-
Chi è Online 12 Utenti, 0 Anonimo, 111 Ospiti (Visualizza tutti)
-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,6k
-
Risposte Totali785,9k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Da LungomareNatisone · Inviato
Ma quanto gasa Max Allegri quando sbrocca? Era proprio mancato. Ciò che invece non mi mancava era vedere il Milan in giallo e il Bologna in bianco, che vadano a farsi benedire. -
Ormai al tifoso triestino è rimasta solo una cosa da fare: attendere. Una volta si tifava e commentava mentre ora si aspetta per il pagamento, si aspetta per il CDA, si aspetta per capire che intenzioni hanno... Siamo da giugno in attesa della prossima scadenza... Finirà prima o poi e si potrà tornare alla normalità?
-
Mi è venuta in mente quella battuta di Menta... "tra qualche tempo mi ringrazierete ". Certo che se dietro c'era questo che stiamo vedendo, ammesso che tutto si confermi con i fatti nei prossimi giorni, la vedo dura immaginarlo già con le valigie in mano.
-
Torniamo all'attualità, piaccia o non piaccia. Le preferenze personali contano zero. Vediamo cosa succede domani tra la prima penalizzazione, pagamenti (mi pare che l'ultimo minuto sia forma consolidata ormai) e forse nomine di CDA e Presidente. Poi forse capiremo qualcosa di più di questo girone dantesco in cui siamo capitati, sperando sia almeno in Purgatorio.
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico