Guest brunotto Posted August 9, 2009 Report Posted August 9, 2009 (edited) Quando ho letto del 2 a 1 per i biancoazzurri ho creduto in un errore di televideo..... invece che goduria..... come goduria per la sconfitta del Real con la Juve..... Quando i Paperoni perdono dai Paperini io sono felice.... per cui W Chievo...Atalanta e....Samp naturalmente che è la mia squadra preferita in A....!!! WWWWWWW ..... ...!!! Edited August 9, 2009 by brunotto Quote
picia_tata Posted August 9, 2009 Report Posted August 9, 2009 Beh per dir piccola inter sinceramente xe presto, vedremo le prossime partide.. e chissa quest'anno quanto tituli i gavrà Quote
SandroWeb Posted August 9, 2009 Report Posted August 9, 2009 Fondamentalmente alla Lazio è andata bene ieri, e lo dico da non simpatizzante dell'Inter Ad ogni modo è chiaro che Mou ha a disposizione un arsenale nucleare là davanti, e non si può misurare la forza di un organico solamente a inizio agosto. Certamente l'Inter ha preso un bello schiaffone ieri, ma l'ha preso anche la Juve con il Villa qualche giorno fa: i valori in questo momento possono scombinarsi ed è chiaro che la squadra più debole sulla carta ha maggiori possibilità di fare risultato. Quote
gimmi Posted August 9, 2009 Report Posted August 9, 2009 Fondamentalmente alla Lazio è andata bene ieri, e lo dico da non simpatizzante dell'Inter Ad ogni modo è chiaro che Mou ha a disposizione un arsenale nucleare là davanti, e non si può misurare la forza di un organico solamente a inizio agosto. Certamente l'Inter ha preso un bello schiaffone ieri, ma l'ha preso anche la Juve con il Villa qualche giorno fa: i valori in questo momento possono scombinarsi ed è chiaro che la squadra più debole sulla carta ha maggiori possibilità di fare risultato. Ciò, Sandro, ma te la finirà de scriver quel che voio scriver mi prima de mi?? O| Solo che mi gavessi scrito e stesse robe da tifoso interista de lunga, anzi, lunghissima data. Quando Thiago motta ingranerà, milito e eto'o se troverà, riverà un trequartista vero e el capitano sarà accomodado in panca per santon, no penso che ghe sarà storia! Quinto titulo italiano de fila e molto, ma molto avanti in cempion!! Quote
SandroWeb Posted August 9, 2009 Report Posted August 9, 2009 Ciò, Sandro, ma te la finirà de scriver quel che voio scriver mi prima de mi?? O| Quote
picia_tata Posted August 9, 2009 Report Posted August 9, 2009 No ste esser tanto sicuri del quinto titulo italiano de fila.. la juve la vedo sai ben quest'anno . Quote
gimmi Posted August 9, 2009 Report Posted August 9, 2009 (edited) No ste esser tanto sicuri del quinto titulo italiano de fila.. la juve la vedo sai ben quest'anno . secondo el mio personalissimo parere, la juve xe in questo momento "montada" alla grande dai media.. ma cannavaro del piero e trezeguet xe alla frutta, felipe melo nn xe sto fenomeno, zebina che dio me scampi e ferrara non xe all'altezza. Poi poderò esser smentido, ma non credo in sta juve. Edited August 9, 2009 by gimmi Quote
nordica Posted August 9, 2009 Report Posted August 9, 2009 so che el calcio estivo no da nisuna indicazion realmente valida, comunque no rivo a capir come ga fato la lazio a darghele all'inter. In fin dei conti xe la stessa lazio che go visto a auronzo e che no me ga piasso da nisun punto de vista. Quote
Colaussi89 Posted August 9, 2009 Report Posted August 9, 2009 per il campionato si lotterà in 3 Roma, Juventus, Inter secondo me, con i nerazzurri favoriti....per la Champions l' Inter la metto alla pari del Real ma sotto a Chelsea, Manchester e Barcellona Quote
diego Posted August 9, 2009 Report Posted August 9, 2009 Premetto che delle squadre de serie A no me pol fregar de meno . La go vista in diretta e per onestà bisogna dir che la partida la ga fatta l'Inter. Noi ga rivado a segnar per sfiga o per bravura del portier laziale ma noi meritava de perder in quella maniera. Resta el fatto che " el calcio xe bel perchè riserva sorprese". vino: Quote
giuli61 Posted August 9, 2009 Report Posted August 9, 2009 Piccola Inter ? forse bisognava guardare la partita e magari leggere i quotidiani in edicola oggi e non limitarsi al televideo... 24 tiri (di cui 9 in porta) 68% di possesso palla ... primo gol a dir poco fortunoso... ieri di piccolo l inter aveva la mira dei giocatori Quote
Ikeya Posted August 9, 2009 Report Posted August 9, 2009 Mourinho la ga ciapada come un bambin messo in castigo Quote
giuli61 Posted August 9, 2009 Report Posted August 9, 2009 Mourinho la ga ciapada come un bambin messo in castigo VERO Quote
Guest brunotto Posted August 9, 2009 Report Posted August 9, 2009 (edited) Muloni-raga.............................. è chiaro che l'Inter è uno squadrone ed ora anche più simpatica senza Ibra...l'odioso...... e che con la Juve si giocheranno lo scudetto..... su questo non ci piove..... ma in fin dei conti era pur sempre un trofeo importante....il primo dell'anno...!!! Ed io ho una simpatia sfrenata per le squadre che spendono poco e che battono le Big..... Infatti tengo per la Samp...anche perchè mio padre ci giocò per tanti anni quando si chiamava ancora prima della fusione Sampierdarenese.......!!! La massa dei tifosi si indiririzza sulle solite Inter...Milan....Juve.....ed essere fuori dal coro non è facile ma ogni tanto ti arriva qualche bella soddisfazione....come lo scorso anno quel bel 3 a 0 con i nerazzurri a Marassi in Coppa Italia....come quello scudetto magico con Vialli e Mancio di tanti anni fa ed allora quel titolo ne vale come 10....!!! ..comprendete bene....!!! Questo volevo dire senza offendere spero nessuno..... anche perchè non abbiamo la fortuna di avere un Pres che tira fuori ogni anno 100 milioni di € per appianare i debiti....fortunati loro e sfortunati gli altri e la goduria naturalmente aumenta !!!! Comprendete il discorso.... e a proposito.....W MuloniTS Edited August 9, 2009 by brunotto Quote
morodesede Posted August 10, 2009 Report Posted August 10, 2009 Muloni-raga..............................è chiaro che l'Inter è uno squadrone ed ora anche più simpatica senza Ibra...l'odioso...... e che con la Juve si giocheranno lo scudetto..... su questo non ci piove..... ma in fin dei conti era pur sempre un trofeo importante....il primo dell'anno...!!! Ed io ho una simpatia sfrenata per le squadre che spendono poco e che battono le Big..... Infatti tengo per la Samp...anche perchè mio padre ci giocò per tanti anni quando si chiamava ancora prima della fusione Sampierdarenese.......!!! La massa dei tifosi si indiririzza sulle solite Inter...Milan....Juve.....ed essere fuori dal coro non è facile ma ogni tanto ti arriva qualche bella soddisfazione....come lo scorso anno quel bel 3 a 0 con i nerazzurri a Marassi in Coppa Italia....come quello scudetto magico con Vialli e Mancio di tanti anni fa ed allora quel titolo ne vale come 10....!!! ..comprendete bene....!!! Questo volevo dire senza offendere spero nessuno..... anche perchè non abbiamo la fortuna di avere un Pres che tira fuori ogni anno 100 milioni di € per appianare i debiti....fortunati loro e sfortunati gli altri e la goduria naturalmente aumenta !!!! Comprendete il discorso.... e a proposito.....W MuloniTS infatti per questo tignimo per la Triestina e spetemo de 'ndar in A per farghe anche noi qualche scherzetto a tutti sti spandiforadelbucal!!!!! Quote
Guest brunotto Posted August 10, 2009 Report Posted August 10, 2009 Muloni-raga..............................è chiaro che l'Inter è uno squadrone ed ora anche più simpatica senza Ibra...l'odioso...... e che con la Juve si giocheranno lo scudetto..... su questo non ci piove..... ma in fin dei conti era pur sempre un trofeo importante....il primo dell'anno...!!! Ed io ho una simpatia sfrenata per le squadre che spendono poco e che battono le Big..... Infatti tengo per la Samp...anche perchè mio padre ci giocò per tanti anni quando si chiamava ancora prima della fusione Sampierdarenese.......!!! La massa dei tifosi si indiririzza sulle solite Inter...Milan....Juve.....ed essere fuori dal coro non è facile ma ogni tanto ti arriva qualche bella soddisfazione....come lo scorso anno quel bel 3 a 0 con i nerazzurri a Marassi in Coppa Italia....come quello scudetto magico con Vialli e Mancio di tanti anni fa ed allora quel titolo ne vale come 10....!!! ..comprendete bene....!!! Questo volevo dire senza offendere spero nessuno..... anche perchè non abbiamo la fortuna di avere un Pres che tira fuori ogni anno 100 milioni di € per appianare i debiti....fortunati loro e sfortunati gli altri e la goduria naturalmente aumenta !!!! Comprendete il discorso.... e a proposito.....W MuloniTS infatti per questo tignimo per la Triestina e spetemo de 'ndar in A per farghe anche noi qualche scherzetto a tutti sti spandiforadelbucal!!!!! Naturalmente ....STRAQUOTATION......!!! Quote
Recommended Posts