-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Ora Popolare
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,6k
-
Risposte Totali790,8k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Buondì. Ma un interessamento per questo giocateore, che sicuramente è simpatico: https://www.transfermarkt.it/ruben-kokolo/profil/spieler/502156
-
Più che altro ho il terrore di cosa succederà la volta, e capiterà di sicuro, in cui si troverà con 3 falli a metà secondo quarto...
-
Io ne conosco due. A uno il bonifico (cifra bassa) è già arrivato. Con l'altro diciamo che alcuni rimborsi spese sono stati messi in dubbio e hanno trovato un accordo. Il resto vedremo.
-
Ma è chiaro, e quindi? Cosa significa? Anche chi comandava prima aveva interessi personali ma non ha fatto cose elementari che avrebbe dovuto fare. Ognuno, in generale, ha interessi personali quando fa un investimento, sportivo o no che sia, ma di per sé questo non significa nulla. Aggiungo, quello che dici in merito ai chiarimenti sui tempi di pagamento a chi aspetta soldi è totalmente legittimo e sensato. Lo condivido. E magari succederà, perché escluderlo? Magari lo stanno già facendo, esattamente come stavano pensando di silurare Stella e Menta quando tanti pensavano che nulla stava cambiando. Ci sono una sfilza di casini e problemi che richiedono tempo e diversi livelli di priorità. Non che pagare chi si deve non lo sia, ovviamente, magari non è tra le prime cose a cui hanno pensato. Anche riprendere uno straccio di comunicazione a mezzo social lo è, ma l'avranno valutata dopo ad altre.
-
Io aspetto qualcosa più di un "Stanno pensando ad un piano di pagamenti"; se sarà un qualcosa di eterno sarà il tempo a dirlo. Dopodichè ribadisco, personalmente, se oggi dovessero dire "Salderemo i pregressi entro il (data a caso)" per me sarebbe già sufficiente per ritornare allo stadio. Salvo poi chieder conto il giorno successivo nel caso in cui non fosse effettuato il pagamento.
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico