-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,7k
-
Risposte Totali799,2k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Il ricorso al Coni, se non ho letto male, è anche il grimaldello per poi provarne uno al TAR. Mi sembra palese che le possibilità siano molto basse, ma di sicuro per la società il gioco vale la candela in quanto in caso di sconto sui punti le possibilità di salvezza aumentano e salvarsi comporterebbe un ritorno economico rilevante
-
Poi magari è lo stesso Grassani a dire che le speranze sono quasi zero, ma che se vogliono il ricorso lo fa lo stesso. Tanto non penso un milione di euro, lo pagheranno qualche migliaia di euro e lo metteranno già in preventivo che è una scommessa probabilmente persa.
-
Ahahah, monaccion! Sarà un campionato apertissimo che probabilmente se vinzerà con poco piu de 80 punti Per mi l'Inter xe potenzialmente la squadra più forte, ma non sempre xe sufficiente. Troppi parametri intervien a cambiar gli equilibri. Basta veder lo scorso anno.
-
Trattandosi di diritto sportivo italiano non penso che negli Stati Uniti esitano persone più competenti di un Grassani sull'argomento specifico, ma magari mi sbaglio.
-
No rabiarte, son la in mezzo a cantar, xe brutto sentirse ciama “ragazzin” anche quando, come nel mio caso, no te lo son. No voio far polemica però anche in pelin de rispetto ciamando quei “ragazzini” solamente “muli” saria bel ecco. Te posso assicurar che se canta 90 minuti su 90 e che se se diverti anche. La posizion xe sempre quella, se però la gente no vien, o no vol cantar, o se lamenta perché no canta nisun xe ovvio che xe brutte de veder. Le scorse partide sicuramente ierimo de più.
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico