-
Chi è Online 16 Utenti, 0 Anonimo, 53 Ospiti (Visualizza tutti)
-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,6k
-
Risposte Totali791,7k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Da LungomareNatisone · Inviato
Quindi abbiamo già due motivi per andare allo stadio la prossima: 1) sentire dal vivo i bresciani cantare dal vivo "Madonnina dai riccioli d'oro" 2) trovarsi a fine primo tempo di fronte ai cessi della Furlan per fare il punto della situazione -
A tratti buona Juve ieri che ha iniziato veramente bene la partita, per poi chiudersi troppo dietro. Avevo in effetti paura di una imbarcata importante, invece così non è stato. Onestamente migliore in campo Di Gregorio che da "problema" è diventato soluzione. Davanti siamo poco....... Se si vuole fare il salto di qualità Openda e soci non bastano.
-
Ho avuto un po' di problemi ma finalmente sto meglio. Ma vi ho letti, e vi leggo tutti scoraggiati.
-
Santini su LinkedIn alla fine della scorsa stagione: Vorrei ringraziare tutti i membri dell'NK Kustošija per l'opportunità di crescere sia personalmente che professionalmente durante il mio periodo con il club. Nell'ultimo anno e mezzo, abbiamo ottenuto grandi risultati, dall'aiutare i giocatori a crescere e trasferirsi nei principali club europei, all'avanzamento dell'Academy in First League, allo sviluppo di diverse nazionali giovanili. Sono orgoglioso dei progressi che abbiamo fatto in un periodo di tempo così breve e fiducioso che il club sia sulla buona strada. Ora sono entusiasta di iniziare un nuovo capitolo come assistente esecutivo del direttore delle operazioni calcistiche presso NK Domžale. Non vedo l'ora di affrontare le sfide che mi attendono e di continuare a lavorare a ciò che mi piace di più. Dopo la breve parentesi quest'anno al Domzale: Il mio periodo all'NK Domžale è giunto al termine, prima ancora di iniziare. Mi sono preso un po' di tempo per elaborare tutto prima di condividere. Mi sono unito con l'obiettivo di aiutare il club a crescere, ma dopo una revisione dettagliata, l'investitore che mi ha portato ha deciso di andarsene. Per rispetto e per obbligo morale, ho fatto lo stesso un mese fa. Anche se il tempo è stato breve, è stato pieno di duro lavoro, analisi e pianificazione strategica volte a costruire una base sostenibile per il futuro del club. Purtroppo, a volte, le cose non vanno come previsto. Voglio ringraziare tutti i membri dell'NK Domžale per la loro professionalità, dedizione e calorosa accoglienza. Rimango orgoglioso di aver fatto parte ancora una volta della "rumena družina".
-
Santini ha più il profilo del D.T. che del D.G., come dire si occuperà di calcio giocato e organizzazione relativa, non della gestione della società.
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico