamente per 10 a zero!!!!). Nel mio caso de studio, comunque, Disneyland Paris iera proprio l'esempio perfetto per vedere come una multinazionale americana se comportava in terra europea... Cita
Ghost Inviato 2 Luglio 2009 Segnala Inviato 2 Luglio 2009 Complimenti e ti auguro buona fortuna. Cita
cucciolina Inviato 2 Luglio 2009 Segnala Inviato 2 Luglio 2009 Speremo che te vendi tanto così dopo te fa un libro sul come fis'ciar con i diti :D A parte i scherzi, complimenti Giaduzza! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.