-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,7k
-
Risposte Totali799,2k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Senza dubbio, dipenderà molto dalla champions, se vai avanti poi ti consuma parecchie energie psicofisiche. Comunque un bel campionato visto l'equilibrio che c'è.
-
Sì certo, è un po' come la Cassazione che verte su eventuali vizi di legittimità e non di merito (incompetenza, violazioni di legge, eccesso di potere), certo è molto difficile però spesso anche nel penale o nel civile in Cassazione si sono riuscite ad annullare sentenze. Non sono un avvocato però un po' di diritto l'ho studiato. Non ci resta che attendere, purtroppo a questo punto a gennaio.
-
Il ricorso al Coni, se non ho letto male, è anche il grimaldello per poi provarne uno al TAR. Mi sembra palese che le possibilità siano molto basse, ma di sicuro per la società il gioco vale la candela in quanto in caso di sconto sui punti le possibilità di salvezza aumentano e salvarsi comporterebbe un ritorno economico rilevante
-
Poi magari è lo stesso Grassani a dire che le speranze sono quasi zero, ma che se vogliono il ricorso lo fa lo stesso. Tanto non penso un milione di euro, lo pagheranno qualche migliaia di euro e lo metteranno già in preventivo che è una scommessa probabilmente persa.
-
Ahahah, monaccion! Sarà un campionato apertissimo che probabilmente se vinzerà con poco piu de 80 punti Per mi l'Inter xe potenzialmente la squadra più forte, ma non sempre xe sufficiente. Troppi parametri intervien a cambiar gli equilibri. Basta veder lo scorso anno.
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico