-
Chi è Online 29 Utenti, 0 Anonimo, 149 Ospiti (Visualizza tutti)
-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Ora Popolare
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,7k
-
Risposte Totali803,4k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
vinta con il cuore, ad un certo punto temevo il crollo invece JTA e Brooks l'hanno rimessa in piedi...stanchi morti, speriamo in un super recupero fisico per la coppa.
-
La palla non si muove nel primo quindi solo l'uomo poteva prendere, nel secondo il difensore era davanti. Non li dai nessuno dei due, ok, discutibile ma ci sta, così sembra accanimento.
-
Io sono sempre stato anti-complottista. E ho sempre pensato che in una stagione gli episodi negativi con gli arbitri più o meno si compensano con quelli positivi, salvo stagioni più o meno fortunate. Ma siccome è da diverse giornate che veniamo sistematicamente penalizzati, mi sono fatto un'idea diversa. E cioè che siamo praticamente già retrocessi e quindi la classe arbitrale favorisce in automatico chi lotta per qualcosa, ovvero tutte le altre squadre. Quello che è successo oggi è quasi irreale. Poi magari vengo smentito e nel secondo tempo l'arbitro compensa in nostro favore.
-
Nella ipotesi piu' normale: dai il primo e dai il secondo o nessuno dei due. Il Problema che Faggioli lo conoscono tutti e cade sempre ma dopo la revisione....era davanti al difensore quindi difficile non dare rigore. L'altro mi pareva un anticipo del difensore con palla e scarpa. Comunque nel primo tempo se c'era una squadra che meritava era la Triestina.
-
Dobbiamo essere oggettivi e pensare alla partita . lattaccante ha tirato giù il nostro difensore …..come ha potuto vedere rigore? è assurdo non ha senso
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico