-
Chi è Online 29 Utenti, 1 Anonimo, 55 Ospiti (Visualizza tutti)
-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Ora Popolare
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,7k
-
Risposte Totali799k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Certamente il pubblico nn lo cambi. Ma ci sono contesti in cui il pubblico è capace di stare ad alti livelli e contesti in cui nn è possibile. Fischiare un tuo giocatore che ci mette l’anima o fischiare sul -6 alla fine del primo tempo è follia pura. Io ho la sensazione che dopo una bella stagione e un programma ambizioso la gente pretenda a prescindere determinati risultati, sentendosi “tradita” quando ciò nn avviene e quindi legittimata a fischiare, a scrivere le peggio cose e a rumoreggiare. Perché secondo buona parte delle persone con Reggio alla fine del primo tempo dovevi essere a +10 in virtù di nn so quale principio, come se l’avversario nn esistesse e la classifica dovesse determinare un andamento lineare della partita! Dopo una vittoria come quella di ieri si dovrebbe Comunque esultare mentre uscendo dal pala ho sentito più le persone lamentarsi anziché gioire. Secondo me quest’anno il primo che sta fallendo come atteggiamento è proprio il pubblico.
-
Da MangiafuocoMcrae · Inviato
Nel parziale del terzo quarto,sempre con lo stesso quintetto la squadra l'ha presa in mano lui,ci si ricorda dei layup sbagliati perché non è da lui,ma non è da lui neanche 4 assist,3 recuperi e 1 stoppata. Ha giocato meglio altre volte, sicuramente. Gioca a sprazzi,come quasi sempre in realtà. Ma ieri al di là delle % peggiori del solito ha inciso molto di più con altre cose che di solito non fa. Per me ieri da 7.5 tranquillo,il migliore assieme a Brooks e JTA -
Per quello se diventa un automatismo, diventa più facile non sbagliarli.
-
Devo dir... che go de dar ragion al rapportino che me gaveva generà l'AI 😉... In difesa puntemo sai sul recupero e ripartenza: meter pression, una rubada, una stoppada, un'intercettada e contropiede. A far difese schierade e poi cercar dominio a rimbalzi... diria proprio no ghe semo. A difender cusì xe una scommessa, pol andar ben e pol andar mal... sta volta la partida la gavemo rapinada, 5 punti fatti in un plis plas e over time sontuoso... Ma spesso va storta. Forsi giornata storta de Brown, ma ben tutti gli altri USA. Brooks ne mancava, indispensabile rientro.
-
Perdonime, no me par de gaver scritto de voler metter Ramsey sul primo aereo per gli Usa (come qualchedun, non ti, ga scritto per JTA, chissà se oggi el xe dello stesso avviso). Se discuteva sulla prestazion de Ramsey oggi. E, sì, discutevo sul basarse sulle statistiche, più o meno approfondite, per valutar una prestazion. Su quel 27 de valutazion (e su quei 25 punti) pesa quanto successo nei supplementari dove, vado a memoria e quindi forsi son impreciso, Ramsey ga segnado un tiro da tre, un tiro da due con fallo subito e libero supplementare segnado, una palla rubata con conseguente assist (passaggio a JTA solo in contropiede che va a segnar). Ti, anche giustamente, te pol dir che anche el supplementare fa parte della partida, mi te rispondo che, lungi da mi dir el contrario, da un giogador del livello de Ramsey per giudicar la sua prestazion da 7.5 come ga fatto legittimamente un utente, me aspetto che Ramsey prendi la squadra per man nel momento de difficoltà, cosa che oggi per mi non ga fatto e sia molto meno altalenante de quel che xe stado oggi.
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico