-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Ora Popolare
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,7k
-
Risposte Totali803,1k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Potrei sbagliarmi, ma l impressione è che quest estate Moretti ci avesse inizialmente snobbato salvo poi firmare per noi a distanza di tempo come ripiego
-
E pensi che il salto all'indietro da Milano a Trieste... E che anche dopo una buona stagione a Trieste non l'abbia cercato nessuna squadra di Eurolega o top di Eurocup/BCL non voglia dir nulla? Ma il DS delle top sono tutti scemi che non si accorgono di questi giocatori di altro livello? O forse in Europa ce ne sono 500 di un altro livello più alto?
-
Da MangiafuocoMcrae · Inviato
È arrivato a Milano in aprile a dire il vero -
Mah, a me sembrano tutte supercazzole. Se Valentine o JTA vengono chiamati da una squadra che fa l'Eurolega ci vanno di corsa, il fatto è che non li chiamano. Valentine infatti a Milano ci è andato ma semplicemente non è il suo livello. Il suo livello attuale in Europa dopo i 30 anni è fare quello che vuole a Trieste, già in una squadra più forte come Venezia non va bene.
-
Da MangiafuocoMcrae · Inviato
Ma non c'entra niente, Valentine lo scorso anno ha fatto un annata super,ma è andato a Venezia. Magari il prossimo torna a casa sua. Sono americani hanno una cultura diversa,ma soprattutto non hanno bisogno di contratti per vivere,i soldi li hanno già fatti. Guarda Cooley che qua ha fatto il c**o a tutti. L'anno dopo è andato in Giappone, significa che è scarso?
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico