-
Chi è Online 14 Utenti, 0 Anonimo, 43 Ospiti (Visualizza tutti)
-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,6k
-
Risposte Totali794,2k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Anche un pizzico de buona sorte non saria mal, ne servissi come el pan, le prossime 3/4 partide xe quelle decisive per noi, fino alla partida col Vicenza esclusa xe tutte potenzialmente alla nostra portata. Vederemo dove saremo in classifica a metà dicembre
-
Son d'accordo con ti, el calcio, quel vero, passionale, xe dei tifosi non dei spettatori che vol veder spettacolo.Che poi per mi lo spettacolo del un 7 a 0 xe una noia mortale o anche de un 4 a 4 con le difese che ne combina una più de Bertoldo. Ma te vedi, quei come mi e ti semo ormai la minoranza, perché semo pochi e non femo cassa, invece le società de calcio ormai ga questa bulimia del business (tutte eh, dalla serie C alla serie A e tutti i campionati esteri), più partide, più tv, più merchandising ecc ecc ecc. I devi vender le partide in Asia, in America del Nord per far più bori possibile, con el risultato ad esempio che le squadre ricche come quelle della Premier sarà sempre più ricche, vinzera' sempre e solo lore la champions (poi con l'eccezion de Real, Psg e Bayern che no me par che se rivolgi alla Carità per partecipar). Forest e a tanti altri ghe piasi così a mi, a ti e spero anche ad altrettanti no, però noi tifosi no podemo far niente. Mi son rivado al paradosso che per la mia Juve sperassi che la rivi quinta in campionato per giogar l'Europa League dove forse la gavessi una speranza de vinzerla.Per la Juve stessa invece (ma per tutte le altre) xe imperativo categorico entrar in champions league perché i te da una barca de soldi a prescinder se i te butta fora al primo turno, proprio una figada ara per un tifoso, ma quel vero, però.
-
La Juve ha il problema di aver speso tanto ma abbastanza male, e non sembra essere un problema che potrà avere una soluzione immediata, considerati i paletti UEFA cui si deve sottostare. La cosa ovviamente non mi dispiace affatto. Chiaro che per la Società è fondamentale arrivare tra le prime quattro, ma certo la concorrenza non manca e non sarà facilissimo riuscirci. Anche gli ottavi Champions costituiscono un ricavo importante che la Juve non può mancare; in quel caso occorre sperare di pescare ai playoff un avversario giocabile. Ero fuori a cena e non ho visto Il Milan, ma dagli highlights pare evidente che dopo mezz'ora di dominio abbiano smesso di giocare. Da interista conosco bene il problema, immagino che Allegri farà in modo che non si ripeta. Vediamo oggi cosa combinano Napoli Roma e Inter, con i giallorossi ad avere il compito più facile con l'Udinese in casa. Il Napoli a Bologna e l'Inter contro la Lazio hanno impegni più pesanti per chiudere bene il mini ciclo prima dell'ennesima sosta.
-
Utile l’ algerino e grande cuore della squadra in questo momento in cui l’assenza di Pujol si è vista moltissimo anche se i sostituti, vanoli e bono ( finalmente visto in campo) determinati!!
-
Che Ndocojo non si arrabbi ma la media dei goal segnati lo scorso campionato in serie A è 2,56 2,93 in Premier. Non è assolutamente questo del perchè la serie A non è così appetibile; i problemi sono evidentemente altri. Detto questo io continuo a sostenere che la Juve è sostanzialmente scarsa, tolti 4 giocatori il resto è roba da Fiorentina.
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico