-
Chi è Online 17 Utenti, 0 Anonimo, 57 Ospiti (Visualizza tutti)
-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,7k
-
Risposte Totali801,2k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Non è un play ma è stato preso per fare minuti da play in caso di assenza di Ross e Ruzzier; nemmeno Brown lo era ma l'anno scorso a volte ha dovuto portare palla quando non c'era Ross (con risultati non propriamente lusinghieri). Moretti l'anno scorso a Venezia aveva più di 17 minuti a partita, quest'anno non arriva a 14; diciamo che leggendo i numeri ha qualche motivo per non essere contento.
-
Non credo sia un play, poi se vuole andare via...
-
A questo punto mi interessa solo una cosa che lui paghi di tasca propria tutto a tutti. Ma sappiamo già che non succederà e nella sua sociopatia continuerà impunito a fare la vittima del "sistema".
-
Concordo, ieri più di una volta ha provato ad entrare, vistosi chiuso non ha forzato ed ha fatto uscire la palla; una delle due airball l'ha fatta perchè gli è tornata la palla in mano allo scadere e non ha potuto fare altro che tirare con uno di una testa più grande di lui davanti. Nemmeno a me fa impazzire però ieri (ma anche nelle partite prima) sinceramente c'era veramente poco da rimproverargli (se non di non esser stato il Ross di Bologna dello scorso anno ma mi sembra cosa un po' troppo pretenziosa)...
-
Per me è un'assoluta follia, poi ognuno la pensi come vuole. Mi domando come si possa valutare in maniera onesta i risultati di una squadra a cui mancano 2/5 del quintetto titolare.
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico