-
Chi è Online 17 Utenti, 0 Anonimo, 51 Ospiti (Visualizza tutti)
-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,7k
-
Risposte Totali795,4k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Poi 7/11 (per 60 minuti perché poi...) cioè manca quello che fa la differenza tra una squadra forte e una mediocre. Difesa e attacco. Le squadre in C soprattutto la fanno le punte e poi almeno un centrale di categoria superiore + uno extra in qualunque ruolo che fa la differenza, nel nostro caso è Gunduz, nel Vicenza è Costa. Per il resto si equivalgono quasi tutte.
-
visto ieri il secondo tempo di EA7-Trapani vittoria meritata di TP che mi pare in costante crescita, al di la’ del talento individuale ora puo’ contare su una buona organizzazione difensiva difendono duro, al limite e infatti Alibegovic e Petrucelli sono usciti per falli, alcuni assai discutibili, ma tutti sembrano coinvolti in un processo di crescita in particolare Alibegovic sotto la cura Repesa e’ molto migliorato sotto questo aspetto ma non è su questo che volevo focalizzarmi, quanto su Sanogo Trapani ha scommesso su questo giovane maliano proveniente da GLeague e qualche comparsa con i Bulls, 23enne in possesso di scouting reports e curriculum superiori a quelli di Sissoko l’ha fatto avendo però una “ rete di protezione “ che e’ Eboua, giovane centro italiano di formazione che sta facendo benissimo al punto che sta in campo 21 min mentre Sanogo solo 11, ieri 6 in tal modo il ragazzo può crescere senza l’assillo di dover essere il centro titolare e senza far pesare alla squadra il fatto di non essere ancora pronto per quel ruolo in una squadra di vertice in LBA e ambiziosa in BCL io non so quali idee avesse Arcieri su Sissoko ma secondo me la scommessa e’ stata troppo azzardata non avendo a disposizione un’alternativa credibile sul tipo di Eboua, Candu non lo e’ chiaramente probabilmente l’infortunio di Brooks ha scompensato una situazione di per se precaria, con il buon Jeff abile e arruolato probabilmente in alcune partite avremmo visto in campo Sissoko per 10 min con la riproposizione dell’accoppiata Uthoff-Brooks che JC utilizzava sempre negli ultimi quarti per la sua affidabilità il Piccolo di oggi mette nel mirino coach Gonzalez che magari non sarà esente da colpe ma forse anche con altri andrebbe fatto lo stesso
-
Ma sai fare centrocampi forti non è difficilissimo, anche quello non era male. Poi si può discutere se questo è meglio, probabile, più fisico più esperto. Quell' estate furono fatti gravi errori nella costruzione della difesa, lo dicevamo tutti da luglio a settembre. E quella è stata la ragione per non aver vinto il campionato.
-
Si, ma appunto è fantacalcio. L'unico dato di fatto è che abbiamo 3 punti nelle ultime 7 e leggo di gente che parla di un punto preso alla Pro Patria che ci sta sopra 18 lunghezze e abbozza un cammino salvezza, con una squadra che regge 60 minuti a partita. Bisognerebbe (metaforicamente) assaltare la Bastiglia, invece siamo qui con gli occhi sognanti attendendo che Luigi XVI ci lanci qualche brioches sotto forma di dichiarazioni scontate.
-
Va pure detto che non segnare un gol in 90 minuti contro la Macedonia in casa non può essere visto come un merito, tanto più che dopo bisognava anche superare il Portogallo.
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico