-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,7k
-
Risposte Totali805,3k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Non ci saranno ulteriori punti di penalizzazione per il deferimento relativo alla mancata presentazione della revisione di bilancio e per l'uso di un conto corrente non intestato alla società. Infatti a seguito dell’accordo di patteggiamento raggiunto dalle parti (art. 127 CGS) sui procedimenti riuniti, la Triestina (Girone A di Serie C) è stata sanzionata con 7.670 euro di ammenda. Ammende di 15.400 euro anche per i consiglieri di amministrazione della società Marco Margiotta e Olivier Marc Centner.
-
Da Euskal Herria · Inviato
pensar che tantissimi anni fa anche lo gavevimo GIANNI VIO iera el periodo Fantinelliano -
Stavolta non c'è nemmeno bisogno di taroccare i risultati
-
Sì, avevo letto da voi e sentito anche dai telecronisti che sulla maggior parte dei corner in Italia verrebbe fischiato fallo. Io credo che la vera idea intelligente sia avere uno specialista fuori campo che prepara i corner, perchè mediamente una squadra forte ne ha 5 o più a partita....e son vere e proprie partite a scacchi, in cui puoi trovare il gol. Poi a me piacciono molto quelli sul secondo palo, li trovo più efficaci perchè chi riceve palla ha la porta davanti agli occhi. Invece in Italia, specie negli ultimi anni, van di moda quelli sul primo palo...e tutto sommato a volte hanno una certa efficacia, probabilmente perchè è più semplice "pescare" il proprio compagno con una palla più corta e ravvicinata. Certo, avere un "tattico corner" son finezze da top team, non per tutti. Anche se in fondo non credo sia un "mestiere" così complicato.
-
Ramsey nettamente in testa nel sondaggio "Player of the Week": https://www.championsleague.basketball/en/news/team-of-week-12-announced-vote-for-the-player-of-the-week
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico