-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,6k
-
Risposte Totali790,8k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Nessuno, una volta accertato che la nuova non è la vecchia che ha cambiato acconciatura e modo di vestire
-
Xe vero che le somme se tira alla fine, ma gavendo za visto progressi, diria che per gaver un'indicazion servirà sai meno. Magari sarà ancora giornade in cui sembrerà de tornar indrio, no digo de no, però a ocio se pol migliorar ancora sai. E no go dubbi che lo farà.
-
Eh bon go capido, xe come molarse con la moglie perchè la te fazeva i corni e quando te trovi un altra donna continuar a esser restii nei confronti della nova... Che senso ga??
-
Per risponder un po a tutti ma sopra tutto a Krug, mi vado, xe un attimo che torno a non andar... Non xe che una volta che son entrado in stadio go fatto un patto con el diavolo eh... nel momento in cui vedrà che ghe xe una continuità con la precedente (NON) gestione, non andrò più. Xe parecchio semplice la cosa... Poi @Krug, fame capir, i te disi questo xe el piano de rietntro, ti te torni in stadio e lori poi non lo metti in atto... cosa te fa?? La risposta ovviamente la go già... mi solo anticipo de un pò, in caso non torno
-
La dipartita di Menta, a parer mio, non mette una pietra tombale sopra a tutto quello che è accaduto in questi due anni. E' il principale responsabile, e su questo non ci sono dubbi, ma tanti errori sono stati fatti. Ora non si può pretendere di risolvere in 10 giorni tutte le nefandezze di questi due anni, ma si possono porre le basi per migliorare sotto tutti i punti di vista, questo, da quel poco che so, sembra si stia facendo in società. Sarà una società perfetta? Assolutanemente no, non lo è l'Inter o il Milan, non pretendo che lo sia la mia squadra del cuore. Ma deve diventare una società quantomeno "vera". Domani, se riesco a liberarmi da impegni presi in precedenza, sarò presente in stadio, per la squadra più che per la società, poi giustamente ognuno deve fare quello che meglio crede e non sta a me giudicare. Forse sbaglierò, ma ho notato che passi avanti sono stati fatti dalla società, quindi trovo giusto che io faccia un passo indietro cercando di dar il mio piccolo contributo alla Triestina.
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico