-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,8k
-
Risposte Totali806,1k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Però in Spagna loro hanno pagato inizialmente, una bella cifra, ma c'era il presidente locale che andava a parlare con istituzioni, creditori, sponsor, banche e tutti quelli con cui avevano problemi. Poi hanno assunto un D.S. argentino che però vive in Catalonia da sempre - Lucas Viale - che ha ricostruito il parco tecnico con giocatori e tecnici catalani. Insomma siamo sempre là, se vuoi ripartire ti devi affidare a chi la materia e il territorio lo conoscono, altrimenti vai a sbattere non contro un muro, ma una muraglia.
-
E continuerà a uscire finché non assumono qualcuno in società che conosce tutte le problematiche locali.
-
Da MangiafuocoMcrae · Inviato
Interessante,ma anche intuitivo. Ross non è un giocatore per tutti, è un giocatore che rende al meglio(ma soprattutto fa rendere al meglio)quando è iper aggressivo,per fare questo è sempre sul filo dell' errore e anche quando li fa vanno accettati. Lo abbiamo visto anche lo scorso anno,anzi ancor di più rispetto a quest' anno, lui "segna" il ritmo della partita e porta tutti dentro,compagni e avversari. Ne parlavamo ad inizio anno con lui magari siamo più brutti da vedere, ma siamo più efficaci,al di là dei suoi numeri e dei suoi errori spesso pacchiani. -
No. Mi sembra folle e irragionevole che qualcuno scriva che è meglio fallire subito e andare a fare il campionato dei dopolavoristi.
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico