-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,7k
-
Risposte Totali804,5k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Secondo per i giocatori presi singolarmente Trento non è così male, non peggio di Udine Varese o persino Cremona, insomma quella fascia là. Ma Cancellieri mi pare li stia demotivando sempre più ad ogni giornata e ormai giocano un basket inqualificabile, e sempre peggio. Certo non sono da testa del campionato, ma non credo il budget sia cambiato dall'anno scorso con bel altri risultati rispetto a Galbiati (ed Ellis e Niang). Se ha scelto lui sti giocatori e se li fa rendere così male, ovvio che sia sua la responsabilità. Unita alla personalità alla Caja, violenta e sempre incazzata, che ormai ha fatto la sua epoca.
-
Scusami, ma non sai quello che stai dicendo, una cosa è non essere in grado di mettere una squadra in campo, un altra non essere competitivi, al di là dei risultati.
-
La differenza principale sta nel perdere di proposito. Col mercato sempre aperto la competitività delle squadre cambia di continuo, e non sempre in meglio, non è bello ma non è punibile finché i giocatori vanno in campo per vincere.
-
Da MangiafuocoMcrae · Inviato
Trapani non ha rispettato le regole minime di contratti, da quando è uscito Alibegovic era sempre sotto il numero minimo,senza un coach,ha perso una partita a tavolino per non essersi presentata. Conosco poco la "storia" della triestina, ma mi sembra diversa -
Meio Toio Malvasia 😂 Cmq si, discorsi da bar dello sport e pure infimo, senza una minima idea di cosa comporta. Come quelli che invocano che giochi la Primavera...
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico