-
Chi è Online 16 Utenti, 1 Anonimo, 46 Ospiti (Visualizza tutti)
-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Ora Popolare
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,7k
-
Risposte Totali804,5k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Infatti la mia domanda è teorica, mi è venuta in mente quando ho visto i suggerimenti di vendere per far cassa. Ovviamente se vendi diminuisci la competitività, falsando il campionato rispetto a chi ha incontrato la Triestina nella prima parte del campionato. Tutte le squadre possono avere alti e bassi, infortuni, mille motivi per attraversare momenti di scarsa forma, scegliere (o suggerire) appositamente di vendere i migliori mi sembra poco corretto. Nel basket la cosa è vietata (scritta in burocratese e sparsa tra i vari regolamenti), forse nel calcio no, è questo che chiedo, ma più che altro la mia curiosità è sulla percezione di questo comportamento, considerato grave nel basket e auspicabile nel calcio (o grave se si tratta di avversari, e auspicabile se si tratta dei nostri).
-
Sono preoccupato perché il rischio è quello di retrocedere male, cominciando col prenderne tre o quattro a partita. Chiuso il calciomercato credo ci sarà un un tracollo, lo stesso Tesser lo dice chiaramente, tener su il gruppo sarà difficile. La squadra sta dando il massimo perchè ci crede, o almeno, qualcuno ci crede, però lo scoramento è già visibile, l'intensità è in calando. Le due cessioni in mezzo al campo parlano da sole alla squadra. Loro - Rothstein - sono nella posizione in cui qualsiasi cosa facciano comporterebbe critiche e mugugni. Se al primo di Febbraio annunciassero un Delli Carri, qualcuno direbbe: hanno aspettato che finisse il calciomercato, non potevano prenderlo prima? Viceversa, se Franco non prende nessuno si smentisce da solo passando per cazzaro. Cominciassero magari a presentarsi al Cds, per fare un esempio.
-
Ciao Banana. Io penso che per parlare di "tutte ste critiche" si dovrebbe fare una statistica. Mi spiego meglio: sui social ed anche qui scriviamo in tanti e tot capita tam sententiam. Quindi più siamo più cose diverse si scrivono. Chi ci vede retrocessi e chi da scudetto. Chi farebbe santo subito JTA e chi a calci in c**o sull'aereo per gli States. Su Arcieri la statistica dice - la butto là - che al 80% tutti lo apprezzano, al 15% ci sono commenti e critiche o consigli pur nel generale apprezzante, poi casi sporadici di "non mi piace", mi pare mai riscontrato alcuno che gli dica di togliersi dai maroni. Ergo mi pare che siano voci accettabili, io non mi adombrerei per questo. Sottolineo invece quanto sia bello vedere che persone come me e te che erano andate giù dure con il coach, ora stiamo se non cambiando un idea, ma per lo meno tranquilli e non siamo pesanti e pedanti contro di lui. Magari lo stiamo aspettando al varco in una sorta di esame di riparazione, ma certo ci siamo calmanti. Bello per la serenità di giudizio e del nostro forum.
-
Me sa che no rivemo a ragionar alla Arcieri. E me sorprendi che soprattutto gli "adetti al settor", quei che scrivi su un giornal, no riva a entrar nell'ottica... nonostante i lo conossi da 3 anni. No cori drio a giogadori liberi dall'anno scorso... che girava in zona retrocession e con fama de rompitogne tiralonghi (Macura)... E no me par un che boccia le sue scelte fatte in estate, per cior una fotocopia. Moretti per Rossato... bah... xe za Moretti E soprattutto no ga l'ansia "oddio i altri se movi... e el mercato xe chiuso" Quele xe solo pare... Arcieri punta a giogadori multiruolo, possibilmente con un profilo "no rompi bale" e ghe li affida al coach, in modo che trovi come farli giogar. Compatibile al budget, Individuerà un busetto o un aspetto incompleto dove metter un giogador complementare ai altri... e cioleremo quel... che magari no servirà nianche a molto... come McDermott o Kelly.
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico