-
Chi è Online 25 Utenti, 1 Anonimo, 68 Ospiti (Visualizza tutti)
-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Ora Popolare
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,7k
-
Risposte Totali799k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Da bananarepublic · Inviato
Da applausi. Mi piacerebbe vedere questo roster con un'altra guida tecnica prima di dire che Arcieri ha sbagliato l'allestimento del negozio. Poi può anche essere...non tutte le ciambelle riescono sempre con il buco. La grande colpa (sportiva) del precedente allenatore è stata la fuga improvvisa che, secondo me, ha spiazzato i progetti di Arcieri. -
Xe stessi discorsi che fazevimo in A2 (e quanti flame partidi qua su sto forum... ah che nostal... no) Xe le aspettative che frega sempre... La gente scambia le proprie aspettative per contratti vincolanti.
-
Può essere, ma quando in estate si disquisiva dell'importanza della Curva Nord, c'era gente che scriveva anche qua che se ne può fare tranquillamente a meno. Invece sono gli unici a cui questi atteggiamenti non appartengono, almeno a partita in corso. Sul resto ti posso ragione, ma è qualcosa che al Rocco succede da 30 anni, quindi niente di nuovo. Il pubblico triestino è questo, più aumentano i numeri, più aumentano i rompicoglioni e l'incompetenza. Ci vorrebbe un lavaggio di cervello prima di entrare negli impianti, una specie di imput dove imporre al cervello "devo solo tifare, devo solo tifare", ma pare che un sistema del genere non esiste e non sarebbe propriamente etico e legale.
-
In palazzo ci sono almeno mille abbonati calciofili che lo hanno fatto per le dichiarazioni roboanti della dirigenza che dice di voler puntare a vincere un trofeo. Se porti dentro gente così che spesso ha pochissima cultura cestistica è evidentemente che buona parte del pubblico non riuscirà a capire certe cose, fischierà se giochi male e sei sotto contro l'ultima in classifica (perché la gente al massimo guarda la classifica e ieri è venuta al Palazzo convinta di vincere di 20, te lo assicuro perché ero a un pranzo con altra gente che ci veniva e quando dicevo che oggi era dura mi guardava storto e mi diceva "ma se sono ultimi")... E magari giudica Ross solo per i palloni che perde o per i palleggi insistiti... Va così, non si può pretendere di avere sugli spalti 6000 mangiafuocomcrae
-
Da bananarepublic · Inviato
Ha ragione chi ha scritto che giocando così non vinciamo con nessuno. A meno di un clamoroso regalo...ma non penso che troveremo sempre un avversario già qualificato in ciabatte e con assenze, una squadra spenta e stufa del suo capo allenatore e con voglia di "poesia" o un'altra che si suicida sportivamente in modo surreale. Questa vittoria è come un ambiente pulito dopo aver cacciato lo sporco sotto il letto.
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico