-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,6k
-
Risposte Totali791,2k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Tutto bello e condivisibile poi tolte le speranze mi baserei su ciò che si è visto fino a oggi
-
Che poi comunque non è detto che basti vincerne una con la differenza canestri a favore perché magari una delle due squadre batte il Wurzburg in casa...
-
Io resto fiducioso. Con Vertainen in campo la nostra media è superiore a 1,3. Ci sarà il mercato di gennaio, recupereremo Tonetto, restiamo solidi in difesa. Insomma la salvezza è quantomeno possibile. Per mi drek xe altro. Xe come ierimo a giugno che non savevimo se fazevimo l'eccellenza o un anno fermi. Poi, ognuno vede le cose a modo suo. Ci mancherebbe.
-
È proprio per questo motivo che è necessario che i membri del team siano coesi, e loro non mi danno quella sensazione. Non vorrei che quell'atteggiamento e quelle incertezze dei giocatori, soprattutto in difesa, siano figli di una guida tecnica incerta o contraddittoria, o che loro percepiscono come tale.
-
Io capisco che va molto di moda scrivere il contrario di quello che dico, ma siamo a meno sette, probabilmente a meno 8, con una media di 1,3 punti a partita........ che moltiplicato per 19x2 fa 49,4 punti, ovvero retrocessione certa. Se per te non è un drek non so cosa dirti. A ma è vero.... adesso Vertainen torna in forma e segna come Godeas negli anni d'oro.
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico