-
Chi è Online 22 Utenti, 1 Anonimo, 59 Ospiti (Visualizza tutti)
-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,4k
-
Risposte Totali764,1k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Non stravedo per il gioco di Ross e vedo il suo rinnovo, in ottica coppe, un po' azzardato visto che effettuato dopo quello di Ruzzier, mi sembra che nessuno dei due possa permettersi ampio minutaggio in coppa contro gente più fisica. Ciò non toglie che sia una macchina da punti capace di spaccare le partite, non ne farei un dramma per la serata storta di ieri. I dubbi sono quelli di prima e ieri non fa giurisprudenza.
-
Penso che il 2/2 da 3 sia un po' inaspettato anche per lui. Ha detto che il tiro dall'arco fa parte del suo bagaglio, ma normalmente non ha queste percentuali. Magari di solito è meno libero, e probabilmente le percentuali si abbassano di conseguenza, stavolta ha potuto tirare comodo e l'ha fatto in scioltezza. Comunque anche a me è sembrato un ottimo giocatore, volenteroso, capace, concreto. Sostanzialmente, se si rivelasse effettivamente credibile nel tiro da 3, potrebbe essere un crack, come dici tu.
-
Più passa il tempo e più temo che il rinnovo di Ross non sia stata una buona idea
-
Ps nota positiva al netto della caduta Kelley. Se i due tiri da tre segnati con così tanta naturalezza sono effettivamente parte del suo bagaglio, se inizia a difendere e tagliare fuori (caz.. e ci mancherebbe che un centro non lo facesse), se gioca con uno che innesca, allora abbiamo preso un crack vero e proprio (se resta per il prossimo anno). Ok troppi se...ma insomma questi due tiri da tre sarebbero una dimensione inattesa e devastante, se... Ok smetto.
-
Da MangiafuocoMcrae · Inviato
No,secondo me a questo livello è un fenomeno. Ma non possiamo lasciare Johnson da solo in 1vs1 contro di lui perché lo massacra e lo avevamo già visto in stagione regolare
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico