Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ebbene sì, cari sandrini, go pubblicà el mio primo libro grazie all'editor online LULU :-)

Se tratta della mia tesi de laurea, riveduta e corretta, ma niente paura, niente de noioso visto che se parla de DISNEYLAND :-)

El titolo esatto xe "Disneyland Paris. Un caso di globalizzazione dei consumi e omologazione culturale?" e lo trovè in vendita a questo indirizzo:

http://www.lulu.com/content/7290376

El prezzo xe 19,99 euri per el libro stampato (el costo dipendi dai costi de stampa e dall'alto numero de pagine - quasi 400!) e a soli 5 euri per el download :-)

Se ve va deghe un'ociada! Per chi de voi xe su Facebook go creado anche una pagina ufficiale del libro a questo indirizzo: http://www.facebook.com/pages/Disneyland-P...45536058?ref=mf

Grazie dell'attenzion :-)

Inviato

Caspita, complimenti :)

Proprio una super appassionada de parchi. Ma xe proprio quel parco ad aver qualcosa de speciale oppur ghe xe un poco de condizionamento visto el tuo amor per Parigi? :rolleyes::p

Inviato

Disemo che el mio amor per i parchi xe cominciado proprio in occasion de una visita a Disneyland Paris durante la mia prima vacanza a Parigi. De quella volta l'amor per la città e quel per el parco xe cressudo de pari passo (anche se la Ville Lumière batti Disneyland ovviamente per 10 a zero!!!!).

Nel mio caso de studio, comunque, Disneyland Paris iera proprio l'esempio perfetto per vedere come una multinazionale americana se comportava in terra europea...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi

Cerca
Altro