-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,7k
-
Risposte Totali803,4k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Concordo, in A1 è partito in modo completamente diverso, vuoi perché aveva i giocatori che lo potevano fare, vuoi perché qualcosina del campionato italiano la aveva imparata, nel frattempo.
-
Belle le recensioni dei tifosi lagunari su Horton(denominato Morton) e Valentine...ciolemoli...
-
Ma certo, come ho già scritto sopra è stato intelligente e bravo a fare quello che andava fatto, la cosa gli fa onore. "alla fine ha vinto lui" è un commento che non mi dice niente, onestamente, ho sempre criticato quelle che sembravano mancanze evidenti e ho ugualmente elogiato le buone cose, anche ottime, che ha fatto. Mi sentirei bugiardo a ricordare solo le brutte o solo le belle.
-
Tante cose si possono dire di JC, ma disicuro non era stupido. Ha avuto l'intelligenza e l'umiltà di cambiare, non tutti lo avrebbero fatto, e questo va enormemente a suo favore. Che l'atmosfera in squadra fosse migliore di adesso, non saprei, ricordo che non era buona ma non ti so dire se fosse più o meno buona di quella attuale.
-
Ok, dimmi quale delle sue idee iniziali ha mantenuto. Io ricordo di aver visto una squadra persa, scontenta, demoralizzata e completamente senza idee, che vinceva solo perché il livello era talmente alto che sarebbe stato un delitto perdere, e nonostante questo spesso e volentieri si salvava perché c'era Reyes (quante volte hai visto un unico schema, ovvero "palla a Reyes e ci pensa lui"?). Ai playoff c'è stata una squadra che non aveva nulla a che vedere con quella vista prima, a partire da Ruzz che tutto ad un tratto è tornato a fare il play, dopo che per mesi era rimasto a far muffa in angolo aspettando uno scarico. Sorpresa: MVP dei playoff. La Trieste dei primi mesi di A2 è stata la peggior Trieste che abbia visto in molti anni, quella dei playoff è stata una delle migliori. Se mi sbaglio e secondo te JC non ha rinunciato alle sue idee, ti prego di dirmi quali ha mantenuto così potrò modificare le mie impressioni.
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico