-
Chi è Online 9 Utenti, 1 Anonimo, 68 Ospiti (Visualizza tutti)
-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,7k
-
Risposte Totali798,7k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Per me è (anche) una questione di gusti, a me vedere l'Alma che buttava in campo Fossati, Coronica e Prandin a mordere i polpacci degli avversari (mi viene il sospetto che qualche volta non lo facessero solo in senso metaforico 😋) piaceva più che vedere alcune squadre raffazzonate di serie A1 (penso a Scafati, ma per certi versi anche Cremona e Treviso, dello scorso anno) che per molti versi si basavano sull'estro e sulle lune di un paio di giocatori. Personalmente preferisco vedere la Cividale pane e salame che la Tortona dello scorso anno e partite a Brindisi. Livorno, Pesaro, Bologna Fortitudo che nei "teatri" di Tortona, Trento o Cremona (perchè lo spettacolo, almeno per me, lo fa anche il contorno).
-
Quello degli infortuni in aumento è un problema generale che riguarda tutti i club europei. Non conosco approfonditamente Liga e Bundes, ma conosco la Premier e posso dirti che ormai il turnover anche molto spinto ha preso il posto dell'abitudine a far giocare più o meno gli stessi ogni tre giorni. Poi dipende dagli impegni, evidentemente. Il Liverpool aveva a San Siro la miglior formazione possibile eccezion fatta per Salah, che ha problemi con Slot. Idem il City a Madrid, dove vincere era decisivo per entrare nelle otto, ma nel turno precedente Pep aveva perso in casa lasciandone fuori dieci su undici! L'Arsenal che pure ha vinto 3-0 a Bruges aveva in panca gente del calibro di Saka, e non solo lui, esattamente come Maresca che a Bergamo ha fatto riposare i superbig Estevao e Palmer, oltre a lasciare in panchina Fofana, Malo Gusto e Garnacho. Ieri ho visto il Forest vincere in Olanda iniziando la gara con due soli superstiti della formazione schierata in Premier domenica, inserendo poi nel finale Milnkovic, Anderson, Gibbs-White e Igor Jesus che non a caso gliel'hanno vinta...
-
Ieri manco sapevano che in D non sali attraverso i play off, perciò figurati quanto sono ferrati sulla categoria. Se non prendono un dirigente che sa di calcio, manco la terza categoria vincerebbero.
-
Su una cosa non concordo con il pensiero comune, ovvero che il DG, o AD che dir si voglia debba capirne di calcio. Il ruolo di questa figura è gestire un budget a disposizione delegando a persone competenti il lato sportivo. Io ho questi soldini a disposizione...... tot per affitti, tot per dipendenti e fornitori, tot per settore giovanile ecc ecc...... alla fine resta un cifra x da dare in gestione a chi di calcio se ne intende per allestire una squadra competitiva. Diciamoci la verità, non si tratta di amministrare la Boeing..........
-
È vero che costa meno, non vorrei però siano presuntuosi nel sottovalutare la categoria, il fatto che in Italia una ne sale e non bastano le figurine. Fare il campionato del Treviso non è scontato, ne sanno qualcosa a Cjarlins..
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico