Vai al contenuto
  • Chi sta navigando

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

  • Statistiche Utenti

    • Utenti in totale
      3.081
    • Record utenti online
      1.667

    Nuovo iscritto
    mazinger
    Iscritto
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      18,7k
    • Risposte Totali
      797,4k
  • Le ultime risposte pubblicate

    • Concordo sul discorso di VAR in Italia usata male. Ci vorrebbe un bel cambio ai vertici arbitrali e anche della Lega, ma non di quelli fatti per non cambiare nulla. Giornata in cui vincono le favorite, cioè Napoli e Milan...classifica molto corta, in cui però le 2 capoliste sembrano avere quel qualcosa in più, al momento. Conte ed Allegri sembrano gli unici a riuscire ad inventare qualcosa con i propri giocatori: il primo sembra essere riuscito a valorizzare anche Neres e Lang, che in queste ultime partite stanno stupendo...il secondo potrebbe vincere la scommessa di Leao centravanti, è a buon punto nel rendere Saelemaekers uno dei migliori quinti di centrocampo, interessante poi la trovata degli inserimenti di Pavlovic in avanti. La Fiorentina retrocederà? Credo i toscani debbano iniziare a preoccuparsi...
    • Che la squadra sia corta e la situazione societaria incerta sono fatti. Che ci salveremo grazie a filotti di vittorie anche grazie a situazioni fortunose è certo. Se dobbiamo però sentirci in colpa perché siamo stati fortunati per la giusta espulsione mi pare tanto: siamo stati bravi a cogliere la situazione malgrado una prestazione sottotono. Ho visto scampoli di partita di Vicenza-Lecco: ho visto non concedere un rigore al Lecco impossibile da non dare se confrontati a quelli subiti con Dolomiti e Pro Vercelli. Posso credere nella buona fede dell'arbitro, e credo che dovremo avere molta fortuna negli episodi per salvarci. Siamo la patria di Nereo Rocco: vinci anche se sei fortunato.
    • P.S. Giusto per completar la pesantezza (e per risponder una volta de più a GMarco che me chiedeva cossa volevo dimostrar con i miei interventi) Chiedo scusa, no gavevo letto questo pezzo. Mulo mio penso che te go scritto settecento volte (e come mi altri che in questa discussion iera vizini alla mia posizion) che NON XE' ASSOLUTAMENTE VERO che non credo alle statistiche per partito preso ma che semplicemente che penso anche le statistiche più avanzate a volte non arrivi a rappresentar certe situazioni. Questo certifica l'inutilità delle statistiche? ASSOLUTAMENTE NO, anzi le statistiche pol esser una spia accesa e quindi una scorciatoia per capir alcune robe; esempio ad minchiam: le statistiche me evidenzia che Uthoff, che rendi al di sotto delle aspettative, tira poco dal pitturato: ottimo, posso andar a vederme i video concentrandome su questo aspetto e cercando de capir perchè questo avvien (magari pol esser semplicemente perchè i problemi fisici lo induci a star lontan dal pitturato ma forsi anche no, pol esser un problema de giogo e posso porghe rimedio) e questo, oltre a darme una possibile indicazion, me fa risparmiar tempo. Quel che volevo stigmatizzar, e lo stigmatizzavo perchè me sembrava (magari me sbaglio e in tal caso me scuso) che anche qua qualchedun gaveva preso 'sta deriva, xe la tendenza a prender le statistiche come la verità assoluta unica e sola. E qua concludo, perchè me dago fastidio da solo, aggiungendo soltanto che le frasi come quella sopra riportata alla sesta pagina de discussion podessi far sorrider i più ma podessi anche darghe fastidio a qualchedun.
    • Il mercato o lo fai adesso o va a fine gennaio, quindi in ogni caso siamo tardi. 
  • Collaboratori Popolari

  • Miglior Contributori

    1. Guiz
      Guiz
      48051
    2. SandroWeb
      SandroWeb
      34765
    3. forest
      forest
      34535
    4. ndocojo
      ndocojo
      20454
    5. pinot
      pinot
      20070
  • Dillo a un amico

    Ti piace Il Forum di Elsitodesandro? Dillo a un amico!
×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×