-
Chi è Online 21 Utenti, 1 Anonimo, 54 Ospiti (Visualizza tutti)
-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Ora Popolare
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,7k
-
Risposte Totali803,6k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Da 80 revival · Inviato
Per fare una doppia competizione bisogna essere sufficientemente strutturati, cosa che noi non siamo allo stato attuale, e ora men che meno con due giocatori in meno. Proviamoci comunque, ma l'importante è il campionato, e l'esclusione di Trapani (solidarietà ai suoi "veri tifosi") in questo momento è oro colato per una squadra che deve recuperare fisicamente giocatori e soprattutto energie nervose. -
Da MangiafuocoMcrae · Inviato
Sono diciamo 20 minuti totali su 160 giocando 4 partite ogni 2giorni senza 2 usa fondamentali. Ci può stare -
Quindi Knezovic 6 mesi e ciao. Diakité rientrato dal prestito
-
Si concordo su tutto. Le stesse cose su Fullkrug le scrivevo anch'io dato che lo conosco benissimo avendolo segjuito fin dalle prime apparizioni in Germania e anche nella loro Nazionale. Rigore Step on foot: tre arbitri professionisti in pensione che non valgono certo meno di Marelli hanno affermato che era rigore nettissimo quello su Fullkrug : Lo stesso calciatore che ricordo molto onesto nelle dichiarazioni anche quando era in Germania, dichiara senza ombra di dubbio: "sono arrivato prima sul pallone e il mio piede e' rimasto sotto quello dell'avversario."c'e' poco da dire quindi. Se fossi capace ti manderei le immagini prese anche da altre angolazioni e che puoi trovare su varie testate di siti milanisti e non (oltre a quelle ufficiali dalle quali comunque si vede gia' abbastanza bene...) Quello che ha fatto incazzare me e anche moltissimi (veramente tanti!) tifosi milanisti e' stata la supponenza dell'arbitro e questo succede spesso con costui quando arbitra il Milan. Sara' antipatia, e' un uomo anche lui ed e' pure comprensibile che sbagli qualche volta. Speriamo che non lo mandino spesso ad arbitrare il Milan. Di piu' che posso dire? Per il resto: la sola delusione al limite dell'incomprensibile e' Estupinan che non sara' un fulmine di guerra ma cosi' svagato non lo ricordavo nemmeno in UK. Pare voglia esere utilizzato di piu'....sperem de no! ma solo Bartezaghi nel ruolo e' poco. Sul resto: la sola osservazione e' l'incomprensibile utilizzo di 3 insieme a centrocampo quando sappiamo che Ricci Jashari e Loftus insieme non fanno uno capace difensivamente. Fofana per Loftus oppure per Ricci o Jashari e saremmo stati tutti d'accordo e pure equilibrati in campo. Comunque siamo da 4to posto risicato. Se arriva un grande difensore risolviamo gia' 1/2 dei problemi visto che Atekame almeno nel 352 ci puo' stare sicuramente a fare una mezzora al posto di Saelemakers. Certo se arriva Coppola ed e' ancora quello di Verona puo' andare bene come riserva ma l'ideale sarebbe ovviamente Chalobah che pero' credo sia rientrato ora fra le rotazioni dei titolari e quindi possiamo solo sognarcelo. Davanti abbiamo alternative e Leao possiamo utilizzarlo un po' meno nella speranza che non gli venga la pubalgia. Comunque campionato bello e direi difficile con 5 squadre a contendersi 5 posti e un Como molto bello da vedersi e subito vicino alle 5. Il Bologna mi pare un po' ondivago ma puo' darsi che Italiano come al solito stia facendo il richiamo invernale. Pure Allegri se non ricordo male ha sempre avuto questi momenti di "stanca" ad inizio girone di ritorno, proprio per il richiamo preparazione e per essere al 100% a marzo visto che spesso dice "e' a marzo che bisogna esserci".
-
Da Orgoglio Triestino · Inviato
Il roster, lo diciamo dall'inizio, ha un talento enorme. Se resta concentrato, trova fluidità in attacco e difende forte possiamo giocarcela con chiunque. I 3 nuovi giocatori stranieri (Ramsey, JTA e Sissoko) erano alla loro prima esperienza in Europa, e sappiamo benissimo quanto a volte risulti difficile adattarsi al tipo di basket diverso. Basti vedere l'evoluzione di JTA, che brocco di certo non è, ma che ha fatto una gran fatica a trovare una collocazione e ruolo all'interno della squadra. Ma il vero problema, in parte sottovalutato da Arcieri , è che il roster non era adeguato, seppur di poco numericamente, all'impatto della grande quantità di partite ravvicinate da giocare - e da vincere - concentrate in brevi periodi di tempo, necessarie per ottenere i primi due obiettivi stagionali. E questo al netto del fatto che gli infortuni sono sempre possibili, e che possono colpire anche i giocatori meno sostituibili del roster. Un cambio del centro, con certe caratteristiche di verticalità e mobilità, anche per questo motivo, sarebbe stato fondamentale averlo. Ci saremmo risparmiati un sacco di casini, inca**ature e frizioni all'interno dello spogliatoio, semplicemente perchè avremmo poturo schierare tutti i giocatori nei loro ruoli naturali, invece di dover giocare al gioco del 15 con i ruoli, rendere più veloci gli automatismi e ridistribuire meglio il minutaggio e gli sforzi (vedi stanchezza e poca lucidità negli ultimi quarti) e rientro degli infortunati (vedi Brooks). La Final 8 l'abbiamo raggiunta per un pelo, con uno sforzo fisico e mentale grandissimo che speriamo di non pagare questa sera, anche se per assurdo la vittoria contro Cantù potrebbe in realtà aver tolto una certa pressione e ci potrebbe far giocare con più scioltezza e tranquillità mentale. Ovviamente questa sera la difesa sarà la chiave per ottenere una vittoria che sulla carta appare molto difficile, ma di certo non impossibile.
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico