-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,7k
-
Risposte Totali797,7k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Torno sulle affermazioni di alcuni sul forum mesi fa e ancora qualche settimana che in qualche modo esaltavano i modi guasconi dei tipo e i risultati raggiunti, persino le sue capacità di raggiungere la promozione o altro: perché non bastano i soldi, etc etc. Io preferisco restare ai miei 1000 giorni da pecora, formichina onesta. Perché alla fine quel "sistema" distrugge gli onesti. Ci sono centinaia di società che fanno ribassi assurdi in tantissimi settori, che sia edilizia o consulenza, e sono sempre là. Oppure società che pagano cifre assurde promosse mentre tu retrocedi. Mi spiegate cosa ci sia di anche lontanamente positivo? Anche se il signore non ha lavato denaro, se anche fossero Repesa o Alibrgovic i cattivi, per me figure come la sua, come Panzone Alma, Gaza, il Bocchi di Forlì, etc etc, vorrei che non fossero mai esistiti. Patetico forse, ma almeno socialmente corretto.
-
Da Contea di Trieste · Inviato
No, un'europea tra Turchia, Romania, Slovacchia e Kossovo. -
La fase di eliminazione è una roba immonda, con squadre impresentabili e tre qualificate in otto gironi su dodici. Trump , per presenziare, ha ottenuto un girone con Paraguay, Australia e una quarta che potrebbe essere il Congo L'unico girone presentabile è quello con Inghilterra, Croazia e Ghana, e Panama a fare ragionevolmente tappezzeria. Quello dove finiremmo noi sembra effettivamente il più scarso in assoluto, e arrivare quarti in un girone con Qatar, Canada e Svizzera sembra onestamente impossibile anche volendo. Ma, appunto, a quel girone bisogna prima arrivarci. Poco da dire, il vero mondiale iniziera' coi sedicesimi a eliminazione diretta. Prima, due settimane di nulla.
-
Sorteggio mondiali: se ci andremo Canada, Qatar e Svizzera. Meglio di cosi' non poteva capitare. Ma bisogna andarci ai mondiali.
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico