-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,7k
-
Risposte Totali797,7k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Tutte le volte che ha giocato, poche per fortuna è stato dannoso. Dal mani in piena area senza giustificazioni (la palla arrivava da dieci metri) alle dormite in marcatura. Ieri si è perso completamente Zaccagni.
-
Guarda, i me lo spiegava l’altro giorno, vado a memoria. Se te ga 10 milioni sporchi i val zero, non te pol comprarghe niente, non te pol far un bonifico, non te pol investirli... Quindi se alla fine della fiera te ghe ne recuperi 6-7 xe tutti ciapai. Un metodo xe le sponsorizzazioni fittizie. Te apri società all’estero con attività intensa de contante (dai supermercati, alle pizzerie…). Aziende che, futizzando, riva a giustificar grossi introiti de contante, che provien in realtà dai fondi neri… Per capirse, tipo Breaking Bad, che con el lavaggio automatico alla sera futizza sugli introiti della giornata e butta in cassa soldi del fondo nero. Queste società poi firma contratti de sponsorizzazion sulla tua stessa neonata società de basket. Società che se ritrova con “soldi puliti” ricavadi da sponsorizzazioni… e li usa per ingaggi stellari. A sto punto… visto che te li ga spesi tutti come ingaggi, te ga de metterde d’accordo con i procuratori, che se tien una parte e te restituissi el resto, su conti all’estero. Pensandoghe el gioghetto de contratti gonfiadi funziona ancora meio in A2 essendo “dilettantismo” la tassazion xe agevolata. Quindi te rivi a rigirarte meio i soldi, perchè te ghe paghi sora meno tasse. E inoltre xe tutto el discoso riguardo eventuali soldi spesi per la ristritturazion del palazzetto. Te ga una squadra e un palazzetto spesso comunale. Te se offri de ristrutturarlo in cambio de una consession pruriennale. Poi te affidi i lavori ad una società “amica” e te la paghi con i soldi ricavadi dalle sponsrizzazioni fittizie. Anche la gonfiando i costi… la società de basket sgancia 2 milioni, la ditta fa i lavori (500k), paga le tasse e te restituissi de sconto, su conti esteri, el resto. Tutto ciapà. Quando te ga in tasca quei 6-7 milioni dei 10 de partenza, te son contento e te pol chiuder baracca.
-
Francamente mi aspettavo un altro impatto da De Winter, non dico da titolare, ma nemmeno da inadeguato...
-
A sto punto spetemo il calice pagado anche da Michael, oltre che da Mady...
-
Dai che ci facciamo due risate mentre cerchiamo di spiegare il nostro lessico e interpretare quello altrui. Devi avercela su col bianco e nero mi pare, fattore che non commento per non inimicarmi qualcuno, ma posso capire... Ti trovi meglio tra il nero e l'azzurro ? Credo di capire anche questo tipo di bicolore, figurati che il mio migliore amico è interista. Insomma penso di orizzontarmi abbastanza bene. Dove non ti seguo è sulle tue conclusioni. Nel senso che tu dici che bisogna accettare le mille sfumature (ahi ahi vedi che mi vuoi obbligare, despota che non sei altro) altrimenti non staremmo qui a perdere tempo. Eh no caro mio, le sfumature sono mille + due. Le tue mille + quella dell'eccessivo entusiasmo + quella della totale rassegnazione = 1002. E soprattutto mi stai denigrando la perdita di tempo: una delle più nobili arti del dialogo. Disquisizioni che non portano da nessuna parte possono in molti casi misurarsi alla pari con le valutazioni profonde dell'esperto più sopraffine. E a volte perfino batterlo. Purché abbiano il crisma dell'originalità e che non vengano ripetute più e più volte fino alla noia. In quel caso andrebbero bannate! Un saluto pieno di speranza! e di simpatia. Ci mancherebbe
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico