-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,7k
-
Risposte Totali800,7k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Ok, JTA lo possiamo considerare un (mezzo?, tutto?) flop; ma quali giocatori secondo voi hanno performato in maniera sufficiente o più che sufficiente? Di Ross abbiamo detto peste e corna fino all'ultima partita. Ruzzier nonostante l'affetto che abbiamo per lui a denti stretti abbiamo detto che non è minimamente vicino ai suoi standard migliori. Moretti ci siamo detti che era un acquisto inutile e che non ha reso granchè. Uthoff sembra il nonno di quello dell'anno scorso. Brooks era rotto ma chiediamo uno che sostanzialmente gli porti via il minutaggio che ha. Sissoko bene in attacco ma male in difesa, tanto che sentiamo il bisogno di affiancargli qualcuno. Salviamo Brown (che viaggia su standard inferiori allo scorso anno), Ramsey (sulle cui doti difensive abbiamo più di qualche rimostranza) e Deangeli (che salviamo perchè, senza offesa, non ci aspettavamo un suo apporto)?
-
Mi spiace, ma dalla realtà sei lontanissimo. Domestici è lì ormai solo formalmente, avendo un contratto, ma di fatto è fuori. Su Minutoli non ho certezze ma credo valga lo stesso discorso, dubito possa far parte del progetto. House of Doge ha immesso una quantità di denaro che non scrivo ma non è esattamente una bazzecola, fin qua in qualità di sponsor. Esiste un piano di rientro dei debiti e dei pagamenti, naturalmente con molti si sta transando come è normale che sia in questi casi. LBK, infine, è un contenitore, conta chi ci mette i soldi. L'unico della vecchia proprietà a farlo è Ben, con una percentuale irrisoria. Dunque, dire che non è cambiato nulla è una cazzata. Fra l'altro, è cambiata anche la comunicazione verso l'esterno, prima inesistente. Che poi questi debbano ancora dimostrare molto, se non tutto, è invece un dato di fatto, su questo siamo ovviamente d'accordo. E su questo, cioè su quel che dimostreranno, saranno giudicati.
-
Si può rinforzare la rosa a costo zero, anzi con un profitto, come Delli Carri ha dimostrato...
-
Divertendomi anch’io a giocare con il portafoglio altrui, e consapevole delle difficoltà dell’operazione, punterei su un panda, come già si era provato a fare in estate. Candu resta un punto interrogativo in vista della prossima stagione, mentre Brooks, per quanto affidabile, ha comunque 36 anni. È un profilo raro e costoso, certo, ma se si vuole davvero alzare l’asticella e fare il salto di qualità, prima o poi bisogna avere il coraggio di fare questo tipo di investimento.
-
Da MangiafuocoMcrae · Inviato
Tutto giusto, scarso è un altra roba
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico