-
Chi è Online 1 Utente, 0 Anonimo, 41 Ospiti (Visualizza tutti)
-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,7k
-
Risposte Totali796k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
È così, non c'è competizione. Il Chelsea è cosa più recente, diciamo dall'arrivo di Abramovic. Poi ovvio che ogni zona ha la sua squadra, ma trasversalmente in città l'Arsenal è da sempre di gran lunga la più seguita.
-
Di gran Lunga la piu' tifata! non direi che rivaleggiano. Non so esattamente le tue fonti ma le mie dicono Arsenal primo e poi a qualche lunghezza di distanza Chelsea che solo negli ultimi anni ha sorpassato decisamentema il Tottenham e poi West Ham. Dipende dalle zone e dai periodi perche' come sai la popolazione a Londra cambia in percentuale molto velocemente dato il notevolissimo numero di giovani. Pero' avendo casa in Burghley rd nw5 sono a 10 minuti a piedi e sono condizionato dall'aver sempre simpatizzato per loro e detestato il Tottenham rivale principale e relativamente vicino (per le distanze di Londra ovviamente).
-
esattamente! immagini chiarissime per chi come me era a pochi metri dall'azione e doveva essere il guardialinee a richiamare l'arbitro che invece era girato di spalle verso le panchine altro lato. Il guardialinee era a non piu' di 6-7 metri.....ma non cambiava nulla anche per me. Troppo scarsi inconcludenti e messi male in campo almeno oggi. A Lumezzane se vuoi avevamo giocato anche peggio e rischiato di prendere gol in varie occasioni ma almeno qualche contropiede lo abbiamo fatto e sull'ultimo l'abbiamo portata a casa....
-
Chi era in linea con l'azione (i nostri commentatori Roberti e l'altra persona che non conosco) dicono che era in fuorigioco. Non di moltissimo ma purtroppo fuorigioco.
-
A quanto gia' scritto prolissamente in merito alla partita, aggiungo: ma chi ha convinto il nostro allenatore a chiedere di mandare l'arbitro a vedere le immagini su una azione di contrasto spalla a spalla? era dentro l'area ma non era assolutamente fallo ma solo contrasto vigoroso fra due calciatori. Avesse dato rigore era peggio dell'ammonizione da giallo del primo tempo. Mai rigore questo contrasto comunque. Incomprensibile sprecare una seconda opzione di revisione per una cosa cosi e mi pare ci succeda quasi tutte le partite!
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico