-
Chi è Online 19 Utenti, 1 Anonimo, 59 Ospiti (Visualizza tutti)
-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,8k
-
Risposte Totali805,9k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Parliamo di serie D. Klijaic e' un giovane solo discreto per la C ma in D, se migliora ancora un po' secondo me fa la differenza e ci sta benone nei 3-4 attaccanti. Uno sara' Faggioli, di Vertainen non ho idea, probabilmente un uomo per la D viene preso e magari resta Klijaic. Non la vedo malissimo se rimane anche qualche centrocampista e difensore. Ci sono poi i gikocvani da impiegare obbligatoriamente. Vedremo. E' comunque presto e magari facciamo 3-4 vittorie e la Presidenza si agita e chiede all'allenatore di giocare in 10 .....per evitare di riprendere ProPatria (ora a 11 punti) e Pergo non tanto piu' su. Dovrebbe rientrare a breve anche Vertainen. La partita di Arzignano dara0' molto indicativa per capire.
-
Da Alabarda spaziale · Inviato
Che dimostra come il calcio per gli appassionati sia spesso una dipendenza. Con peggiori conseguenze se guidi una Società. Ricordo una intervista in cui Campedelli faceva sua la raccomandazione del padre di andare avanti col calcio " finché non si mangia il pandoro". Mangiato , digerito e ca...to. Se non sei un dilapidatore seriale Pozzo è l' esempio di come procedere: conoscere il mestiere, o assumere chi lo conosce, e non guardare in faccia nessuno, tifosi in primis -
Non gli arriva addosso, lo sfiora spostandosi di lato e Vincini si butta senza subire un contatto "vero". (Tipo la sbracciata di Zanelli su Ross dell'azione immediatamente successiva, quella sì fallosa, proprio davanti allo stesdo arbitro che stavolta - ma guarda un po' - non fischia) Poi la finisco qui perché credo resteremo ciascuno con la propria idea.
-
Questa di adesso, mi pare non ci siano alternative. Ma se ne hai suggerisci pure....
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico