-
Chi è Online 7 Utenti, 1 Anonimo, 42 Ospiti (Visualizza tutti)
-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,7k
-
Risposte Totali798,4k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Se parliamo del lato sportivo, nessun dubbio che non abbia competenza. Sul resto, onestamente non so. Potresti avere ragione, ma ho troppo pochi elementi per sostenerlo.
-
Piu' che altro condizionato dal Var dato che aveva visto e lasciato correre. Forest che ha la passione del Var dovrebbe spiegarmi e speigare a chi come me non capisce, quale soluzione reale ci sarebbe per far star zitto il Var quando non c'entra....Sinceramente accetterei che il Var venisse interpellato dall'arbitro e non viceversa. Nel caso, avendo visto l'azione e avendola lasciata proseguire significa che aveva valutato un fallo minimo....quindi se lui non ha interpellato il Var perche' questo ha chiamato l'arbitro? Uguale a Milan Lazio. Sono cose che mi fanno imbestialire peerche' non hanno a che fare col calcio giocato.
-
Sono, a leggere, ben e regolarmente pagati, se compissero il miracolo sarebbero considerati al pari degli eroi di Lucca e farebbe curriculum. Al contrario se retrocedessimo nessuno gli imputerebbe responsabilità e potrebbero trovare a giugno una nuova sistemazione a parametro zero. Io direi situazione ottimale per restare qui. Poi altre dinamiche da professionismo calcistico io chiaramente non le conosco.
-
Perchè i loro procuratori non vogliono che stiano in questa non società, ritengono che sia dannoso per la loro carriera. Poi hanno richieste, tutti e 5.
-
Se lo toccava invece di tirare la maglia non succedeva nulla... Poi è chiaro che simula.
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico